Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:40
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operativtà derivati 1 novembre
Autore Discussione  
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:29:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


Colioni
come son fatti???



rotondi
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:30:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buondì
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:31:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


calma luca...aspetta con calma..obiettivo fdax 6315..poi 6330 vera resistenza..e sopra abbiamo 6345
suuporto 6284



guarda SOLO : biska pre4zza 2 tick in meno del dovuto e questo già me fa incapza , poi ci vorrà molto pazienza ogie io di pazienza ne ho poca poi COSA GRAVISSIMA sono rimasto senza tabacco e oggi è tutto chiuso. questo è un grosso problema
daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:33:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

long di stox 4012.solo ti faccio compagnia

Modificato il 01/11/2006 - 09:34:13 da daxindex

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:35:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

4GG
dovremmoe sser centrati al 90%


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:38:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


calma luca...aspetta con calma..obiettivo fdax 6315..poi 6330 vera resistenza..e sopra abbiamo 6345
suuporto 6284


guarda SOLO : biska pre4zza 2 tick in meno del dovuto e questo già me fa incapza , poi ci vorrà molto pazienza ogie io di pazienza ne ho poca poi COSA GRAVISSIMA sono rimasto senza tabacco e oggi è tutto chiuso. questo è un grosso problema


luca ripeto la calma e la cosa + importante del trading ..bisca la conosco bene come di fatti ho chiuso tutto non andava bene per il miomodo di operare
ciao ago..ti vedo sempre + spesso nel nostro salottino e mi fa piacere vai col long

dax long insieme vediamo se passano i4018 sopra abbiamo i massimi di ieri 4028... li cigiochereo la partita vera

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:38:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


calma luca...aspetta con calma..obiettivo fdax 6315..poi 6330 vera resistenza..e sopra abbiamo 6345
suuporto 6284


guarda SOLO : biska pre4zza 2 tick in meno del dovuto e questo già me fa incapza , poi ci vorrà molto pazienza ogie io di pazienza ne ho poca poi COSA GRAVISSIMA sono rimasto senza tabacco e oggi è tutto chiuso. questo è un grosso problema


x il tabacco comincia a prender in considerazione le bustine del tè o s ehai un po di Cicoria ancora meglio.
orca ho il cane che ha fatto una puzza oscena devo mollare il pc x 5 minuti
rizzz
Membro

Registrato dal:
14/04/2006

Messaggi:  40

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:40:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno.....anche oggi di borsa?.....

maniaci...........ci leggiamo......a singhiozzo......

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:43:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


calma luca...aspetta con calma..obiettivo fdax 6315..poi 6330 vera resistenza..e sopra abbiamo 6345
suuporto 6284


guarda SOLO : biska pre4zza 2 tick in meno del dovuto e questo già me fa incapza , poi ci vorrà molto pazienza ogie io di pazienza ne ho poca poi COSA GRAVISSIMA sono rimasto senza tabacco e oggi è tutto chiuso. questo è un grosso problema


x il tabacco comincia a prender in considerazione le bustine del tè o s ehai un po di Cicoria ancora meglio.
orca ho il cane che ha fatto una puzza oscena devo mollare il pc x 5 minuti




che razza è ?
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:45:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
[quote]Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


calma luca...aspetta con calma..obiettivo fdax 6315..poi 6330 vera resistenza..e sopra abbiamo 6345
suuporto 6284


guarda SOLO : biska pre4zza 2 tick in meno del dovuto e questo già me fa incapza , poi ci vorrà molto pazienza ogie io di pazienza ne ho poca poi COSA GRAVISSIMA sono rimasto senza tabacco e oggi è tutto chiuso. questo è un grosso problema


luca ripeto la calma e la cosa + importante del trading ..bisca la conosco bene come di fatti ho chiuso tutto non andava bene per il miomodo di operare
ciao ago..ti vedo sempre + spesso nel nostro salottino e mi fa piacere vai col long

dax long insieme vediamo se passano i4018 sopra abbiamo i massimi di ieri 4028... li cigiochereo la partita vera


vediamo se si passa..e poi se la rossa incrocia la mm azzurina sarebbe un grnade segnale
vi informo

mancava una media
eccolo perfetto adesso

Modificato il 01/11/2006 - 09:47:23 da SOLOMARE

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:47:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

out 79 index
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:48:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:


Sul breve la situazione si incasina ancora di più.

Anche questa che sta salendo non mi sembra un'impulsiva, quindi....????

Quindi c'è il rischio che cazzeggiamo anche tutto domani, in quanto sul massimo di oggi potrebbe essersi chiusa solo la (a) dell'abc=B, quindi ora staremmo facendo la (b) per poi risalire con la (c).

Ancora più nello stretto di questa (b) avremmo fatto la sua a ora saremmo nella 'b' di b, quindi mancherebbe la 'c' di b in area 6310, poi la c in area 6260 e quindi la (c) in area 6330.
















Aaaooooo, sto a scherza,
(ma non del tutto, è una delle innumerevoli possibilità.)

Dolcetto o scherzetto???







Ciao a tutti.


Questa era l'ipotesi principale ed al momento il mercato sembra confermarla.

Quindi dovemmo essere nell'onda (c) di B.

Sul brevissimo questa onda (c) sembra già in cinque, e quindi a meno che non estenda la cinque c'è il rischio che rimanga tronca nei confronti della (a).

Il target della (c) tronca è 6310.
Il livello che mantiene l'estensione della cinque è 6291.

Il target ideale è in area 6335.

Vedremo da uno dei due target che tipo di discesa prenderà piede, per capire se aspettarci ancora la C grande dell'analisi principale oppure cercare alternatice rialziste.

Ciuffolo.

daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:49:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
[quote]Ferro Vecchio ha scritto:
dopo 24 minuti di borsa aperta ho già capito che mi faranno girare li colioni anche oggi


calma luca...aspetta con calma..obiettivo fdax 6315..poi 6330 vera resistenza..e sopra abbiamo 6345
suuporto 6284


guarda SOLO : biska pre4zza 2 tick in meno del dovuto e questo già me fa incapza , poi ci vorrà molto pazienza ogie io di pazienza ne ho poca poi COSA GRAVISSIMA sono rimasto senza tabacco e oggi è tutto chiuso. questo è un grosso problema


luca ripeto la calma e la cosa + importante del trading ..bisca la conosco bene come di fatti ho chiuso tutto non andava bene per il miomodo di operare
ciao ago..ti vedo sempre + spesso nel nostro salottino e mi fa piacere vai col long

dax long insieme vediamo se passano i4018 sopra abbiamo i massimi di ieri 4028... li cigiochereo la partita vera


vediamo se si passa..e poi se la rossa incrocia la mm azzurina sarebbe un grnade segnale
vi informo

mancava una media
eccolo perfetto adesso

pronto ad uscire
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:50:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
out 79 index


perchè
mettevi lo stop profit a 6298 fdax e lo alzavi piano piano almeno fino a6315 ci arriviamo
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 09:50:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

waving ha scritto:


Sul breve la situazione si incasina ancora di più.

Anche questa che sta salendo non mi sembra un'impulsiva, quindi....????

Quindi c'è il rischio che cazzeggiamo anche tutto domani, in quanto sul massimo di oggi potrebbe essersi chiusa solo la (a) dell'abc=B, quindi ora staremmo facendo la (b) per poi risalire con la (c).

Ancora più nello stretto di questa (b) avremmo fatto la sua a ora saremmo nella 'b' di b, quindi mancherebbe la 'c' di b in area 6310, poi la c in area 6260 e quindi la (c) in area 6330.
















Aaaooooo, sto a scherza,
(ma non del tutto, è una delle innumerevoli possibilità.)

Dolcetto o scherzetto???







Ciao a tutti.


Questa era l'ipotesi principale ed al momento il mercato sembra confermarla.

Quindi dovemmo essere nell'onda (c) di B.

Sul brevissimo questa onda (c) sembra già in cinque, e quindi a meno che non estenda la cinque c'è il rischio che rimanga tronca nei confronti della (a).

Il target della (c) tronca è 6310.
Il livello che mantiene l'estensione della cinque è 6291.

Il target ideale è in area 6335.

Vedremo da uno dei due target che tipo di discesa prenderà piede, per capire se aspettarci ancora la C grande dell'analisi principale oppure cercare alternatice rialziste.

Ciuffolo.



eh bravo ciuffolo
   
  Pagine (19): « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati