Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 14:35
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 24 novembre A.D.2006
Autore Discussione  
Eternoindeciso
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  120

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 13:31:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio


non si rimbalza come credevo. attenzione alle chiappe
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:13:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

DB sta facendo veramente schifo
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:16:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:29:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao susina io fatto un lunghetto sul nas ora sono piazzato sul divano flat aspetto per entrae forse faccio ancora un trade
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:33:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:47:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia




Penso che Pier quello che fà non è per speculare nell'intraday ma come forma d'investimento.......dunque per comprare oggi e vendere chissà quando non ha tanta importanza se ci sono i MM sempre.......
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:52:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia




Penso che Pier quello che fà non è per speculare nell'intraday ma come forma d'investimento.......dunque per comprare oggi e vendere chissà quando non ha tanta importanza se ci sono i MM sempre.......


ok, ma qui non parliamo di gain o loss
parliamo del fatto che il MM SPARISCE
E' come se ti dicessi che una banca ogni tanto chiude
Se io metto i miei soldi in banca, e questa banca e' aperta dal lun al venerdi', penso che sia un mio diritto poterci andare ogni giorno, qualsiasi giorno e trovarla aperta negli orari stabiliti e non quando piace a loro.
Se compro lo short sul dax, ho dato loro dei soldi, e pretendo che sia quotato sempre, durante tutta la giornata
personalmente oggi non mi hanno causato problemi, perche' avevo preso ieri mille pezzi a 0,68 e rivenduti stamattina a 0,112
Ma mi da fastidio vedere come spariscono
e' una truffa, non trovi?
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 14:55:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ciao susina io fatto un lunghetto sul nas ora sono piazzato sul divano flat aspetto per entrae forse faccio ancora un trade




Ciao Vincenzino
Flat pure io. Aspetto gli Americani per vedere se è il caso di fare un longhetto.
Se vedo che non è aria lascio stare, anche perchè è venerdì, e loro fanno pure metà orario
FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:02:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

saludos

per Ziga :
e' corretto dire che se il fib oggi va sotto il min fatto nei precedenti 4 gg si svilupperà in maniera negativa ?

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:04:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

'giorno , leon e gli altri...scusate il pacco ma mi è venuta febbre alta e bronchite e/o pleurite (da verificare dopo esami)...insomma sono proprio da rottamare
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:04:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia


quando il mercato è nervoso loro sono grandi pezzi di..mierda..
vado sul divano aspetto le 17 per operare..parlato adesso con un amico americano consiglia di rimanere fuori
per due motivi oggi festività mercato usa aperto fino alle 13
seconda aspettare almeno le 11 ora locale ..mi ha fatto notare come nelle prime due ore spingano da una parte per poi andare dall'altra
quindi vediamo mi sono preparato due grafici 5 e 30 minuti per trovare eventulai supporti e resistenze di prezzo..poi sullo stocco il metàgiornaliero dovrebbe finire alle 18.30 circa..li vediamo cosa fare.
certo con chiusura lle 19.30..forse è meglio farsi un giro
cmq al momento sullo stocco minimi crescenti ocio
aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:04:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

aiooo ha scritto:

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia




Penso che Pier quello che fà non è per speculare nell'intraday ma come forma d'investimento.......dunque per comprare oggi e vendere chissà quando non ha tanta importanza se ci sono i MM sempre.......


ok, ma qui non parliamo di gain o loss
parliamo del fatto che il MM SPARISCE
E' come se ti dicessi che una banca ogni tanto chiude
Se io metto i miei soldi in banca, e questa banca e' aperta dal lun al venerdi', penso che sia un mio diritto poterci andare ogni giorno, qualsiasi giorno e trovarla aperta negli orari stabiliti e non quando piace a loro.
Se compro lo short sul dax, ho dato loro dei soldi, e pretendo che sia quotato sempre, durante tutta la giornata
personalmente oggi non mi hanno causato problemi, perche' avevo preso ieri mille pezzi a 0,68 e rivenduti stamattina a 0,112
Ma mi da fastidio vedere come spariscono
e' una truffa, non trovi?




Quello che dici è tutto giusto però sta cosa si sà dai tempi dei CW.......
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:07:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia


quando il mercato è nervoso loro sono grandi pezzi di..mierda..
vado sul divano aspetto le 17 per operare..parlato adesso con un amico americano consiglia di rimanere fuori
per due motivi oggi festività mercato usa aperto fino alle 13
seconda aspettare almeno le 11 ora locale ..mi ha fatto notare come nelle prime due ore spingano da una parte per poi andare dall'altra
quindi vediamo mi sono preparato due grafici 5 e 30 minuti per trovare eventulai supporti e resistenze di prezzo..poi sullo stocco il metàgiornaliero dovrebbe finire alle 18.30 circa..li vediamo cosa fare.
certo con chiusura lle 19.30..forse è meglio farsi un giro
cmq al momento sullo stocco minimi crescenti ocio


supporto del giorno sp index 1400 se non buca ripartono almeno per intraday
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:14:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

stefano domenica sra a palermo vi fanno il ciulo
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 15:17:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:

s8audi ha scritto:

aiooo ha scritto:

s8audi ha scritto:

susy1971 ha scritto:

s8audi ha scritto:
DB sta facendo veramente schifo



Che sta facendo ??
Non stò seguendo



spariscono dal book troppo spesso
penso che Leon dovrebbe dedicare un bell'articolo sul Journal dedicato a questi giochetti.
magari senza fare nomi (tanto i giochetti li fanno tutti) , ma e' giusto che la gente sappia




Penso che Pier quello che fà non è per speculare nell'intraday ma come forma d'investimento.......dunque per comprare oggi e vendere chissà quando non ha tanta importanza se ci sono i MM sempre.......


ok, ma qui non parliamo di gain o loss
parliamo del fatto che il MM SPARISCE
E' come se ti dicessi che una banca ogni tanto chiude
Se io metto i miei soldi in banca, e questa banca e' aperta dal lun al venerdi', penso che sia un mio diritto poterci andare ogni giorno, qualsiasi giorno e trovarla aperta negli orari stabiliti e non quando piace a loro.
Se compro lo short sul dax, ho dato loro dei soldi, e pretendo che sia quotato sempre, durante tutta la giornata
personalmente oggi non mi hanno causato problemi, perche' avevo preso ieri mille pezzi a 0,68 e rivenduti stamattina a 0,112
Ma mi da fastidio vedere come spariscono
e' una truffa, non trovi?




Quello che dici è tutto giusto però sta cosa si sà dai tempi dei CW.......


certo, lo sappiamo noi che li conosciamo
ma la gente che si avvicina a questistrumenti grazie all'ottimo lavoro che fa leon con il suo journal, secondo te lo sa?
non e' giusto che per scoprilro debba rimetterci dei soldi
   
  Pagine (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati