Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:27
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 20 novembre 2006
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:28:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

fangul preso take profit a 4076 hanno venduto appena 3 contratti
ero sopra la statica ..vabbè pazienza
allora flat su stocco short con una mibo ..una lo venduta stamani è short sul nas
Eternoindeciso
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  120

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:31:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
al momento sul fadx e stocco abbiamo una island reversal..se non viene chiusa sarebbe un segnale di cambio trend..sul fib hanno chiuso il gap....vedremo poi sugli usa..dove sul nax index abbiamo ancora un gap aperto a 1801..non è stato chiuso per meno di mezzo punto ..considerando che oggi apriranno in gap si formerebbe una vera island reversal.. vedremo gli eventi lascio profit inserito su stocco e vado a vedermi un films



Ave ;)

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:32:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
al momento sul fadx e stocco abbiamo una island reversal..se non viene chiusa sarebbe un segnale di cambio trend..sul fib hanno chiuso il gap....vedremo poi sugli usa..dove sul nax index abbiamo ancora un gap aperto a 1801..non è stato chiuso per meno di mezzo punto ..considerando che oggi apriranno in gap si formerebbe una vera island reversal.. vedremo gli eventi lascio profit inserito su stocco e vado a vedermi un films



Ave ;)


uuuuuuee quale buon vento te porta accccàààà
comela vedi stefano io ho messo le mie ANAlisi in prima pagina
Eternoindeciso
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  120

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:41:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
al momento sul fadx e stocco abbiamo una island reversal..se non viene chiusa sarebbe un segnale di cambio trend..sul fib hanno chiuso il gap....vedremo poi sugli usa..dove sul nax index abbiamo ancora un gap aperto a 1801..non è stato chiuso per meno di mezzo punto ..considerando che oggi apriranno in gap si formerebbe una vera island reversal.. vedremo gli eventi lascio profit inserito su stocco e vado a vedermi un films



Ave ;)


uuuuuuee quale buon vento te porta accccàààà
comela vedi stefano io ho messo le mie ANAlisi in prima pagina



ti ho letto.

per me non si scende per ora.
il fib la dice lunga

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:42:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
al momento sul fadx e stocco abbiamo una island reversal..se non viene chiusa sarebbe un segnale di cambio trend..sul fib hanno chiuso il gap....vedremo poi sugli usa..dove sul nax index abbiamo ancora un gap aperto a 1801..non è stato chiuso per meno di mezzo punto ..considerando che oggi apriranno in gap si formerebbe una vera island reversal.. vedremo gli eventi lascio profit inserito su stocco e vado a vedermi un films



Ave ;)


uuuuuuee quale buon vento te porta accccàààà
comela vedi stefano io ho messo le mie ANAlisi in prima pagina



ti ho letto.

per me non si scende per ora.
il fib la dice lunga



ok vedo dove rishortare
Eternoindeciso
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  120

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:45:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ok vedo dove rishortare



te fai male. boono
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:47:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ok vedo dove rishortare



te fai male. boono


no tranquillo aspetto vedo se chiudano il gap e poi valuto..long al momento non opero..preferisco fare un trade meno ma sempre short...con calma oh tempo
Eternoindeciso
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  120

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:50:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ok vedo dove rishortare



te fai male. boono


no tranquillo aspetto vedo se chiudano il gap e poi valuto..long al momento non opero..preferisco fare un trade meno ma sempre short...con calma oh tempo



ho fatto un giretto da 5 punti lungo. ora guardo.
aladino
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  92

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:54:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

il mercato alla rottura di un livello crollera'
alla velocita' della luce
vero vince'
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:55:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Eternoindeciso ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ok vedo dove rishortare



te fai male. boono


no tranquillo aspetto vedo se chiudano il gap e poi valuto..long al momento non opero..preferisco fare un trade meno ma sempre short...con calma oh tempo



ho fatto un giretto da 5 punti lungo. ora guardo.



io vado sul divano aspetto i dati e poi mi un fibbone ma con 2 opzioni però
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:55:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aladino ha scritto:
il mercato alla rottura di un livello crollera'
alla velocita' della luce
vero vince'


lo sai che te l'appoggio volentieri..quando parli così
Eternoindeciso
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  120

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:55:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
[no tranquillo aspetto vedo se chiudano il gap e poi valuto..long al momento non opero..preferisco fare un trade meno ma sempre short...con calma oh tempo



dimmi come fai a shortare. lo guardi il grafico??

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 13:59:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lo guardo lo giardo e finchè non vanno sopra il gap sono da short ma io aspetto non ho furia posso stare anche 5 ore a guardare lo stocco..ma quando entro sarà short
Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 14:04:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Azzo riaperto adesso...............
Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 20/11/2006 - 14:05:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

DAX e Mib tremendi
   
  Pagine (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati