Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:22
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati 2 novembre
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:07:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

[quote]Zigarum ha scritto:
1\2GG
Velo gia girata e solo laterale x il momento


ok leo quindi aspettiamo domani ,per vedere come sono messi
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:15:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:
mi scuso lo so che son un po crudo in quello che dico, ma non è che ci vuole una scienza nel sapere che ne 2003 è partito un ciclo o una struttura di elliot .
il problema è che quando si parla di date cosi lontane mi vin da chiedere , quanti all epoca avrebbero messo 10 lire su una ripartenza ed oggi nel 2006 ancora non le hanno vendute perche sanno che sopra c e una 5 .
per cui siamo seri.
La controprova è quando qualcuno ci mettera altre 10 lire sapendo che è finito il ciclo o la 5??

Parlo dei presenti non di quelli che manovrano il mercato loro lo sanno dove finisce..noi no.




Io la penso come te Ziga, ed infatti vedi come trado.

Non so se ti ricordi ma quando sono arrivato su questo forum ho detto che facevo Elliott in modo forse non tradizionale, cioè cercando di farmi confermare i movimenti ipotizzati dalle strutture inferiori per eliminare un po' di ipotesi e così ho continuato a fare anche in questi mesi trascorsi insieme.

Quante volte mi hai sentito dire che avevo dubbi su determinate strutture superiori perchè il movimento sotto non me le confermava ????

Ora ho chiesto un parere su quanto scritto in mattinata e pensavo che la risposta riguardasse più o meno la stessa struttura, invece mi è stato risposto, 5 di struttura superiore, al che non ci ho più capito ed ho chiesto conferma di che struttura stava parlando stupendomi come te se per caso intendesse la struttura di lungo periodo, infatti la mia era solo una domanda, non mi va proprio di aprire un discorso su quelle strutture.


guarda che il mio era un discorso generale, non mi è minimamente passato x la capa di dubitare o rimproverare te.
ci manchebbe altro.
fai un lavoro splendido e dai un ottimo contributo a questo forum.
Mi spiace se hai pensato che ce la avessi con te .





Scusami te Ziga, è che purtroppo ho un'idea dei forum forse sbagliata, sicuramente ingenua.
Lo ritengo un luogo dove scambiarsi quello che si conosce, oltre a tenersi compagnia e cazzeggiare un po'.
Non sopporto quelli che dicono compro quì, vendo lì, anche se non sbagliano mai, senza dire la motivazione di tale operazione, indipendentemente dal tipo di analisi usata, AT tradizionale, cicli, Gann, Elliott ecc, oppure della figura vista, T&S, flag, statiche, testa o croce o fondi del caffè
Se hai notato cerco sempre di motivare perchè mi aspetto un certo tipo di movimento nel modo più chiaro possibile (almeno spero), come del resto fai tu, e sono sempre disponibile per chi desidera chiarimenti. (pochi visto che in pochi quì usano Elliott).
Quindi penso, forse a torto, che anche gli altri siano disponibili quando chiedo qualcosa (ovviamente nei limiti dei loro tempi) e se invece ricevo risposte evasive, in quanto non vogliono rispondere mi inc.............
Neanche avessero la verità in tasca o dovessero nascondere chissà quale segreto.
E' come se tu chiedessi ad un altro ciclista come vede il movimento sul 4 giorni e lui ti risponde che il ciclo dal 2003 è al rialzo, tu che gli dici ???
Per finire, visto che sono l'ultimo arrivato e conto meno di niente, io penso che il confronto, sopratutto con chi non la pensa come me, mi faccia crescere perchè mi porta a ragionare ed al limite rafforza la mia idea, altrimenti tutto diventa sterile, io dico la mia, tu la tua ecc. ed il forum muore. (esperienza già passata purtroppo)
Mi sono avvicinato a questo forum per questo, dopo essere stato tanto senza frequentarne nessuno, perchè l'ho ritenuto molto tecnico e collaborativo, con Pier, SOLO, te Ziga, ed altri e come si dice prevenire è meglio che curare.

Va behh, oggi mi girava così, scusate tutti se mi sono permesso e buona serata.

A domani.


L'idea che hai dei forum è giusta non sbagliata,
é questo che è un forum diciamo a PARTE.
Per come lo interpreto io il miglior forum possibile , dove Si PARLA DI FINANZA e si cazzeggia poco.
questa è una discussine gia fatta e vecchia sul FOL,
dove si era arrivati a far 50 pagine di cui 2 di BORSA e 48 di stupidate,non so gli altri ma a me il divertirmi mentre lavoro e impegno un certo capitale è da escludere.
Certo la battuta è cio che stempera i momenti di pausa ,ma non puo essere la norma in un contesto finanziario.
Se vuoi un consiglio tu posta e spiega se qualcuno è interessato alle tue domande risponde altrimenti ..
Domenticavo , quando vogliamo cazz.. ce ne andiamo a cena e nei ristoranti dove ci porta il maestro, davantia ad un litrello di vino ti assicuro che elliot diventa una media mobile

Modificato il 02/11/2006 - 20:19:48 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:22:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Zigarum ha scritto:
1\2GG
Velo gia girata e solo laterale x il momento


ok leo quindi aspettiamo domani ,per vedere come sono messi


vince io se buca sotto entro short
anche in chiusura.
ci son 40/50 punti se viene giu
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:22:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
[, davantia ad un litrello di vino ti assicuro che elliot diventa una media mobile






questa è bellissima..




leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:24:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...

aiooo
Membro

Registrato dal:
28/09/2006

Messaggi:  175

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:32:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...



era ora.......
massimo
Membro

Registrato dal:
03/10/2006

Messaggi:  71

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:34:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

PERFETTO....oggi si faceva una fatica boia ad accedere.........
hai visto il post su Aletti???






leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:38:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
[, davantia ad un litrello di vino ti assicuro che elliot diventa una media mobile






questa è bellissima..





perche hai dei dubbi su quel vinello rosso di sacrofano?

Modificato il 02/11/2006 - 20:39:51 da Zigarum

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:41:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

aiooo ha scritto:

leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...



era ora.......



A te lascio l'accesso a questa
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:44:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ultima copmunicazione prima di mettere i piedi sotto il tavolo della cena
sp500F

se buca 1368.5 potrebbe venir giu bene bene


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:45:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

massimo ha scritto:
PERFETTO....oggi si faceva una fatica boia ad accedere.........
hai visto il post su Aletti???






leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...




problemi di accesso oggi?

azz...

Ho visto, certo che anche lì..ci si perde davvero in un bicchier d'acqua.

ieri ho osservato con moltissima attenzione quel certificato per tutto il pomeriggio, impeccabili, e quando alle 17:20 sono andati via, ho pensato male. Ma alle 17.23 sono rientrati, e hanno acquistato gli ultimi 65.000 pz che erano fuori. C'è da dire oltretutto che a 20 minuti dalla fine si sono messi in lettera con soli 2.500 pz per non farsi comprare.

Il tutto quindi stona con quello che è successo stamattina anche perchè come spesso succede in questi casi, per non pagare 10 alla fine pagano 50..

nubifragio
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  111

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 20:46:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bravi Leon, Zigarum, Waving e tutti gli altri!


Questo è il migliore dei forum possibili!
Conte Rinaldo
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  17

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 22:12:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

massimo ha scritto:
PERFETTO....oggi si faceva una fatica boia ad accedere.........
hai visto il post su Aletti???






leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...




problemi di accesso oggi?

azz...

Ho visto, certo che anche lì..ci si perde davvero in un bicchier d'acqua.

ieri ho osservato con moltissima attenzione quel certificato per tutto il pomeriggio, impeccabili, e quando alle 17:20 sono andati via, ho pensato male. Ma alle 17.23 sono rientrati, e hanno acquistato gli ultimi 65.000 pz che erano fuori. C'è da dire oltretutto che a 20 minuti dalla fine si sono messi in lettera con soli 2.500 pz per non farsi comprare.

Il tutto quindi stona con quello che è successo stamattina anche perchè come spesso succede in questi casi, per non pagare 10 alla fine pagano 50..





...ECCO...

Non c'ero oggi pom. causa collocamento, come tu ben sai Pier ..la bbottan....spero che qualcuno gli abbia fatto del gran male...


CR

Modificato il 03/11/2006 - 08:05:58 da Conte Rinaldo

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 22:15:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Conte Rinaldo ha scritto:

leon3037 ha scritto:

massimo ha scritto:
PERFETTO....oggi si faceva una fatica boia ad accedere.........
hai visto il post su Aletti???






leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...




problemi di accesso oggi?

azz...

Ho visto, certo che anche lì..ci si perde davvero in un bicchier d'acqua.

ieri ho osservato con moltissima attenzione quel certificato per tutto il pomeriggio, impeccabili, e quando alle 17:20 sono andati via, ho pensato male. Ma alle 17.23 sono rientrati, e hanno acquistato gli ultimi 65.000 pz che erano fuori. C'è da dire oltretutto che a 20 minuti dalla fine si sono messi in lettera con soli 2.500 pz per non farsi comprare.

Il tutto quindi stona con quello che è successo stamattina anche perchè come spesso succede in questi casi, per non pagare 10 alla fine pagano 50..





...ECCO...

Non c'ero oggi pom. causa collocamento, come tu ben sai Pier ..la bbottan....spero che qualcuno gli abbia fatto del gran male...


GL



ola Conte..

ma avete una prelazione o qualcosa del genere sul collocamento?

Ieri hanno pagato..oggi non so..male è però una parola grossa finchè non si rivedono i 100.000 di un tempo..lo spread però è troppo largo per rivederli..
Conte Rinaldo
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  17

Offline
Inviato il : 03/11/2006 - 08:04:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Conte Rinaldo ha scritto:

leon3037 ha scritto:

massimo ha scritto:
PERFETTO....oggi si faceva una fatica boia ad accedere.........
hai visto il post su Aletti???






leon3037 ha scritto:
Mi pregio comunicare a tutti i condomini che oggi sono state gettate le basi della nuova casa che andrà a sostituire completamente quella in cui stiamo scrivendo adesso...




problemi di accesso oggi?

azz...

Ho visto, certo che anche lì..ci si perde davvero in un bicchier d'acqua.

ieri ho osservato con moltissima attenzione quel certificato per tutto il pomeriggio, impeccabili, e quando alle 17:20 sono andati via, ho pensato male. Ma alle 17.23 sono rientrati, e hanno acquistato gli ultimi 65.000 pz che erano fuori. C'è da dire oltretutto che a 20 minuti dalla fine si sono messi in lettera con soli 2.500 pz per non farsi comprare.

Il tutto quindi stona con quello che è successo stamattina anche perchè come spesso succede in questi casi, per non pagare 10 alla fine pagano 50..





...ECCO...

Non c'ero oggi pom. causa collocamento, come tu ben sai Pier ..la bbottan....spero che qualcuno gli abbia fatto del gran male...


GL



ola Conte..

ma avete una prelazione o qualcosa del genere sul collocamento?

Ieri hanno pagato..oggi non so..male è però una parola grossa finchè non si rivedono i 100.000 di un tempo..lo spread però è troppo largo per rivederli..




Niente prelazione...va tutto a riparto...si colloca fino al 10...


CR
   
  Pagine (15): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15]
   
 
Powerd by certificati e derivati