Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 17:37
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
WEEKEND A MONTECATINI TRA INTIMI
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il: 03/07/2006 - 23:35:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Siamo giunti alla penultima settimana, e visto l'altissimo numero di adesioni, occorre iniziare a dare l'ufficialità all'evento onde evitare di rimanere senza stanza per la notte...


i partecipanti ufficiali al momento sono


SOLOMARE
LEON 4
KIRMAN 1?
VES
SUSY 2
TOM BENGIO
GABRY?
BOSCO?
PAOLA ?



affrettatevi...



susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 06:45:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Siamo giunti alla penultima settimana, e visto l'altissimo numero di adesioni, occorre iniziare a dare l'ufficialità all'evento onde evitare di rimanere senza stanza per la notte...


i partecipanti ufficiali al momento sono


SOLOMARE
LEON 4
KIRMAN 1?
VES
SUSY 2
TOM BENGIO
GABRY?
BOSCO?
PAOLA ?



affrettatevi...





ma non saremo troppi ?



SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 08:45:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

azzzooo quanti siamo
tolstoj
Membro

Registrato dal:
04/07/2006

Messaggi:  1

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 08:51:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

moolto probabile che sabato sera ci sia anche io...
non metto faccine che me paiono un po' bruttine...sorry
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 08:56:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tolstoj ha scritto:
moolto probabile che sabato sera ci sia anche io...
non metto faccine che me paiono un po' bruttine...sorry



cara Signora Tolstoj, nel salutarla con simpatia, La invito a portarsela da casa una faccina allora...





p.s. sono brutte davvero..quando avrò finito di sistemare tutta casa mi dedico alle rifiniture del privèe..



pikhoids
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 09:18:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Io la risposta purtroppo ancora non ve la so dare...
Comunque verremmo in due ....
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 09:23:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

pikhoids ha scritto:
Io la risposta purtroppo ancora non ve la so dare...
Comunque verremmo in due ....



potete venire anche in 32 ...hai visto quante adesioni no?



Ciao gabri..purtroppo non so risponderti per l'Arco di Travertino..
pikhoids
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 09:36:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

pikhoids ha scritto:
Io la risposta purtroppo ancora non ve la so dare...
Comunque verremmo in due ....



potete venire anche in 32 ...hai visto quante adesioni no?



Ciao gabri..purtroppo non so risponderti per l'Arco di Travertino..

Pier farò di tutto per riuscire a liberarmi
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 09:59:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Siamo giunti alla penultima settimana, e visto l'altissimo numero di adesioni, occorre iniziare a dare l'ufficialità all'evento onde evitare di rimanere senza stanza per la notte...


i partecipanti ufficiali al momento sono


SOLOMARE
LEON 4
KIRMAN 1?
VES
SUSY 2
TOM BENGIO
GABRY?
BOSCO?
PAOLA ?



affrettatevi...




....viene anche SOLOMARE


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 04/07/2006 - 11:51:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Siamo giunti alla penultima settimana, e visto l'altissimo numero di adesioni, occorre iniziare a dare l'ufficialità all'evento onde evitare di rimanere senza stanza per la notte...


i partecipanti ufficiali al momento sono


SOLOMARE
LEON 4
KIRMAN 1?
VES
SUSY 2
TOM BENGIO
GABRY?
BOSCO?
PAOLA ?



affrettatevi...




....viene anche SOLOMARE



forse si non sono sicuro..devo vedere gli impegni..se posso lo faccio sapere 1/2 giorni prima
paola
Membro

Registrato dal:
05/06/2006

Messaggi:  3

Offline
Inviato il : 06/07/2006 - 19:47:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Siamo giunti alla penultima settimana, e visto l'altissimo numero di adesioni, occorre iniziare a dare l'ufficialità all'evento onde evitare di rimanere senza stanza per la notte...


i partecipanti ufficiali al momento sono


SOLOMARE
LEON 4
KIRMAN 1?
VES
SUSY 2
TOM BENGIO
GABRY?
BOSCO?
PAOLA ?



affrettatevi...





ma non saremo troppi ?





putroppo vi bidono ..... mi è scattato il we in sardegna!
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/07/2006 - 20:21:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

paola ha scritto:

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Siamo giunti alla penultima settimana, e visto l'altissimo numero di adesioni, occorre iniziare a dare l'ufficialità all'evento onde evitare di rimanere senza stanza per la notte...


i partecipanti ufficiali al momento sono


SOLOMARE
LEON 4
KIRMAN 1?
VES
SUSY 2
TOM BENGIO
GABRY?
BOSCO?


affrettatevi...





ma non saremo troppi ?





putroppo vi bidono ..... mi è scattato il we in sardegna!


divertiti paolina..non trombare tanto
chi si deve cancellare??? pier alla fine lo facciamo io te e tom e ves
v e s
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  6

Offline
Inviato il : 06/07/2006 - 22:55:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Francamente mi comincia a sorgere qualche dubbio se vale ancora la pena di farlo adesso questo raduno.
Non è che ci conviene rimandarlo a settembre ?

Modificato il 06/07/2006 - 22:56:07 da v e s

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/07/2006 - 23:46:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

v e s ha scritto:
Francamente mi comincia a sorgere qualche dubbio se vale ancora la pena di farlo adesso questo raduno.
Non è che ci conviene rimandarlo a settembre ?


bruno non è più un raduno è un week end fra pochi intimi siamo io te pier tom susy forse boschino e kirmann vedrai che anche gabry non viene..quindi non chiamamolo radunopor favor, senti compro una lombata disossata e faccio tutta tagliata coi porcini come vino rosso metto del chianti classico gallo nero o morellino di scansano vedrai che il tempo lo passiamo
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/07/2006 - 23:48:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

v e s ha scritto:
Francamente mi comincia a sorgere qualche dubbio se vale ancora la pena di farlo adesso questo raduno.
Non è che ci conviene rimandarlo a settembre ?


bruno non è più un raduno è un week end fra pochi intimi siamo io te pier tom susy forse boschino e kirmann vedrai che anche gabry non viene..quindi non chiamamolo radunopor favor, senti compro una lombata disossata e faccio tutta tagliata coi porcini come vino rosso metto del chianti classico gallo nero o morellino di scansano vedrai che il tempo lo passiamo


poi decidete voi pier ha detto che anche se siamo io lui e tom viene lo stesso azzzooo forse mi deve menà
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 07/07/2006 - 09:35:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

v e s ha scritto:
Francamente mi comincia a sorgere qualche dubbio se vale ancora la pena di farlo adesso questo raduno.
Non è che ci conviene rimandarlo a settembre ?



ciao Bruno, come ti accennai a Rimini, lo spirito del thread è cambiato con i suoi componenti, quindi credo che farlo a settembre o a natale non cambierebbe molto. Certo comprendo il tuo stato d'animo visto che hai lasciato il thread con i raduni di 30 persone e lo ritrovi con una tavolata di ben 8 persone.

Quindi, benchè tu sappia quanto ho voglia di rivederti, decidi tu cosa è meglio fare. Io e Tom saliremo in ogni caso da Vincenzo. Saremo pochi ma con lo spirito di passare assieme un bel weekend (con Susy, Nik e Cesare)

Se non ti dovessi vedere a Montecatini lo farò dalle "nostre" parti..quindi...
   
  Pagine (5): [1] 2 3 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati