Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 14:30
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 24 novembre A.D.2006
Autore Discussione  
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:20:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia


quando il mercato è nervoso loro sono grandi pezzi di..mierda..
vado sul divano aspetto le 17 per operare..parlato adesso con un amico americano consiglia di rimanere fuori
per due motivi oggi festività mercato usa aperto fino alle 13
seconda aspettare almeno le 11 ora locale ..mi ha fatto notare come nelle prime due ore spingano da una parte per poi andare dall'altra
quindi vediamo mi sono preparato due grafici 5 e 30 minuti per trovare eventulai supporti e resistenze di prezzo..poi sullo stocco il metàgiornaliero dovrebbe finire alle 18.30 circa..li vediamo cosa fare.
certo con chiusura lle 19.30..forse è meglio farsi un giro
cmq al momento sullo stocco minimi crescenti ocio



che siano dei bastardi, ormai lo sappiamo...pero' non bisogna mai stancarsi di insultarli..ci fosse un MM onesto.... tutti uguali..
in effeti gli americans , finche' l' europa e' aperta spingono da una parte, poi verso 17.30 (quindi dopo 2 ore come dicono i tuoi amici) si girano
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:21:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
stefano domenica sra a palermo vi fanno il ciulo




FORZA LECCE.........
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:23:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

baudi..chiunque usa uno strumento di borsa deve conoscere perfettamente a cosa va incontro,operare al buoi senza conoscenza implica un loss quasi sicurò al 99%..è già difficile guadagnare
regolarmente pensa farlo senza conoscenza
dello strumento
io molte volte mi arrabbio..ho aperto tanti thread contro i MM ...ma non c'è niente da fare loro hanno il coltello dalla parte del manico
bisogna SOLO riuscire a ficcarglielo nel ..cu.lo con copertuire e contro
coperture ..se uno è bravo alla fine li spacca in due
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:23:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
stefano domenica sra a palermo vi fanno il ciulo




FORZA LECCE.........


fangul
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:37:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
baudi..chiunque usa uno strumento di borsa deve conoscere perfettamente a cosa va incontro,operare al buoi senza conoscenza implica un loss quasi sicurò al 99%..è già difficile guadagnare
regolarmente pensa farlo senza conoscenza
dello strumento
io molte volte mi arrabbio..ho aperto tanti thread contro i MM ...ma non c'è niente da fare loro hanno il coltello dalla parte del manico
bisogna SOLO riuscire a ficcarglielo nel ..cu.lo con copertuire e contro
coperture ..se uno è bravo alla fine li spacca in due



tu hai perfettamente ragione
Pero' qui il discorso non e' usare uno strumento rischioso, ma usarlo e NON poter entrare o uscire in certi momenti perche' il MM non c'e'
non e' che come con i cw fanno i giochetti modificando il prezzo come gli pare a loro...
ma semplicemente NON c'e' sul book...
quindi tu studi lo strumento, leggi gli articoli di Leon sul journal, indovini il trend, vai in gain e quando devi riscuotere NON puoi perche' loro non pagano...
insomma..e' come giocare alla lotteria...sai che rischi..ma se indovini, e0 giusto che ti venga pagata la vincita.
altrimenti e' una truffa.
Noi non possiamo fare niente, e' vero, ma Leon, visto che sti bastardi li intervista, potrebbe fare ogni volta una domandina al MM di turno "ma anche voi sparite dal book per improvvisi guasti tecnici o altre capzate" quando vi fa comodo?
Non so a quante persone viene inviato il journal, ma se sono tutti gli utenti del FOL penso che venga letto da migliaia di persone...e forse a quel punto, per paura di una pubblicita' negativa, magari la smettono di fare bastardate
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:11:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

FortunatoFelice ha scritto:
saludos

per Ziga :
e' corretto dire che se il fib oggi va sotto il min fatto nei precedenti 4 gg si svilupperà in maniera negativa ?


bhe diciamo che a livello logico ha un senso,pero nella realta dei cilci non è cosi.
dovresti appurare se il ciclo a 4GG è partito realmente dal minimo precedente e dove doveva finire come tempo, perche probabilmente è finito il ciclo a 4GG sul minimo che hai tu ora o su un minimo leggermemente sotto il precedente.
Da li poi ci sara una ripartenza e a quel punto puoi appurare se continuera a fare min e max discendenti.
non so se son stato chiaro se non hai capito scrivimelo che riprovo magari con un esempio.
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:15:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

FortunatoFelice ha scritto:
saludos

per Ziga :
e' corretto dire che se il fib oggi va sotto il min fatto nei precedenti 4 gg si svilupperà in maniera negativa ?


bhe diciamo che a livello logico ha un senso,pero nella realta dei cilci non è cosi.
dovresti appurare se il ciclo a 4GG è partito realmente dal minimo precedente e dove doveva finire come tempo, perche probabilmente è finito il ciclo a 4GG sul minimo che hai tu ora o su un minimo leggermemente sotto il precedente.
Da li poi ci sara una ripartenza e a quel punto puoi appurare se continuera a fare min e max discendenti.
non so se son stato chiaro se non hai capito scrivimelo che riprovo magari con un esempio.



ciao Ziga!
penso che se metti i valori , e' piu' facile seguire..
cioe'...per esempio dire
se supera il minimo che ha fatto poco prima a 6400 e va a 6410 e' ripartito (dico numeri a caso)
grazie!
p.s: ti avevo mandato ua mail, per caso l'avevi ricevuta?
FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:17:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

FortunatoFelice ha scritto:
saludos

per Ziga :
e' corretto dire che se il fib oggi va sotto il min fatto nei precedenti 4 gg si svilupperà in maniera negativa ?


bhe diciamo che a livello logico ha un senso,pero nella realta dei cilci non è cosi.
dovresti appurare se il ciclo a 4GG è partito realmente dal minimo precedente e dove doveva finire come tempo, perche probabilmente è finito il ciclo a 4GG sul minimo che hai tu ora o su un minimo leggermemente sotto il precedente.
Da li poi ci sara una ripartenza e a quel punto puoi appurare se continuera a fare min e max discendenti.
non so se son stato chiaro se non hai capito scrivimelo che riprovo magari con un esempio.



... e' un problema di centratura del 4 gg
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:20:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

Zigarum ha scritto:

FortunatoFelice ha scritto:
saludos

per Ziga :
e' corretto dire che se il fib oggi va sotto il min fatto nei precedenti 4 gg si svilupperà in maniera negativa ?


bhe diciamo che a livello logico ha un senso,pero nella realta dei cilci non è cosi.
dovresti appurare se il ciclo a 4GG è partito realmente dal minimo precedente e dove doveva finire come tempo, perche probabilmente è finito il ciclo a 4GG sul minimo che hai tu ora o su un minimo leggermemente sotto il precedente.
Da li poi ci sara una ripartenza e a quel punto puoi appurare se continuera a fare min e max discendenti.
non so se son stato chiaro se non hai capito scrivimelo che riprovo magari con un esempio.



ciao Ziga!
penso che se metti i valori , e' piu' facile seguire..
cioe'...per esempio dire
se supera il minimo che ha fatto poco prima a 6400 e va a 6410 e' ripartito (dico numeri a caso)
grazie!
p.s: ti avevo mandato ua mail, per caso l'avevi ricevuta?


no son 5 gg che non apro la posta provvedo ora
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:45:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio



Ciao ragazzi, una buona continuazione, ci vediamo lunedì


aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:46:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:


Ciao ragazzi, una buona continuazione, ci vediamo lunedì






ciao susy........
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 16:50:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:
[quote]susy1971 ha scritto:


Ciao ragazzi, una buona continuazione, ci vediamo lunedì


[ciao susy........



Ciao Stefano
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 17:10:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

GG
Sappiamo che è ripartito io una operazioncina al rialzo l ho fatta ma giusto 5 tick non sono sicuro se è veramente finito il 4GG come credo .
dal minimo caòlcolate 11 ire circa . per cui entro le 9 circa di lunedi fara un altro minimo se sia mninore di questo non lo so lo appureremo solo dopo.
una cosa è certa quando girera la velocita ci si puo mettere al ribasso.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 17:10:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:


Ciao ragazzi, una buona continuazione, ci vediamo lunedì



ciao Susy .
come va l'operatività?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 17:11:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ti ho risposto all email
   
  Pagine (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati