Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 17:43
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati 2 novembre
Autore Discussione  
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:31:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:



Ed anche fino a quì ci siamo arrivati.

Io ho sfruttato poco il movimento, non potendo essere presente, ho messo un ordine a rottura del minimo sullo stocco che ho chiuso ora.


Ora se scendo nel brevissimo agli americans mancherebbe ancora qualcosa sotto, ma è voler cercare il solito pelo nell'uovo.

Vediamo che reazione ci sarà su questi livelli o su quelli che andrà a fare.

Il dax come al solito seguirà loro.



Per Bosconero, non ho avuto nessuna risposta ne commento, mi è utile sapere anche altre ipotesi se puoi, ti ringrazio anticipatamente.







Stanno a complicarsi la vita.

Mi aspettavo qualcosa di più, ma è uno stornino che non tocca nulla della 5 superiore.

vediamo più avanti dove si incasineranno....
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:34:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

waving ha scritto:



Ed anche fino a quì ci siamo arrivati.

Io ho sfruttato poco il movimento, non potendo essere presente, ho messo un ordine a rottura del minimo sullo stocco che ho chiuso ora.


Ora se scendo nel brevissimo agli americans mancherebbe ancora qualcosa sotto, ma è voler cercare il solito pelo nell'uovo.

Vediamo che reazione ci sarà su questi livelli o su quelli che andrà a fare.

Il dax come al solito seguirà loro.



Per Bosconero, non ho avuto nessuna risposta ne commento, mi è utile sapere anche altre ipotesi se puoi, ti ringrazio anticipatamente.







Stanno a complicarsi la vita.

Mi aspettavo qualcosa di più, ma è uno stornino che non tocca nulla della 5 superiore.

vediamo più avanti dove si incasineranno....




5 di chè ???

Del movimento partito dal 2003 ???
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:36:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

bosconero ha scritto:

waving ha scritto:



Ed anche fino a quì ci siamo arrivati.

Io ho sfruttato poco il movimento, non potendo essere presente, ho messo un ordine a rottura del minimo sullo stocco che ho chiuso ora.


Ora se scendo nel brevissimo agli americans mancherebbe ancora qualcosa sotto, ma è voler cercare il solito pelo nell'uovo.

Vediamo che reazione ci sarà su questi livelli o su quelli che andrà a fare.

Il dax come al solito seguirà loro.



Per Bosconero, non ho avuto nessuna risposta ne commento, mi è utile sapere anche altre ipotesi se puoi, ti ringrazio anticipatamente.







Stanno a complicarsi la vita.

Mi aspettavo qualcosa di più, ma è uno stornino che non tocca nulla della 5 superiore.

vediamo più avanti dove si incasineranno....




5 di chè ???

Del movimento partito dal 2003 ???


si cominciamo con quello del secolo precedente.
come se qualcuno avesse comperato 2 anni fa un bel fut.
ragioniamo sullo stretto che magari ci porta qualche dollaro

Modificato il 02/11/2006 - 16:36:56 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:38:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

4gg

Potrebbero aver fatto una bella vaccata con 1GG lungo 1 corto 1lungo 1 corto.
un po da ghey ma ci starebbe

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:40:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

bosconero ha scritto:

waving ha scritto:



Ed anche fino a quì ci siamo arrivati.

Io ho sfruttato poco il movimento, non potendo essere presente, ho messo un ordine a rottura del minimo sullo stocco che ho chiuso ora.


Ora se scendo nel brevissimo agli americans mancherebbe ancora qualcosa sotto, ma è voler cercare il solito pelo nell'uovo.

Vediamo che reazione ci sarà su questi livelli o su quelli che andrà a fare.

Il dax come al solito seguirà loro.



Per Bosconero, non ho avuto nessuna risposta ne commento, mi è utile sapere anche altre ipotesi se puoi, ti ringrazio anticipatamente.







Stanno a complicarsi la vita.

Mi aspettavo qualcosa di più, ma è uno stornino che non tocca nulla della 5 superiore.

vediamo più avanti dove si incasineranno....




5 di chè ???

Del movimento partito dal 2003 ???


si cominciamo con quello del secolo precedente.
come se qualcuno avesse comperato 2 anni fa un bel fut.
ragioniamo sullo stretto che magari ci porta qualche dollaro




E' quello che cerco di fare Ziga, al momento più stretto (strutture ancora inferiori) di quello che sto facendo non ho il tempo materiale per farlo.

Devo cercare punti di ingresso che mi lasciano un po' di margine in quanto non posso poi seguire continuamente.

Ho chiesto un ipotesi e parlando di 5 superiore non capisco.

Modificato il 02/11/2006 - 16:43:42 da waving

daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:41:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Parole sante ziga,pensiamo all'immediato per il resto cè tempo
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:47:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
entrato long di nas a 1712.50.. ma fineco mi da dei problemini


ottimo Vince!!!!

And the long will be in your side!!!!



azzzooo bosco mi fai passare la voglia di dire cosa faccio
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:51:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mi scuso lo so che son un po crudo in quello che dico, ma non è che ci vuole una scienza nel sapere che ne 2003 è partito un ciclo o una struttura di elliot .
il problema è che quando si parla di date cosi lontane mi vin da chiedere , quanti all epoca avrebbero messo 10 lire su una ripartenza ed oggi nel 2006 ancora non le hanno vendute perche sanno che sopra c e una 5 .
per cui siamo seri.
La controprova è quando qualcuno ci mettera altre 10 lire sapendo che è finito il ciclo o la 5??

Parlo dei presenti non di quelli che manovrano il mercato loro lo sanno dove finisce..noi no.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:53:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

a questo puntio se do x buona la struttura di prima con ciclo finito adesso del 4GG
un long ci si prova rischioso ma...
1\2GG

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:54:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
entrato long di nas a 1712.50.. ma fineco mi da dei problemini


ottimo Vince!!!!

And the long will be in your side!!!!



azzzooo bosco mi fai passare la voglia di dire cosa faccio


alla faccia tua
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 16:54:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Vince, mio malgrado.....

have a short short short evening.....
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 17:02:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:
Vince, mio malgrado.....

have a short short short evening.....


tirendi conto di come mi rompi la vuallera
già ho problemi con fineco poi ti ci metti pure tu cmq malgrado le tue jettature sono andato ingain anche sul nas

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 17:04:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
mi scuso lo so che son un po crudo in quello che dico, ma non è che ci vuole una scienza nel sapere che ne 2003 è partito un ciclo o una struttura di elliot .
il problema è che quando si parla di date cosi lontane mi vin da chiedere , quanti all epoca avrebbero messo 10 lire su una ripartenza ed oggi nel 2006 ancora non le hanno vendute perche sanno che sopra c e una 5 .
per cui siamo seri.
La controprova è quando qualcuno ci mettera altre 10 lire sapendo che è finito il ciclo o la 5??

Parlo dei presenti non di quelli che manovrano il mercato loro lo sanno dove finisce..noi no.




Io la penso come te Ziga, ed infatti vedi come trado.

Non so se ti ricordi ma quando sono arrivato su questo forum ho detto che facevo Elliott in modo forse non tradizionale, cioè cercando di farmi confermare i movimenti ipotizzati dalle strutture inferiori per eliminare un po' di ipotesi e così ho continuato a fare anche in questi mesi trascorsi insieme.

Quante volte mi hai sentito dire che avevo dubbi su determinate strutture superiori perchè il movimento sotto non me le confermava ????

Ora ho chiesto un parere su quanto scritto in mattinata e pensavo che la risposta riguardasse più o meno la stessa struttura, invece mi è stato risposto, 5 di struttura superiore, al che non ci ho più capito ed ho chiesto conferma di che struttura stava parlando stupendomi come te se per caso intendesse la struttura di lungo periodo, infatti la mia era solo una domanda, non mi va proprio di aprire un discorso su quelle strutture.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 17:06:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

bosconero ha scritto:
Vince, mio malgrado.....

have a short short short evening.....


tirendi conto di come mi rompi la vuallera
già ho problemi con fineco poi ti ci metti pure tu cmq malgrado le tue jettature sono andato ingain anche sul nas


Vince c e pure una sua Foto

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 02/11/2006 - 17:09:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:
mi scuso lo so che son un po crudo in quello che dico, ma non è che ci vuole una scienza nel sapere che ne 2003 è partito un ciclo o una struttura di elliot .
il problema è che quando si parla di date cosi lontane mi vin da chiedere , quanti all epoca avrebbero messo 10 lire su una ripartenza ed oggi nel 2006 ancora non le hanno vendute perche sanno che sopra c e una 5 .
per cui siamo seri.
La controprova è quando qualcuno ci mettera altre 10 lire sapendo che è finito il ciclo o la 5??

Parlo dei presenti non di quelli che manovrano il mercato loro lo sanno dove finisce..noi no.




Io la penso come te Ziga, ed infatti vedi come trado.

Non so se ti ricordi ma quando sono arrivato su questo forum ho detto che facevo Elliott in modo forse non tradizionale, cioè cercando di farmi confermare i movimenti ipotizzati dalle strutture inferiori per eliminare un po' di ipotesi e così ho continuato a fare anche in questi mesi trascorsi insieme.

Quante volte mi hai sentito dire che avevo dubbi su determinate strutture superiori perchè il movimento sotto non me le confermava ????

Ora ho chiesto un parere su quanto scritto in mattinata e pensavo che la risposta riguardasse più o meno la stessa struttura, invece mi è stato risposto, 5 di struttura superiore, al che non ci ho più capito ed ho chiesto conferma di che struttura stava parlando stupendomi come te se per caso intendesse la struttura di lungo periodo, infatti la mia era solo una domanda, non mi va proprio di aprire un discorso su quelle strutture.


guarda che il mio era un discorso generale, non mi è minimamente passato x la capa di dubitare o rimproverare te.
ci manchebbe altro.
fai un lavoro splendido e dai un ottimo contributo a questo forum.
Mi spiace se hai pensato che ce la avessi con te .
   
  Pagine (15): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati