Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:23
Forum Home > Certificati e Derivati > Le tue domande
Descrizione Certificates
Autore Discussione  
giobbe
Membro

Registrato dal:
07/08/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il: 30/08/2006 - 20:16:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Nel mio avvicinamento ai Certificates ogni tanto incontro delle difficolta che puntualmente posto per sfuttare la vostra competenza.
Sul sito della Borsa Italiana ho trovato un buon motore di ricerca per i Certificates.
Però incontro difficoltà a reperire informazioni sulla descrizione dei vari sottostanti (indici, benchmarks, o altro).
Ho provato a mettere i codici ISIN su Google ma niente.
Anche sui siti degli emittenti a volte è difficile reperire queste informazioni, ad esempio sul sito di Merrill Lynch non sono riuscito a trovare niente.
Dove posso reperire una descrizione dettagliata di tutti i certificati?
Grazie
Giobbe


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 20:23:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Giobbe, la domanda è curiosa.

E' come se entrando in un ristorante tu chiedessi se conoscono una buona pizzeria senza renderti conto che alle tua spalle c'è un forno a legna di 30mq


hai mai visto questo?


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 20:26:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

o questa sezione l'hai mai visitata?

Ci sono speciali su vari sottostanti, quelli più particolari.

Se poi hai curiosità di trovarne uno non descritto segnalalo in modo da poterlo approfondire al più presto.

Se passi mezzora a girare nel sito non hai bisogno più di niente..tranne che per i prezzi.
giobbe
Membro

Registrato dal:
07/08/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 30/08/2006 - 22:59:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

oopssss!!!
è vero, scusami e dire che tempo fa l'avevo pure visto il database.
Ma oggi non ci ho proprio pensato e stavo impazzendo per trovare le info.
Grazie ancora
saluti
Giobbe
 
Powerd by certificati e derivati