Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:19
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operativita' 19 LUGLIO 2006 ..
Autore Discussione  
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il: 19/07/2006 - 08:21:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buondi' ...

x profste ..ieri ti ho chiesto qualche informazione ..
sicuramente ti sara' sfuggita

grazie


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:01:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:09:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno thread


5460-5395

sembra ormai chiaro che siamo in un bel trading range
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:22:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

TS ..LONG in open ..anche se farei attenzione alla violazione dei 5396 indice dax ..

wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:35:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao Rick, scusa se mi permetto ma vedo che sei un mago con excel, dde, ecc. mentre io sono una sega totale e allora ti faccio una domanda. E cioè, io trado con quick trade di iw da dove ricevo i dati intraday, mentre poi ho tradestation pro suite 2000. Potrei, credo attraverso il dde, importare i dati intraday su tradestation in modo da avere i dati intraday in real time su trade station? E se si come dovrei fare? Ti ripeto sono una sega e dovrei essere praticamente istruito passo passo su come dover fare...
Marino
PS. A te, o a chiunque altro avrà la gentilezza di rispondere garantisco che questa "consulenza" non sarà gratuita.
Grazie mille anticipate a tutti per le eventuali risposte
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:43:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

wascoli ha scritto:
Ciao Rick, scusa se mi permetto ma vedo che sei un mago con excel, dde, ecc. mentre io sono una sega totale e allora ti faccio una domanda. E cioè, io trado con quick trade di iw da dove ricevo i dati intraday, mentre poi ho tradestation pro suite 2000. Potrei, credo attraverso il dde, importare i dati intraday su tradestation in modo da avere i dati intraday in real time su trade station? E se si come dovrei fare? Ti ripeto sono una sega e dovrei essere praticamente istruito passo passo su come dover fare...
Marino
PS. A te, o a chiunque altro avrà la gentilezza di rispondere garantisco che questa "consulenza" non sarà gratuita.
Grazie mille anticipate a tutti per le eventuali risposte




l'ultima frase mi sembra giusta...come minimo hai da offrirgli un bel cartoccio di vere olive ascolane..
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:46:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

wascoli ha scritto:
Ciao Rick, scusa se mi permetto ma vedo che sei un mago con excel, dde, ecc. mentre io sono una sega totale e allora ti faccio una domanda. E cioè, io trado con quick trade di iw da dove ricevo i dati intraday, mentre poi ho tradestation pro suite 2000. Potrei, credo attraverso il dde, importare i dati intraday su tradestation in modo da avere i dati intraday in real time su trade station? E se si come dovrei fare? Ti ripeto sono una sega e dovrei essere praticamente istruito passo passo su come dover fare...
Marino
PS. A te, o a chiunque altro avrà la gentilezza di rispondere garantisco che questa "consulenza" non sarà gratuita.
Grazie mille anticipate a tutti per le eventuali risposte




Ciao MARINO ..

purtroppo i programmi che utilizzi non li conosco ..io utilizzo il DDE di Intesa che mi scarica i dati in tempo reale per excel ..non utilizzo programmi ma SOLO EXCEL

dovrei studiarmi questi programmi e farti sapere ..pero' se c'e' qualcuno che gia' lo fa ..sicuramente fara' prima di me ..

non saprei come aiutarti ..

vediamo se ti puo' dare una mano vince' kiaker

Modificato il 19/07/2006 - 09:48:58 da Rick71

wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:49:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Di certo non mi limiterei alle olive...anche se ovviamente farebbero parte del "ringraziamento"...comunque grazie per le risposte.
Marino
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:52:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

wascoli ha scritto:
Di certo non mi limiterei alle olive...anche se ovviamente farebbero parte del "ringraziamento"...comunque grazie per le risposte.
Marino



Marino ..perdonami ..

ma non hai il manuale del programma ..vedi se prima cosa puoi importare dati dde ..poi sicuramnete IW ..avra qualche menu in cui c'e' scritto dati/dde o qualcosa di simile ..

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:53:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Rick71 ha scritto:

wascoli ha scritto:
Di certo non mi limiterei alle olive...anche se ovviamente farebbero parte del "ringraziamento"...comunque grazie per le risposte.
Marino



Marino ..perdonami ..

ma non hai il manuale del programma ..vedi se prima cosa puoi importare dati dde ..poi sicuramnete IW ..avra qualche menu in cui c'e' scritto dati/dde o qualcosa di simile ..



IW ha il DDE

Tradestation è fatto per importare dati

Cesare può darti una mano concretamente Marino
Rick71
Membro

Registrato dal:
06/04/2006

Messaggi:  315

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 09:56:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Rick71 ha scritto:

wascoli ha scritto:
Di certo non mi limiterei alle olive...anche se ovviamente farebbero parte del "ringraziamento"...comunque grazie per le risposte.
Marino



Marino ..perdonami ..

ma non hai il manuale del programma ..vedi se prima cosa puoi importare dati dde ..poi sicuramnete IW ..avra qualche menu in cui c'e' scritto dati/dde o qualcosa di simile ..



IW ha il DDE

Tradestation è fatto per importare dati

Cesare può darti una mano concretamente Marino



..mari' stiamo lavorando per te
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 10:02:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno

Aspettando chi ha IW una mano posso incominciare a dartela io

Modificato il 19/07/2006 - 10:02:45 da kiaker

nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 10:08:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Quando fine ciclo 1/2 GG?

Se vale l'ipotesi inizio 19.30/20.00 di ieri, bisognerebbe arrivare verso le 12.00, mi sembra!

Che ne pensate?

Nubifragio?
stoxx
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  28

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 10:18:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

nubifragio ha scritto:
Quando fine ciclo 1/2 GG?
Se vale l'ipotesi inizio 19.30/20.00 di ieri, bisognerebbe arrivare verso le 12.00, mi sembra!
Che ne pensate?
Nubifragio?



Come ha rilevato + volte Zigarum bisogna andarci cauti con questa cadenza di ore "fissa" (6 ore circa), infatti lui preferisce operare giustamente con degli oscillatori di ciclo.
La riprova l'abbiamo avuta ieri, con un minimo alle 19,30 che in teoria non doveva esserci.
Cmq aldilà di queste osservazioni penso che una volta chiuso questo metà giornaliero dovremmo salire significativamente, ritengo sempre valida l'ipotesi di partenza del mensile.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 10:20:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

stoxx ha scritto:

nubifragio ha scritto:
Quando fine ciclo 1/2 GG?
Se vale l'ipotesi inizio 19.30/20.00 di ieri, bisognerebbe arrivare verso le 12.00, mi sembra!
Che ne pensate?
Nubifragio?



Come ha rilevato + volte Zigarum bisogna andarci cauti con questa cadenza di ore "fissa" (6 ore circa), infatti lui preferisce operare giustamente con degli oscillatori di ciclo.
La riprova l'abbiamo avuta ieri, con un minimo alle 19,30 che in teoria non doveva esserci.
Cmq aldilà di queste osservazioni penso che una volta chiuso questo metà giornaliero dovremmo salire significativamente, ritengo sempre valida l'ipotesi di partenza del mensile.







ti devo una risposta di là..non mi sono rincitrullito...
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 19/07/2006 - 10:22:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

wascoli ha scritto:
Ciao Rick, scusa se mi permetto ma vedo che sei un mago con excel, dde, ecc. mentre io sono una sega totale e allora ti faccio una domanda. E cioè, io trado con quick trade di iw da dove ricevo i dati intraday, mentre poi ho tradestation pro suite 2000. Potrei, credo attraverso il dde, importare i dati intraday su tradestation in modo da avere i dati intraday in real time su trade station? E se si come dovrei fare? Ti ripeto sono una sega e dovrei essere praticamente istruito passo passo su come dover fare...
Marino
PS. A te, o a chiunque altro avrà la gentilezza di rispondere garantisco che questa "consulenza" non sarà gratuita.
Grazie mille anticipate a tutti per le eventuali risposte




l'ultima frase mi sembra giusta...come minimo hai da offrirgli un bel cartoccio di vere olive ascolane..


Dunque Iw ha una funzione che si chiama "External interface" che dovrebbe servire proprio ad esportare i dati verso un programma esterno tipo Traderstation, non so come si faccia perchè non ci ho mai provato ma immagino e spero che sia abbastanza intuitivo. In ogni caso c'è il tutorial che è fatto molto bene con delle presentazioni filmate. Lo trovi nel menù aiuto o al seguente link: http://www.iwbank.it/external/promozioni/popUp.jhtml?service=iwacademy_training

ti aggiungo anche l'immagine chiarificatrice sul dove trovare la funzione di esportazione.
Ciao
   
  Pagine (6): [1] 2 3 4 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati