Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:41
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati 8 Novembre....asinello o elefante?
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 10:39:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:

dreams ha scritto:
Se riesco a uscirne in pari chiudo il pc e lo riaccendo il pom mannaggia oh



120 euri a casa fiuuuu che culo, a dopo ragazzi



bella sta scivolata...


Beppe, bello lo short su Fiat..
Conte Rinaldo
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  17

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 10:41:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Flydixie ha scritto:
Stanno tirando su i future USA, altra giornata di massimi in arrivo mi sa.




...eeeh...na paura...


CR
Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 10:43:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

dreams ha scritto:

dreams ha scritto:
Se riesco a uscirne in pari chiudo il pc e lo riaccendo il pom mannaggia oh



120 euri a casa fiuuuu che culo, a dopo ragazzi



bella sta scivolata...

In marginazione Pier vorrei uscire a 15,10 se ci riesco


Beppe, bello lo short su Fiat..

Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 10:50:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Conte Rinaldo ha scritto:

Flydixie ha scritto:
Stanno tirando su i future USA, altra giornata di massimi in arrivo mi sa.




...eeeh...na paura...


CR



ehehe ben gli stà e adesso che vadano all'inferno
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 11:49:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno..oggi di nuovo dal dentista


Si direbbe che ci stai prendendo gusto a farti trapanare......
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 11:54:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Continuiamo nell'ipotesi postata ieri.

Dovremmo essere ora almeno nella (iv) tanto agognata.
Ieri ci hanno tirato il collo fini alla fine con l'ultimo movimento, v di (iii), in ending.

Ora rimangono in ballo sempre le due ipotesi al momento principali, se questa cinque sarà estesa (in bianco) oppure in ending, (in verde).

Entrambe le ipotesi prevedono la continuazione del rialzo per target minimi a 6445.

Un altra ipotesi si è fatta luce dai movimenti del mercato, anche se al momento la considero secondaria, e cioè che sui massimi sia finita una cinque interna in ending (in blu) e quindi la correzione in corso sarà di più ampio respiro. (area 6240-20).

Sul brevissimo, il target minimo della (iv) è stato fatto, cioè area della iv di grado inferiore, e quindi vedremo se gli sarà bastato oppure se vorra andare a colpire il canale e quindi il 38% di ritraccio che passano a 6340.

Ciuffolo.


I miei short di stocco ne ho chiusi metà a 4060, l'altra parte la tengo per area 45-40, se ci va, poi da lì valuto.
Ora lo stop tassativo è sopra i massimi.

L'operatività ideale di chi avesse avuto solo questa posizione sarebbe stata di chiudere tutto in area 60, io visto che ho racimolato qualcosa con il long di dax ieri, diciamo che me la gioco, ma operativamente non è giusto.

Altrimenti il prof. mi bacchetta.

Oooppsss, mancava grafico.











ora come ora non saprei proprio come posizionarmi. Il long appare scontato. Lo short lo aspettiamo da troppo. In laterale ci sta da un'ora.

bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 11:56:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
ora come ora non saprei proprio come posizionarmi. Il long appare scontato. Lo short lo aspettiamo da troppo. In laterale ci sta da un'ora.


E inoltre le ABA oggi non trasmetteranno.......
.....chiuse in posizione.

Quale????

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 12:02:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

di ritorno ..vedo che non è cambiato nulla...sotto le fuxia scivolano per bene..ma sarà dura bucarle...io vado via di nuovo ..aspetto il fnas a 1700..sarà ma ci credo davvero...eforse lì chiudo la posizione..forse vedremoentro domani sera
vado a dopo
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 12:22:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

[b]leon3037 ha scritto:



ora come ora non saprei proprio come posizionarmi. Il long appare scontato. Lo short lo aspettiamo da troppo. In laterale ci sta da un'ora.





Pier..................
anche oggi ho fatto la mia, in 3 giorni,mi sono mangiata tutto il gain della settimana scorsa
Stamattina ho aperto 3 long su bisca sul dax, e mi sono beccata 3 stop.
sono irrecuperabile.
Per oggi ci rinuncio

Modificato il 08/11/2006 - 12:24:51 da susy1971

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 12:23:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Continuiamo nell'ipotesi postata ieri.

Dovremmo essere ora almeno nella (iv) tanto agognata.
Ieri ci hanno tirato il collo fini alla fine con l'ultimo movimento, v di (iii), in ending.

Ora rimangono in ballo sempre le due ipotesi al momento principali, se questa cinque sarà estesa (in bianco) oppure in ending, (in verde).

Entrambe le ipotesi prevedono la continuazione del rialzo per target minimi a 6445.

Un altra ipotesi si è fatta luce dai movimenti del mercato, anche se al momento la considero secondaria, e cioè che sui massimi sia finita una cinque interna in ending (in blu) e quindi la correzione in corso sarà di più ampio respiro. (area 6240-20).

Sul brevissimo, il target minimo della (iv) è stato fatto, cioè area della iv di grado inferiore, e quindi vedremo se gli sarà bastato oppure se vorra andare a colpire il canale e quindi il 38% di ritraccio che passano a 6340.

Ciuffolo.


I miei short di stocco ne ho chiusi metà a 4060, l'altra parte la tengo per area 45-40, se ci va, poi da lì valuto.
Ora lo stop tassativo è sopra i massimi.

L'operatività ideale di chi avesse avuto solo questa posizione sarebbe stata di chiudere tutto in area 60, io visto che ho racimolato qualcosa con il long di dax ieri, diciamo che me la gioco, ma operativamente non è giusto.

Altrimenti il prof. mi bacchetta.

Oooppsss, mancava grafico.



ora come ora non saprei proprio come posizionarmi. Il long appare scontato. Lo short lo aspettiamo da troppo. In laterale ci sta da un'ora.





Non sei il solo, come vedi le possibilità sono al 50%.

Personalmente propendo più per l'ipotesi in verde, e cioè di approfondire la correzione con target l'ellisse, sia perchè è ora che facciamo una c con tutti i suoi crismi e non più solo tronche, e soprattutto perchè del conto estensivo ho sempre dubitato sin dall'inizio e quindi la iv non dovrebbe esserci, anche se al momento è perfetta.

Come sempre sarà il mercato a dirci cosa ci aspetta.

Anche l'ipotesi di correzione maggiore mi intriga, in quanto così ci metteremmo in pari con gli americans per l'ultima salita, infatti siamo un movimento indietro.

Ma un passo alla volta.









Modificato il 08/11/2006 - 12:26:06 da waving

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 12:52:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO A CASA NUOVA
pomeriggio risistemo i dati e son pronto
riky06
Membro

Registrato dal:
03/05/2006

Messaggi:  13

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 12:54:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO A CASA NUOVA
pomeriggio risistemo i dati e son pronto



Tantissimi auguri a te e famiglia
Riky
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 12:54:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
di ritorno ..vedo che non è cambiato nulla...sotto le fuxia scivolano per bene..ma sarà dura bucarle...io vado via di nuovo ..aspetto il fnas a 1700..sarà ma ci credo davvero...eforse lì chiudo la posizione..forse vedremoentro domani sera
vado a dopo


dax andato sulla fuxia è rimbalzato stocco ancora lontano ..vedremo con calma...uuuuuuuuueeeeeeeee leo allora casa dolce casa nuova
rizzz
Membro

Registrato dal:
14/04/2006

Messaggi:  40

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 13:01:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

rizzz ha scritto:

un caro saluto a tutti.....non scrivete troppo...che poi leggervi è lunga...




Ciao Francesco, fatti vedere più spesso

BUONGIORNO A TUTTI !!



ciao cara...

le giornate dovrebbero durare 30 ore.....
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 08/11/2006 - 13:26:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bleah...ho provato a fare qualcosa sul dax...dalle stelle alle stalle per ritornare quasi al punto di partenza...ho fatto felice il tol..
   
  Pagine (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati