Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 17:37
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati mercoledì 15 Novembre
Autore Discussione  
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:01:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
bosco ribadisco il concetto... se uno vendeva 16.000 futuri qualcuno li ha comprati. per me è fuorviante stare a vedere i book o contratti scambiati anche perchè molte volte chi scambia così tanto lo fa anche come copertura


Guarda che ci sono i MM.....
....non è che tizio si mette a vendere e chiudere una posizione grossa mettendosi a mercato e affidandosi alla buona sorte.....
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:02:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:azzooo bosco ricominci


Così è, Vince.
Ieri, come ti dicevo, per tutta la giornata ho visto vendite di 1200/1600 contratti e alle 21.59 3 scambi han visto chiudere 11.000 contratti.
Compravan 20 e vendevano 200......quindi possono continuare benissimo anche oggi.
Quando avranno finito le scorte scenderanno, ma non sarà un -1%........aspettati un -7/10% in 3/4 giorni.
Solo che non so quando sarà.....ma visto quello che combinano da 2 giorni, sono certo che ci sarà, e presto.....



Spiegami allora com'è che hanno chiuso a +1% se vendevano così tanto
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:05:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bixgio ha scritto:
Spiegami allora com'è che hanno chiuso a +1% se vendevano così tanto


Non hanno affondato e hanno venduto 20 punti più dell'apertura.
Finchè i retail comprano a testa bassa li lasciano fare.......se riescono a vendere a un +6% dalla chiusura di ieri sera mica gli fa schifo.....

....quando vorranno affondare, non ci sarà nessuno che li ferma.
Ma intanto riducono le posizioni......

Modificato il 15/11/2006 - 09:06:28 da bosconero

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:06:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Giorno.
Posso far una domandina??ma da quello che leggo la maggior parte lavorano intraday al max un paio di giorni.
vincenzo poi fa l opposto tiene quando sta in loss
Ed allora leggendo i commenti di stamane . mi dite perche vi preoccupate se tra 3 giorni crolla o se crollera tra 8 GG o se continua a salire x altri 20GG???
Non è meglio rimane concentrati solo sulla operatività?
Grazie
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:06:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Bixgio ha scritto:
Spiegami allora com'è che hanno chiuso a +1% se vendevano così tanto


Non hanno affondato e hanno venduto 20 punti più dell'apertura.
Finchè i retail comprano a testa bassa li lasciano fare.......se riescono a vendere a un +6% dalla chiusura di ieri sera mica gli fa schifo.....

....quando vorranno affondare, non ci sarà nessuno che li ferma.



Quindi sono i piccoli che stanno comprando.... secondo te
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:07:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bixgio ha scritto:
Quindi sono i piccoli che stanno comprando.... secondo te

Esatto...
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:08:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG penso che ha breve dovrebbe ripartire verso sopra

bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:10:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Giorno.
Posso far una domandina??ma da quello che leggo la maggior parte lavorano intraday al max un paio di giorni.
vincenzo poi fa l opposto tiene quando sta in loss
Ed allora leggendo i commenti di stamane . mi dite perche vi preoccupate se tra 3 giorni crolla o se crollera tra 8 GG o se continua a salire x altri 20GG???
Non è meglio rimane concentrati solo sulla operatività?
Grazie


Io aggiungo una cosa:
Se non credete che questo rialzo possa durare, non shortatelo adesso.....
....state semplicemente flat e guardatelo andare.
Quando si gira gli tireranno una botta di quelle da prima pagina, allora si che potrete shortarlo con calma senza pagare la tangente dello stop.....
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:12:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Poltrona Frau +29% prezzo teorico
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:19:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
bosco ribadisco il concetto... se uno vendeva 16.000 futuri qualcuno li ha comprati. per me è fuorviante stare a vedere i book o contratti scambiati anche perchè molte volte chi scambia così tanto lo fa anche come copertura


Guarda che ci sono i MM.....
....non è che tizio si mette a vendere e chiudere una posizione grossa mettendosi a mercato e affidandosi alla buona sorte.....



e allora appunto che azzolina te ne frega di vedere che contratti son passati ? che ne sai ...quello magari stava long da 3 anni e si è rotto le palle e ha venduto ieri perchè voleva pagarsi casa nuova. semplicità , medie mobili un indicatore e via pedalare
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:20:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:
Poltrona Frau +29% prezzo teorico



+35% e sospeso nuovamente, incredibile
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:22:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

e allora appunto che azzolina te ne frega di vedere che contratti son passati ? che ne sai ...quello magari stava long da 3 anni e si è rotto le palle e ha venduto ieri perchè voleva pagarsi casa nuova. semplicità , medie mobili un indicatore e via pedalare


Appunto perchè il tizio è grosso e vende non devi entrare, anche a costo di perderti un +6% di salita.
Perchè poi quando il grosso inizia a shortare, rischi che lo stop che hai inserito ti venga saltato, e in poche ore metti a rischio il guadagno di qualche giorno......
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:24:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Giorno.
Posso far una domandina??ma da quello che leggo la maggior parte lavorano intraday al max un paio di giorni.
vincenzo poi fa l opposto tiene quando sta in loss
Ed allora leggendo i commenti di stamane . mi dite perche vi preoccupate se tra 3 giorni crolla o se crollera tra 8 GG o se continua a salire x altri 20GG???
Non è meglio rimane concentrati solo sulla operatività?
Grazie


Io aggiungo una cosa:
Se non credete che questo rialzo possa durare, non shortatelo adesso.....
....state semplicemente flat e guardatelo andare.
Quando si gira gli tireranno una botta di quelle da prima pagina, allora si che potrete shortarlo con calma senza pagare la tangente dello stop.....



eh si sta frase andava di moda anche l'anno scorso , tutti i giorni ad aspettare lo short (io incluso ovvio) quando bastava andare long ...poi oggi magari si scende ma non ha senso iniziare a dire : quando si scenderà si farà il botto e bla bla blah
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:24:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

intanto long su fiat
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 15/11/2006 - 09:26:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
eh si sta frase andava di moda anche l'anno scorso , tutti i giorni ad aspettare lo short (io incluso ovvio) quando bastava andare long ...poi oggi magari si scende ma non ha senso iniziare a dire : quando si scenderà si farà il botto e bla bla blah


Allora vai long.
Non ti dico nemmeno "ocio", "metti lo stop"......tanto se un anno fa saliva, salirà anche il prossimo anno.









Miiiiiiiii.........come mi sembra di essere nel 2000....
   
  Pagine (9): « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati