Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:30
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operativtà derivati 1 novembre
Autore Discussione  
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 18:31:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:

dreams ha scritto:
Entrato long sul dow sul supporto 12050, stop a 12042




Stoppato



pure a me ...parrebbe siam discesa vera
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 18:33:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

finalmente dopo 2 ore al telefono sono riuscito a sapere che fine ha fatto powerdesk
non funzionava il cme fatto reclamo di ancora 7 punti di nas dopo ore mi hanno chiuso la posizionea 1740.5 quando io volevo spostatre l'ordine..cmq fatta nbuona giornata..per oggi basta così meglio evitare ,ma se continuano cosìchiudo il CC con fineco non è possibile avere questi problemi che ritornino alla piatta precedente
volevo shortre come scritto lo stocco da 4028 ma non è stato possibile..vabbene lo stesso..sono over con 5k di dax su abn ...peccato veramente oggi potevo seguire sto azzo di nas fino in fondo fangul a loro
stacco a domani per opggi non opero + fatto pochissima roba gettone abbondante per no dire doppio
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 18:35:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Flydixie ha scritto:
Incredibile il MS 6400 Aletti, indistruttibile anche oggi resiste



e anche se con un po' di strizza...ha fatto uscire anche chi era rimasto dentro gli ultimi minuti..

bello il minimo a 0,092



oggi lo messo sottocontrollo e devo dire che aletti è stata esemplare .
Volevo vedere se alle 17:00 con il certificato teoricamente stoppato come si comportava ma non c'è stata l'occasione .
Ben venga per chi aveva acquistato
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 18:36:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
finalmente dopo 2 ore al telefono sono riuscito a sapere che fine ha fatto powerdesk
non funzionava il cme fatto reclamo di ancora 7 punti di nas dopo ore mi hanno chiuso la posizionea 1740.5 quando io volevo spostatre l'ordine..cmq fatta nbuona giornata..per oggi basta così meglio evitare ,ma se continuano cosìchiudo il CC con fineco non è possibile avere questi problemi che ritornino alla piatta precedente
volevo shortre come scritto lo stocco da 4028 ma non è stato possibile..vabbene lo stesso..sono over con 5k di dax su abn ...peccato veramente oggi potevo seguire sto azzo di nas fino in fondo fangul a loro
stacco a domani per opggi non opero + fatto pochissima roba gettone abbondante per no dire doppio



dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 18:38:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

sono cose che fanno piacere queste eh...




Ieri ci han messo 4 volte per rompere in sù, e oggi al 2° tentativo dopo che al primo avevo longato.... va beh... spero almeno che non sia una finta! Entrato short sul dax
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 18:53:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Dovrebbe parlare bernanke fra poco

* Da segnalare anche l'intervento di Ben Bernanke (19h00) alla Conferenza annuale Opportunity Finance Network.
NICK1973
Membro

Registrato dal:
19/06/2006

Messaggi:  24

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:05:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
finalmente dopo 2 ore al telefono sono riuscito a sapere che fine ha fatto powerdesk
non funzionava il cme fatto reclamo di ancora 7 punti di nas dopo ore mi hanno chiuso la posizionea 1740.5 quando io volevo spostatre l'ordine..cmq fatta nbuona giornata..per oggi basta così meglio evitare ,ma se continuano cosìchiudo il CC con fineco non è possibile avere questi problemi che ritornino alla piatta precedente
volevo shortre come scritto lo stocco da 4028 ma non è stato possibile..vabbene lo stesso..sono over con 5k di dax su abn ...peccato veramente oggi potevo seguire sto azzo di nas fino in fondo fangul a loro
stacco a domani per opggi non opero + fatto pochissima roba gettone abbondante per no dire doppio





Ciao Vince 2

Modificato il 01/11/2006 - 19:06:10 da NICK1973

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:10:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mi guardo la juve
non faccio altro sti conutazzi di fineco mi vogliono fare perdere la tranquillità con cui stò operando rikkioni e pezzi di fango spento tutto riaccendo + tardi forse sti gran cornuti come se i soldi che guadagno fossero regalati..mi faccio un ciulo per 12 ore al giorno
vabbè stacco
cmq sono ancora incavolato nero nonostante i 340€ di gain
a dopo
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:15:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

NICK1973 ha scritto:

kiaker ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
finalmente dopo 2 ore al telefono sono riuscito a sapere che fine ha fatto powerdesk
non funzionava il cme fatto reclamo di ancora 7 punti di nas dopo ore mi hanno chiuso la posizionea 1740.5 quando io volevo spostatre l'ordine..cmq fatta nbuona giornata..per oggi basta così meglio evitare ,ma se continuano cosìchiudo il CC con fineco non è possibile avere questi problemi che ritornino alla piatta precedente
volevo shortre come scritto lo stocco da 4028 ma non è stato possibile..vabbene lo stesso..sono over con 5k di dax su abn ...peccato veramente oggi potevo seguire sto azzo di nas fino in fondo fangul a loro
stacco a domani per opggi non opero + fatto pochissima roba gettone abbondante per no dire doppio





Ciao Vince 2



Ciao Nick ,
ma Susy ti lascia usare il computer per qualche secondo ?

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:20:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

pure a me ...parrebbe siam discesa vera




Tornato ora, appena in tempo per chiudere lo short dello stocco che avevo aperto in zona target.

Io farei attenzione a questa area (6305-6290) in quanto c'è il rischio che funga da supporto nel caso che il movimento sia quello rialzista.( ed ho sempre più il timore che la correzione di lunedì sia stata interna)

Il mio dubbio è che quello che è sceso non è impulsivo, o almeno al momento non sembra, anche se in verità sugli americans il movimento sembra più lineare, e dovrebbe continuare sotto.(quindi nel dubbio flat )

Comunque anche nel caso del movimento rialzista non si dovrebbe fare molta strada sopra i massimi, in quanto saremmo in una ending, e precisamente nella sua iv, quindi mancherebbe solo un altro abc rialzista.

Nel caso che non sia così speriamo di riuscire a rientrare domani su un ritracciamento.

Buona serata a tutti.


NICK1973
Membro

Registrato dal:
19/06/2006

Messaggi:  24

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:40:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:

NICK1973 ha scritto:

kiaker ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
finalmente dopo 2 ore al telefono sono riuscito a sapere che fine ha fatto powerdesk
non funzionava il cme fatto reclamo di ancora 7 punti di nas dopo ore mi hanno chiuso la posizionea 1740.5 quando io volevo spostatre l'ordine..cmq fatta nbuona giornata..per oggi basta così meglio evitare ,ma se continuano cosìchiudo il CC con fineco non è possibile avere questi problemi che ritornino alla piatta precedente
volevo shortre come scritto lo stocco da 4028 ma non è stato possibile..vabbene lo stesso..sono over con 5k di dax su abn ...peccato veramente oggi potevo seguire sto azzo di nas fino in fondo fangul a loro
stacco a domani per opggi non opero + fatto pochissima roba gettone abbondante per no dire doppio





Ciao Vince 2



Ciao Nick ,
ma Susy ti lascia usare il computer per qualche secondo ?



Lo ha monopolizzato........ d'altronde è il Suo...
..
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:56:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

eccome de ritorno, in tempo in tempo x longare


GG

dovrebbe esser finito se no mi prende lo stop a 6301

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:57:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG
è lampante che x continua ad esser positivo deve tornare sopra 6341


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 19:59:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

se qualcuno ha pazienza e prende qualche post precedente trova questo grafico dove dicevo che x chiudere il giornaliero deve incrociare la verde sulla blu,
missione compiuta.
ora puo ripartire il giornaliero.
attenzione non è detto che salga potrebbe anche andare in laterale o scendere,
quello dipende dai cicli superiori.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 01/11/2006 - 20:28:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

azz me somn dovuto copèri con 4 stox.
devo caspire se è gia passato in negativo o è stata solo una sfuriata passeggera
   
  Pagine (19): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati