Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:26
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
OT
Autore Discussione  
ditropan
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  21

Offline
Inviato il: 16/09/2006 - 10:26:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Con questo messaggio invito l'amministratore di questo forum ... il buon vecchio Pier ... ad ottimizzare il PARSER, in modo che riesca a distinguere i comandi base sia in maiuscolo che minuscolo, inoltre ulteriore lavoro deve essere fatto per rendere compatibili i messaggi con quote ecc con gli altri principali forum tipo Investire oggi e finanzaon line ... pier ... questo parser quà per come e messo fà veramente pena !

... se puoi provvedere, intanto un grazie anticipato per il tuo lavoro.


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 16/09/2006 - 20:30:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

carissimo Andrea...io gestisco ma non sono l'amministratore del forum in quanto se lo fossi il risultato porterebbe ad una schermata tipo VIC20 o ATARI..

Non ho assolutamente idea di cosa sia il PARSER...ma convengo con te, come detto più volte, che questo forum va rifatto da capo a piedi.

Ora ci sono tante cose che ci portano via tempo ..ma è una delle cose che faremo.

Intanto, per non saper nè leggere nè scrivere....giro il post all'amministratore...
Macio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  11

Offline
Inviato il : 16/09/2006 - 21:53:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Visto che siamo in tema di miglioramenti
suggerisco qualcosa anch'iora per passare da una pagina all'altra di un thread bisogna obbligatoriamente andare in fondo,
ma l'ideale sarebbe farlo anche dall'alto.
ditropan
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  21

Offline
Inviato il : 17/09/2006 - 08:00:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
carissimo Andrea...io gestisco ma non sono l'amministratore del forum in quanto se lo fossi il risultato porterebbe ad una schermata tipo VIC20 o ATARI..

Non ho assolutamente idea di cosa sia il PARSER...ma convengo con te, come detto più volte, che questo forum va rifatto da capo a piedi.

Ora ci sono tante cose che ci portano via tempo ..ma è una delle cose che faremo.

Intanto, per non saper nè leggere nè scrivere....giro il post all'amministratore...




... bella quella del Vic20 ... famo pure uno zx spectrum ... che però avevano un ottima grafica per quei tempi !!!

Per tua info il parser è un analizzatore di testo, la funzione di questo strumento è quella di prendere in pasto del testo e riconoscere i relativi tag di formattazione tipo [QUOTE], [IMG], ecc... e associargli la relativa formattazione di visualizzazione.
Il compito del parser è quello di prendere il blocco di testo di ogni post che si scrive nel forum e fare appunto del "parsing" per il confronto ed il relativo riconoscimento di un tag di formattazione ivi contenuto.

... una boiata insomma !

Modificato il 17/09/2006 - 08:11:39 da ditropan

FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 19/09/2006 - 15:21:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

per babbo natale
salve
anch'io avrei una cosa da chiedere: potresti mettere i msg privati
... prometto che saro' piu' buono
grazie
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/09/2006 - 15:25:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

FortunatoFelice ha scritto:
per babbo natale
salve
anch'io avrei una cosa da chiedere: potresti mettere i msg privati
... prometto che saro' piu' buono
grazie



 
Powerd by certificati e derivati