Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 17:39
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 22 novembre 2006
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:28:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aladino ha scritto:
b.giorno a tutti
vince' ci shortiamo pure il milan

ho un minimo ciclico per il 04 dicembre
dovrebbero scendere a picco perdere un 6 o 7 % di
botto


un benvenuto anche ad Aladino nel club del "SHORT 6/7%"
aladino
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  92

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:32:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

aladino ha scritto:
b.giorno a tutti
vince' ci shortiamo pure il milan

ho un minimo ciclico per il 04 dicembre
dovrebbero scendere a picco perdere un 6 o 7 % di
botto


un benvenuto anche ad Aladino nel club del "SHORT 6/7%"



ciao leo
sono convinto che succedera' qualcosa di grosso
da shok entro 4 giorni
e' come se stanno tirando un elastico prima o poi
si spezza non e' possibile una cosa del
genere penso che nessuno l'abbia vista
scusa ma io la vedo come SOLO
lofutron
Membro

Registrato dal:
09/10/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:41:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aladino ha scritto:

Zigarum ha scritto:

aladino ha scritto:
b.giorno a tutti
vince' ci shortiamo pure il milan

ho un minimo ciclico per il 04 dicembre
dovrebbero scendere a picco perdere un 6 o 7 % di
botto


un benvenuto anche ad Aladino nel club del "SHORT 6/7%"



ciao leo
sono convinto che succedera' qualcosa di grosso
da shok entro 4 giorni
e' come se stanno tirando un elastico prima o poi
si spezza non e' possibile una cosa del
genere penso che nessuno l'abbia vista
scusa ma io la vedo come SOLO


Inanzitutto buongiorno!
Poi scusate l'intrusione ma penso che i precedenti "assurdi" ci siano eccome; vedi salita del 1999/2000, lì si che i prezzi erano pompati...e che l'elastico si è spezzato!
Questo non significa che adesso siano a sconto...ma non credo che ad ora ci siano gli elementi per prevedere un -25% in 6 mesi...
Scusate la banalità, buon trading a tutti...

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:47:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aladino ha scritto:
b.giorno a tutti
vince' ci shortiamo pure il milan

ho un minimo ciclico per il 04 dicembre
dovrebbero scendere a picco perdere un 6 o 7 % di
botto


aladino
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  92

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:54:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

anhe merril lynch vede un ribasso

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:55:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

londra continua a scivolare ha perso 20 punti dai massimi..e fra poco passerà in negativo,,,azzooo loro si che sono bravi..dax fib e stocco niente
il macd sul 30 minuti sta incrocinado vedremo gli sviluppi
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:56:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aladino ha scritto:

Zigarum ha scritto:

aladino ha scritto:
b.giorno a tutti
vince' ci shortiamo pure il milan

ho un minimo ciclico per il 04 dicembre
dovrebbero scendere a picco perdere un 6 o 7 % di
botto


un benvenuto anche ad Aladino nel club del "SHORT 6/7%"



ciao leo
sono convinto che succedera' qualcosa di grosso
da shok entro 4 giorni
e' come se stanno tirando un elastico prima o poi
si spezza non e' possibile una cosa del
genere penso che nessuno l'abbia vista
scusa ma io la vedo come SOLO


é probabile che nei prox giorni scenda , perche se ho sbagliato il ocnteggio probabilmente non ha chiusu un ciclo a 15GG nel precedente ciclo a 4gg ed allora lo chiudera in questo.
ma da qua a chiudere un 6 mesi con ancora 1_1\2 significherebbe un mezzo crollo.
Ora non sta qua a rimetter su 20 grafici pero una cosa l ho certa a giugno si è chiuso un cilo a 6 mesi ed ANNUALE, per cui la chiusura di questo 6mesi non sara profonda come quella di giugno che (è gia stata una miseria x un annuale).
da tutte queste info, come si fa a sperare o pensare che scenda un 20% in 1mese e mezzo, ammesso che scenda da oggi???

Modificato il 22/11/2006 - 12:56:57 da Zigarum

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 12:57:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lofutron ha scritto:

aladino ha scritto:

Zigarum ha scritto:

aladino ha scritto:
b.giorno a tutti
vince' ci shortiamo pure il milan

ho un minimo ciclico per il 04 dicembre
dovrebbero scendere a picco perdere un 6 o 7 % di
botto


un benvenuto anche ad Aladino nel club del "SHORT 6/7%"



ciao leo
sono convinto che succedera' qualcosa di grosso
da shok entro 4 giorni
e' come se stanno tirando un elastico prima o poi
si spezza non e' possibile una cosa del
genere penso che nessuno l'abbia vista
scusa ma io la vedo come SOLO


Inanzitutto buongiorno!
Poi scusate l'intrusione ma penso che i precedenti "assurdi" ci siano eccome; vedi salita del 1999/2000, lì si che i prezzi erano pompati...e che l'elastico si è spezzato!
Questo non significa che adesso siano a sconto...ma non credo che ad ora ci siano gli elementi per prevedere un -25% in 6 mesi...
Scusate la banalità, buon trading a tutti...


purtroppo è tutto vero ma questi continuano a manovrare il market
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:00:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ultima cosa un consiglio, vi basate troppo su Vix o oscillatori, non semopre dicono la verità perche altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi guadagnare in borsa , basterebbe controllare il vix e prendere posizione ...TUTTI MILIARDARI.
Mai capitato che un semplice stocastico rimanga incollato xaria in ipervenduto anche x giorni ???
lofutron
Membro

Registrato dal:
09/10/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:01:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Scusa Ziga , quando hai tempo e se hai voglia potresti postare come siamo messi sul 15gg con lo stocco, grazie...
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:06:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Ultima cosa un consiglio, vi basate troppo su Vix o oscillatori, non semopre dicono la verità perche altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi guadagnare in borsa , basterebbe controllare il vix e prendere posizione ...TUTTI MILIARDARI.
Mai capitato che un semplice stocastico rimanga incollato xaria in ipervenduto anche x giorni ???


no leo non SOLO quello ti icordi dei 3 AD ecco oggi ho avuto la conferma del 12 giorni ..quindi su tutti i campi è short ..tutte e tre gli AD sono short quindi rimango short fino a stasera così cedremo se stavolta scendano sul3 giorn non siamo ancora a 4/5 tacche ma sul nyse si..vedremo difficile che fallisca questo sistema ma potrebbe pure sbagliare è successo poche volte azzooo

Time Frame: Short
Category: Momentum

Description

Each day the breadth of the market can be measured by subtracting the number of declining stocks from the number of advancing stocks. A large positive number indicates a strong day, while a negative result represents a weak day. This daily breadth number is the foundation for the calculation of numerous market momentum indicators. The internal strength of the market can also be monitored by tracking the volume in rising stocks relative to the volume in those falling. Understanding the dynamics of the internal market can help identify when the market trend is likely to change its course.

Calculation & Significant Levels

OTC 12-Day Advance/Decline Oscillator: A 12-day moving average of the daily difference between the advancing and declining issues.
Overbought is >+200 and oversold is <-200.

Formula: 12-day average of (advancing issues - declining issues)

Gauge Elements: Magnitude, Time, Slope
Updated: Daily

Strategy

The short-term internal momentum of the market often turns prior to the price changing trend. This momentum indicator should be used with the strength of the longer term trend in mind. Each of these oscillators should be viewed as a part of one whole indicator. The 5-day advance/decline value should be confirmed by the 3-day up/down volume value. The 12-day advance/decline value should be read in conjunction with the 5-day up/down volume value. The market may be over-extended when any one of these oscillators are overbought or oversold, but it is most significant when the oscillators confirm one another and change their trend in an over-extended area. Historically, when three or four of the oscillators reached an extreme and all turned within a two week time span, the market's trend changed. In a strong trending market it is common to see the 3-day advance/decline value become overbought and reverse while the price continues its trend. This pattern is more significant when the 12-day advance/decline value and the volume oscillators subsequently become extended and reverse in warning levels. The indication is even stronger if both the NYSE and NASDAQ have the same internal momentum patterns developing.



Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:06:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lofutron ha scritto:
Scusa Ziga , quando hai tempo e se hai voglia potresti postare come siamo messi sul 15gg con lo stocco, grazie...


1 ipotesi chiuso il 15 gg sull ultimo ciclo passato a 4gg


aladino
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  92

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:08:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

scommetto che magobosco e' al rialzo
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:09:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

2 ipotesi siamo sull ultimo 4GG del 15GG
ora a me pero sull ellisse sembra piu una chiusura a del 15GG che una semplice chiusura di un 4GG, visto che è andato negativo e gia è ripartito con violenza sopra il massimo.
poi tutto puo essere

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 13:09:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aladino ha scritto:
scommetto che magobosco e' al rialzo


no è short da 20 GG
   
  Pagine (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati