Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:33
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati mercoledì 15 Novembre
Autore Discussione  
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:28:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

e allora appunto che azzolina te ne frega di vedere che contratti son passati ? che ne sai ...quello magari stava long da 3 anni e si è rotto le palle e ha venduto ieri perchè voleva pagarsi casa nuova. semplicità , medie mobili un indicatore e via pedalare


Appunto perchè il tizio è grosso e vende non devi entrare, anche a costo di perderti un +6% di salita.
Perchè poi quando il grosso inizia a shortare, rischi che lo stop che hai inserito ti venga saltato, e in poche ore metti a rischio il guadagno di qualche giorno......



non capisco se sei serio oppure no. ci rinuncio
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:29:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
non capisco se sei serio oppure no. ci rinuncio


Sono serissimo.
E non sono solo.
Come mai il Fib sale con bassi OI?
Perchè qualcun altro la pensa come me.....il rischio non compensa il possibile guadagno.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:30:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
eh si sta frase andava di moda anche l'anno scorso , tutti i giorni ad aspettare lo short (io incluso ovvio) quando bastava andare long ...poi oggi magari si scende ma non ha senso iniziare a dire : quando si scenderà si farà il botto e bla bla blah


Allora vai long.
Non ti dico nemmeno "ocio", "metti lo stop"......tanto se un anno fa saliva, salirà anche il prossimo anno.









Miiiiiiiii.........come mi sembra di essere nel 2000....



gli stgop li metto sempre e su biska li prendono sempre...a me pare di essere tornato all'anno scorso quando siamo andati avanti a menarcela 8 mesi e mi sono perso 1000 punti di dax facili facili.
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:36:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Si però Luca uno stop al rialzo è imminente, che poi si scende è altra cosa, questo treno in corsa non può continuare, sarebbero 8 settimane di candele verdi con questa... statisticamente non succede da parecchio tempo fa pensare sta cosa o no?
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:36:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ziga, quando hai un attimo di tempo ci fai il punto della situazione? se non sbaglio tempo fa dicevi che ti aspettavi salita piu' o meno fino 20 novembre e in effetti ci siamo quasi arrivati e da quando l'hai detto siamo praticamente sempre saliti..
grazie!
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:39:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:
Si però Luca uno stop al rialzo è imminente, che poi si scende è altra cosa, questo treno in corsa non può continuare, sarebbero 8 settimane di candele verdi con questa... statisticamente non succede da parecchio tempo fa pensare sta cosa o no?


vero...infatti la gente ha paura ad andare long
ed e' forse anche per questo che i grossi, da quello che dice Bosco, escono...
tutti si aspettano la correzione per rientrare a prezzi piu' bassi...
ma se questa correzione non dovesse esserci?
a quel punto quando ci saremo tutti stancati di aspettare o shortare e quando anche SOLO comincera' a convincersi del long, forse quello sara' il momento del crollo...
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:43:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:
Si però Luca uno stop al rialzo è imminente, che poi si scende è altra cosa, questo treno in corsa non può continuare, sarebbero 8 settimane di candele verdi con questa... statisticamente non succede da parecchio tempo fa pensare sta cosa o no?


bon ago , mio ieri ho parlato con bufo e lui dice che con rottura massimi degli americans (la rottura fatta ieri per capirci) si ritorna a salire. guardando un tf 60 e usando le medie non c'è niente che avvalori lo short. adesso in questo momento. io vado long stop stretti e non anticipo. ieri ho shortatoi alla azzo il dax e guarda che hanno fatto
Cybercippo
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:44:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buon giorno a tutti... fib chiudera gap apertura (finto gap perchè ha aperto sul max di ieri)..
aspetto le 10 poi provo un entrata short

Ps.poltrone frau è un spettacolo pirotecnico
Simone
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:47:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ma infatti l'errore è quello ci cercare di prendere il max o il min, come diceva Ziga tempo fa, e come diceva bufo in un post bellissimo ieri sera tardi
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:47:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

E io sono il primo a sbagliare
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:53:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:
E io sono il primo a sbagliare



ma pure io ovvio
Cybercippo
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:55:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

scusa Ziga ma secondo i miei calcoli rispetto a quello che mi hai detto l'altro giorno il fib dovrebbe chiudere un 4gg oggi... o lo ha fatto ieri sera.. e quindi oggi in apertura e ripartito quindi non se scenne se non diventa negativo... Giusto?
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 10:04:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

altra cosa su cui riflettere...ottobre doveva essere un mese debole e non lo è stato e adesso dovrebbe partire il così detto rally di fine anno...certo ci sta che quest'anno non ci sia il rally ma sarebbe strano..qualcuno ha una statistica sui mesi novembre/dicembre ?
nebulosa
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  4

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 10:08:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao a tutti, di là Bosco ha appena detto che la 1 sul settimanale del dax è del gennaio 2004. Guardate un po' dove siamo ora e ditemi che ne pensate
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 10:18:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

sempre più convinto che fiat stia per esplodere...io sono long anche se ho anticipato e ci sta che esploda verso il basso... comunque da qualunque parte andrà farà parecchia strada
   
  Pagine (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati