Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:26
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati giovedì 9 Novembre
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 12:46:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

leon3037 ha scritto:

bosconero ha scritto:

systrade ha scritto:

systrade ha scritto:

ed è quello che credevo anche io.
.. questa mattina ho immesso un ordine di ascquisto con 120 punti sopra il valore corrente e non è avvenuto nulla. tanto che sono riuscito a chiuderlo.




Certo che se schiacci sell, logico che non ti sia eseguito lo short fino quando non arriva a quel prezzo......




shhh...non glielo diciamo così d'improvviso....

allora, posso fare domande o no?


shhhhh stai sul filo del ban anche di qua
Se te becca Vincenzo.........
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 12:51:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

bosconero ha scritto:

leon3037 ha scritto:

bosconero ha scritto:

systrade ha scritto:

systrade ha scritto:

ed è quello che credevo anche io.
.. questa mattina ho immesso un ordine di ascquisto con 120 punti sopra il valore corrente e non è avvenuto nulla. tanto che sono riuscito a chiuderlo.




Certo che se schiacci sell, logico che non ti sia eseguito lo short fino quando non arriva a quel prezzo......




shhh...non glielo diciamo così d'improvviso....

allora, posso fare domande o no?


shhhhh stai sul filo del ban anche di qua
Se te becca Vincenzo.........



azzooo che sfiga che porta
cmq chiuso uno stocco potevo fare meglio ma non mi hanno eseguito recuperato altri 17 punti di stocco..vediamo se tornano sui massimi vendo a 4095
vado a pranzo
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 12:53:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

azzooo che sfiga che porta
cmq chiuso uno stocco potevo fare meglio ma non mi hanno eseguito recuperato altri 17 punti di stocco..vediamo se tornano sui massimi vendo a 4095
vado a pranzo


Vince, devi comprare, non vendere.
Oggi è una giornata da +2.5%/+3%!!!!!!
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 12:54:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Zigarum ha scritto:

bosconero ha scritto:

leon3037 ha scritto:

bosconero ha scritto:

systrade ha scritto:

systrade ha scritto:

ed è quello che credevo anche io.
.. questa mattina ho immesso un ordine di ascquisto con 120 punti sopra il valore corrente e non è avvenuto nulla. tanto che sono riuscito a chiuderlo.




Certo che se schiacci sell, logico che non ti sia eseguito lo short fino quando non arriva a quel prezzo......




shhh...non glielo diciamo così d'improvviso....

allora, posso fare domande o no?


shhhhh stai sul filo del ban anche di qua
Se te becca Vincenzo.........



azzooo che sfiga che porta
cmq chiuso uno stocco potevo fare meglio ma non mi hanno eseguito recuperato altri 17 punti di stocco..vediamo se tornano sui massimi vendo a 4095
vado a pranzo


cioe scusa la domanda idiota Vince....
ma se pensi che deve salire vai long , gi astai a pensa a come shortare,io visto l'andamento andrei solo long e sh sui ritracciamneti dei cicli +alti.
Se poi come credo hai ancora qualche stox aperto short, forse era il caso che li chiudevi in perdita e tirimettevi a far...LONG E SHORT.
avresti gia riappianato il loss
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 12:56:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
cioe scusa la domanda idiota Vince....
ma se pensi che deve salire vai long , gi astai a pensa a come shortare,io visto l'andamento andrei solo long e sh sui ritracciamneti dei cicli +alti.
Se poi come credo hai ancora qualche stox aperto short, forse era il caso che li chiudevi in perdita e tirimettevi a far...LONG E SHORT.
avresti gia riappianato il loss


E glielo vai anche a dire?
Di un vecchio proverbio gli è rimasto in testa solo:
"calate junco..."
Di solito schizzava via pensando che era roba da rikkioni, e non ha mai sentito la fine....
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:02:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

se è finito il giornaliero è probabile che il tg sia dentro l ellisse


Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:27:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

giorno a tutti
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:34:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

bosconero ha scritto:
No.....mi sa più di dimostrazione di forza interna per aumentarsi lo stipendio.....


Però se la famiglia Agnelli non si sbriga a dire:
"No, Sergio, resta, che faremmo senza di te?"
La discesina e ritorno a 10 è assicurata....

Ossia il mercato prezza Fiat perchè c'è Marchionne.
Senza ritornerebbe il vecchio titolo senza arte ne parte....



bosco il mercvatoi apprezza fiat perchè il titolo è in mano alle banche , fino a quando queste non venderanno o non passeranno i loro titoli nei fondi dei clienti fiat andrà bene pure se ci mettiamo io e te a dirigerla
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:38:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon dove trovo i vecchi e nuovi numero del jurnal ?
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:40:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
leon dove trovo i vecchi e nuovi numero del jurnal ?



ciao Luca, in home page, c'è l'archivio, selezionando il mese hai tutti i numeri vecchi.
Oppure se ti piace uscire da qui, li trovi anche su

www.certificatejournal.com

o

www.yahoo.it categoria finanza
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:42:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

bosconero ha scritto:

bosconero ha scritto:
No.....mi sa più di dimostrazione di forza interna per aumentarsi lo stipendio.....


Però se la famiglia Agnelli non si sbriga a dire:
"No, Sergio, resta, che faremmo senza di te?"
La discesina e ritorno a 10 è assicurata....

Ossia il mercato prezza Fiat perchè c'è Marchionne.
Senza ritornerebbe il vecchio titolo senza arte ne parte....



bosco il mercvatoi apprezza fiat perchè il titolo è in mano alle banche , fino a quando queste non venderanno o non passeranno i loro titoli nei fondi dei clienti fiat andrà bene pure se ci mettiamo io e te a dirigerla


tanto quando va male i soldi li mette lo stato.
Pensa che ficata Ferro quando sbagliamo trade i soldi li paga Bosco quando inviniamo ce li prendiamo noi.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:48:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
leon dove trovo i vecchi e nuovi numero del jurnal ?



ciao Luca, in home page, c'è l'archivio, selezionando il mese hai tutti i numeri vecchi.
Oppure se ti piace uscire da qui, li trovi anche su

www.certificatejournal.com

o

www.yahoo.it categoria finanza



grazie
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:49:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

bosconero ha scritto:

bosconero ha scritto:
No.....mi sa più di dimostrazione di forza interna per aumentarsi lo stipendio.....


Però se la famiglia Agnelli non si sbriga a dire:
"No, Sergio, resta, che faremmo senza di te?"
La discesina e ritorno a 10 è assicurata....

Ossia il mercato prezza Fiat perchè c'è Marchionne.
Senza ritornerebbe il vecchio titolo senza arte ne parte....



bosco il mercvatoi apprezza fiat perchè il titolo è in mano alle banche , fino a quando queste non venderanno o non passeranno i loro titoli nei fondi dei clienti fiat andrà bene pure se ci mettiamo io e te a dirigerla


tanto quando va male i soldi li mette lo stato.
Pensa che ficata Ferro quando sbagliamo trade i soldi li paga Bosco quando inviniamo ce li prendiamo noi.



ah funziona così ? bosco caccia 10.000 euro allora anzi famo 100.000
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:52:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

bosco il mercvatoi apprezza fiat perchè il titolo è in mano alle banche , fino a quando queste non venderanno o non passeranno i loro titoli nei fondi dei clienti fiat andrà bene pure se ci mettiamo io e te a dirigerla


Mi sa che con Fiat hai perso qualche passaggio....
a) le banche del famoso convertendo se ne sono uscite tutte.
b) nel frattempo, prima che uscissero, sono entrati grossi fondi americani, in scia a Marchionne.
c) le banche che oggi detengono un bel po' di Fiat nel portafoglio sono soprattutto straniere, con JP Morgan in testa, e non sono proprio dei benefattori.
Buon ultimo, nello stagnante comparto automobilistico, Fiat è l'unica che sta presentando delle ottime performance, a fronte di crisi di alcuni competitors.

Ma se se ne va Marchionne.....
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 09/11/2006 - 13:53:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

bosco il mercvatoi apprezza fiat perchè il titolo è in mano alle banche , fino a quando queste non venderanno o non passeranno i loro titoli nei fondi dei clienti fiat andrà bene pure se ci mettiamo io e te a dirigerla


Mi sa che con Fiat hai perso qualche passaggio....
a) le banche del famoso convertendo se ne sono uscite tutte.
b) nel frattempo, prima che uscissero, sono entrati grossi fondi americani, in scia a Marchionne.
c) le banche che oggi detengono un bel po' di Fiat nel portafoglio sono soprattutto straniere, con JP Morgan in testa, e non sono proprio dei benefattori.
Buon ultimo, nello stagnante comparto automobilistico, Fiat è l'unica che sta presentando delle ottime performance, a fronte di crisi di alcuni competitors.

Ma se se ne va Marchionne.....



ma che io sappia è uscita SOLO sanpaolo
   
  Pagine (15): « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati