Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 20:27
Forum Home > Certificati e Derivati > Titoli e certificati
Cantinetta 2006 idee di trading sul titolo o certificati.
Autore Discussione  
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 14:36:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:
Stefano, aspetti il pullback di Alitalia, o entri al volo?





troppe voci sul titolo.......questo quando storna sti spacca in 2.........
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 14:54:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:

aiooo ha scritto:
mi spiace non avere segnalato snai domenica......







Forse ho sbagliato ma le ho mollate......prese ieri a 7.75 vendute a 8.445.........un 9% in due giorni mi ha fatto gola.......





le medie mobili di guppy copione (ottime per fare operazioni multiday di medio)
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 16:20:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

aiooo ha scritto:

aiooo ha scritto:
mi spiace non avere segnalato snai domenica......







Forse ho sbagliato ma le ho mollate......prese ieri a 7.75 vendute a 8.445.........un 9% in due giorni mi ha fatto gola.......





le medie mobili di guppy copione (ottime per fare operazioni multiday di medio)











Settimana da incorniciare questa fino adesso........



Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 20:11:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ebbravo aioo
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 17/11/2006 - 10:24:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

stefano guardati finmeccanica...tf 60 con le medie di guppy...rsi in divergenza up. da seguire perchè potrebbe regalare soddisfazioni
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 21/11/2006 - 16:37:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
stefano guardati finmeccanica...tf 60 con le medie di guppy...rsi in divergenza up. da seguire perchè potrebbe regalare soddisfazioni



dopo aver scritto stra boiata non ho più avuto molto tempo per suire il mercato...il mio post è il classico esempio di anticipo errato del mercato cosa che aioo non fa mai. daltra parte lui è bravo e io na sega. comunque adesso lotta con la emdia a 200 se la dovesse superare in close di oggi domani è da seguire perchè potrebbe ripartire. dopo metto un grafico
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 23/11/2006 - 16:01:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
stefano guardati finmeccanica...tf 60 con le medie di guppy...rsi in divergenza up. da seguire perchè potrebbe regalare soddisfazioni



dopo aver scritto stra boiata non ho più avuto molto tempo per suire il mercato...il mio post è il classico esempio di anticipo errato del mercato cosa che aioo non fa mai. daltra parte lui è bravo




bravo na sega....... dovrò meditare quà......se c'è il segnale va seguito........





aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:44:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
stefano guardati finmeccanica...tf 60 con le medie di guppy...rsi in divergenza up. da seguire perchè potrebbe regalare soddisfazioni



dopo aver scritto stra boiata non ho più avuto molto tempo per suire il mercato...il mio post è il classico esempio di anticipo errato del mercato cosa che aioo non fa mai. daltra parte lui è bravo




bravo na sega....... dovrò meditare quà......se c'è il segnale va seguito........









Avrei bisogno di qualcuno che mi frusti...............................





Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:58:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

vogliamo parlare di finmeccanica ? ne ho parlato qua poi per motivi vari quando è partita in su secondo te io ero davanti al pc ?
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:09:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
vogliamo parlare di finmeccanica ? ne ho parlato qua poi per motivi vari quando è partita in su secondo te io ero davanti al pc ?



Scusa se non ti ho risposto su finmeccanica ho visto tardi ma per me si tratta di fifa........io gli ordini li metto in macchina la sera.......lì non ho seguito il segnale ed è grave........
   
  Pagine (7): « 1 2 3 4 5 6 [7]
   
 
Powerd by certificati e derivati