Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:20
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 22 novembre 2006
Autore Discussione  
SIXERS
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  33

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:04:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum in base a quello che riportavi ieri:

"il mercato chiude il 1° giornaliero , risale poco e richiude sulle 20/22 h e poi si ridà una botta all’insù per 8 h circa e qua con 1,2,3 si può ritentare a comprare e facilmente portare a casa 15/20 pt poi il future ,cazzeggia qualche h e chiude il tracy-1"

dovremmo andare a chiudere il tracy-1 entro 5/6 ore o no?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:07:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SIXERS ha scritto:
Zigarum in base a quello che riportavi ieri:

"il mercato chiude il 1° giornaliero , risale poco e richiude sulle 20/22 h e poi si ridà una botta all’insù per 8 h circa e qua con 1,2,3 si può ritentare a comprare e facilmente portare a casa 15/20 pt poi il future ,cazzeggia qualche h e chiude il tracy-1"

dovremmo andare a chiudere il tracy-1 entro 5/6 ore o no?


l ho messo stamane il grafico del t-1 o 4GG
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:15:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno
appena alzato pronto per shortare qualcosa

sono rimasto in boo sullo stocco a 4128


allora niente stocco preso delle put sul fib
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:17:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Flydixie ha scritto:
Certo ieri a guardare il VIX a quei livelli..............

Ogni giorno che fanno nuovi massimi, mi vien sempre da pensare che da questi livelli possono solo scendere, e invece, comprano comprano comprano, e io resto a guardare, facendomi SOLO male tentando uno short improbabile.

A questo punto faccio più niente mi metterò solo short quando vedrò un chiaro segnale di inversione(se sarò capace di vederlo), perchè son sempre più convinto che quando ci sarà lo faranno pesantemente.

Per adesso fermo immobile come un bradipo.

Buon trading a tutti longhisti e shortisti, Vi auguro di riuscire a cavarvela anche oggi in questo mecato folle.


Scusami Fly ma non riesco a capire.
Ammettiamo che tra 20 giorni faccia sto famigerato -5% con la gioia e la goduria di tutti, sai quanto avresti guadagnato lavorando tutti i giorni al rialzo fino al famoso giorno?
perlomeno 80% .
Allora mi chiedo il senso di aspettare ,comincio a dubitare che sia soltanto x un ego comune del tipo..."lo avevo detto".
A meno che io non abbia frainteso

Modificato il 22/11/2006 - 09:18:02 da Zigarum

s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:22:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Flydixie ha scritto:
Certo ieri a guardare il VIX a quei livelli..............

Ogni giorno che fanno nuovi massimi, mi vien sempre da pensare che da questi livelli possono solo scendere, e invece, comprano comprano comprano, e io resto a guardare, facendomi SOLO male tentando uno short improbabile.

A questo punto faccio più niente mi metterò solo short quando vedrò un chiaro segnale di inversione(se sarò capace di vederlo), perchè son sempre più convinto che quando ci sarà lo faranno pesantemente.

Per adesso fermo immobile come un bradipo.

Buon trading a tutti longhisti e shortisti, Vi auguro di riuscire a cavarvela anche oggi in questo mecato folle.


Scusami Fly ma non riesco a capire.
Ammettiamo che tra 20 giorni faccia sto famigerato -5% con la gioia e la goduria di tutti, sai quanto avresti guadagnato lavorando tutti i giorni al rialzo fino al famoso giorno?
perlomeno 80% .
Allora mi chiedo il senso di aspettare ,comincio a dubitare che sia soltanto x un ego comune del tipo..."lo avevo detto".
A meno che io non abbia frainteso



penso che sia la paura di prendersi un -2% in faccia
boh
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:23:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

x il momento il mercato sta in mano ai compratori, x passare in mano ai venditori deve scendere nell area dell ellisse piu in basso.
x cui fin quando non arrivera in quell area(perlomeno x il momento si sale soltanto , in mezzo è aria fritta.
il Poc (punto di controllo è a 4112

Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:24:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Flydixie ha scritto:
Certo ieri a guardare il VIX a quei livelli..............

Ogni giorno che fanno nuovi massimi, mi vien sempre da pensare che da questi livelli possono solo scendere, e invece, comprano comprano comprano, e io resto a guardare, facendomi SOLO male tentando uno short improbabile.

A questo punto faccio più niente mi metterò solo short quando vedrò un chiaro segnale di inversione(se sarò capace di vederlo), perchè son sempre più convinto che quando ci sarà lo faranno pesantemente.

Per adesso fermo immobile come un bradipo.

Buon trading a tutti longhisti e shortisti, Vi auguro di riuscire a cavarvela anche oggi in questo mecato folle.


Scusami Fly ma non riesco a capire.
Ammettiamo che tra 20 giorni faccia sto famigerato -5% con la gioia e la goduria di tutti, sai quanto avresti guadagnato lavorando tutti i giorni al rialzo fino al famoso giorno?
perlomeno 80% .
Allora mi chiedo il senso di aspettare ,comincio a dubitare che sia soltanto x un ego comune del tipo..."lo avevo detto".
A meno che io non abbia frainteso




La mia visione al momento è short, ma il mercato dice al contrario.

Fino a quando non mi convinco che sbaglio non vado long.
Ma siccome a momento anche short è sbagliato, sto fermo ed evito danni.

Tutto qui

La mia convinzione cmq. è che un -5% sarà troppo poco, e senza assolutamente pretendere di dire "l'avevo detto io".

Ti dirò che fino adesso l'ho presa sui denti perchè ho sbagliato tutto da agosto a qui.

Aspetto fino a gennaio, poi se TORO insiste dovrò convincermi di aver sbagliato tutto un'altra volta.

Ciao

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:29:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Flydixie ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Flydixie ha scritto:
Certo ieri a guardare il VIX a quei livelli..............

Ogni giorno che fanno nuovi massimi, mi vien sempre da pensare che da questi livelli possono solo scendere, e invece, comprano comprano comprano, e io resto a guardare, facendomi SOLO male tentando uno short improbabile.

A questo punto faccio più niente mi metterò solo short quando vedrò un chiaro segnale di inversione(se sarò capace di vederlo), perchè son sempre più convinto che quando ci sarà lo faranno pesantemente.

Per adesso fermo immobile come un bradipo.

Buon trading a tutti longhisti e shortisti, Vi auguro di riuscire a cavarvela anche oggi in questo mecato folle.


Scusami Fly ma non riesco a capire.
Ammettiamo che tra 20 giorni faccia sto famigerato -5% con la gioia e la goduria di tutti, sai quanto avresti guadagnato lavorando tutti i giorni al rialzo fino al famoso giorno?
perlomeno 80% .
Allora mi chiedo il senso di aspettare ,comincio a dubitare che sia soltanto x un ego comune del tipo..."lo avevo detto".
A meno che io non abbia frainteso




La mia visione al momento è short, ma il mercato dice al contrario.

Fino a quando non mi convinco che sbaglio non vado long.
Ma siccome a momento anche short è sbagliato, sto fermo ed evito danni.

Tutto qui

La mia convinzione cmq. è che un -5% sarà troppo poco, e senza assolutamente pretendere di dire "l'avevo detto io".

Ti dirò che fino adesso l'ho presa sui denti perchè ho sbagliato tutto da agosto a qui.

Aspetto fino a gennaio, poi se TORO insiste dovrò convincermi di aver sbagliato tutto un'altra volta.

Ciao


guarda che la mia non era una critica nei tuoi confronti, ma un modo x capire il perche ti accanisci solo short.(perlomeno da quello che leggo da tempo).
Ho cercato solo di farti riflettere sul fatto che è probabile che faccia anche un -20% ma avresti buttato via un mare di soldi di guadagno fino ad allora.
tutto qua .
Ciao

Modificato il 22/11/2006 - 09:29:48 da Zigarum

Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:31:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ziga tutto chiaro

Hai ragione al 100%, ma sono 1 testone.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:33:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

cmq se poi vogliamo un po tutti disquisire sul fatto di come vediamo il mercato ci si prova.
Ora io non faccio treding di posizione x cui adesso non potrei prendere nessuna posizione.
Ma se volessi shortare sul diciamo sicuro deve prima scendere sotto 6227 e poi se ne puo riparlare


FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:35:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno brave gente
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:38:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

questo x la gioia di SoloVincenzo che non vede l ora di andare short

Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 09:44:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

[quote]Zigarum ha scritto:
cmq se poi vogliamo un po tutti disquisire sul fatto di come vediamo il mercato ci si prova.
Ora io non faccio treding di posizione x cui adesso non potrei prendere nessuna posizione.
Ma se volessi shortare sul diciamo sicuro deve prima scendere sotto 6227 e poi se ne puo riparlare


Io sul Dax un primo segnale importante short l'avrei sotto 6327.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 10:01:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

a me lo da la velocita.tra agosto e settembre mi ha avvertito che forse il trend principale era in procinto di girare , andando poi in divergenza e comfermato dall indicatore ciclico a 6mesi.
successivamente mi ha segnalato la nuova inversione sul medio periodo , cambiamento di trend in long e oscillatore ciclico a 6mesi che segnalava ciclo dinito.

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 22/11/2006 - 10:02:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tornato adesso rimasto i n book sul dax azzooo devo riusciure a dopo

   
  Pagine (9): « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati