Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:42
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 30 ottobre 2006
Autore Discussione  
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:11:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

e infatti , che infamata ho visto fare , 20 tick in meno senza un motivo. fare over con loro è come fare un terno al lotto



Si, ma c'è un errore sicuro, non è giustificabile, avevi posizioni aperte?
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:12:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

nebulosa ha scritto:
ora su biska è6260.4- 6268.4



e infatti trading sospeso senno qualcosa prendevo.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:14:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

e infatti , che infamata ho visto fare , 20 tick in meno senza un motivo. fare over con loro è come fare un terno al lotto



Si, ma c'è un errore sicuro, non è giustificabile, avevi posizioni aperte?



no assolitamente, mai over sul dax. mi chiedo come possono quotare 24 ore un futures che fa 8-22.30, non ha senso...di notte sei soggetto alle loro quotazione senza senso e magari ti trovi l'ordine stoppato senza un motivo. alle 7 di mattina molto volte si fanno dei numeri senza senso vedo dal grafico.l'over lo faccio sugli americani che almeno hanno il futures sempre quotato (che poi ci giochino gli europei è un altro discorso)
nebulosa
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  4

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:15:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ora corretto su biska ma su grafico no
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:18:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

nebulosa ha scritto:
ora corretto su biska ma su grafico no



ciao , quando esce trading sospeso o teletrading il grafo non si aggiorna. terranno chiuso fino a domani. chissa se rimborsano oppure visto che è successo alle 22.01 possono prezzare come vogliono e tanti saluti
dreams
Membro

Registrato dal:
30/10/2006

Messaggi:  173

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:20:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

no assolitamente, mai over sul dax. mi chiedo come possono quotare 24 ore un futures che fa 8-22.30, non ha senso...di notte sei soggetto alle loro quotazione senza senso e magari ti trovi l'ordine stoppato senza un motivo. alle 7 di mattina molto volte si fanno dei numeri senza senso vedo dal grafico.l'over lo faccio sugli americani che almeno hanno il futures sempre quotato (che poi ci giochino gli europei è un altro discorso)



Capito. Io son rimasto over short per metà posizione, beh vado a mangiare... a domani ragazzi

nebulosa
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  4

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:22:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

comunque avevo letto che ne eri fuori
io anche; ciao buonanotte a te e tutti
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 22:23:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dreams ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

no assolitamente, mai over sul dax. mi chiedo come possono quotare 24 ore un futures che fa 8-22.30, non ha senso...di notte sei soggetto alle loro quotazione senza senso e magari ti trovi l'ordine stoppato senza un motivo. alle 7 di mattina molto volte si fanno dei numeri senza senso vedo dal grafico.l'over lo faccio sugli americani che almeno hanno il futures sempre quotato (che poi ci giochino gli europei è un altro discorso)



Capito. Io son rimasto over short per metà posizione, beh vado a mangiare... a domani ragazzi



il giorno che ho qualche soldo lo faccio ma adesso no , devo mettere in conto che di sera possono esserci sbalzi anche di 30 punti senza motivo e la cosa non mi piace.

over short ? ma non mi son fidato...ho portato over un longhetto su fiat se non fa gap dow esco con 7 tick di loss er buona notte
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 23:02:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ecchimi non mi hannoeseguito quindi sono over short di stocco di sp..e di dax pochi mini presi alle 20.30 su abn 6500 a 2430...va bene così ..fatto un giretto al volo sul nas 2 punti...tanto per non perdere il vizio ..vediamo se domani fanno la discesa che dovevano fare oggi
i grafici rimangono quelli di eiri gli oscillatori gli stessi..quindi poco long e tanto short ..ma shortare sempre sui livelli duri..avete visto oggi di cosa sono capaci nel dax quei fighi di buttanazza
quasi uasi ..mi dedico SOLO agli usa così ..fino alle 15.30 non faccio niente..e poi è il merkato + tecnico e corretto..almeno durante la giornata di borsa non si vedono le buffonate fatte sul fib e dax
notte a tutti a domani che lo short sia con voi
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 30/10/2006 - 23:43:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ecchimi non mi hannoeseguito quindi sono over short di stocco di sp..e di dax pochi mini presi alle 20.30 su abn 6500 a 2430...va bene così ..fatto un giretto al volo sul nas 2 punti...tanto per non perdere il vizio ..vediamo se domani fanno la discesa che dovevano fare oggi
i grafici rimangono quelli di eiri gli oscillatori gli stessi..quindi poco long e tanto short ..ma shortare sempre sui livelli duri..avete visto oggi di cosa sono capaci nel dax quei fighi di buttanazza
quasi uasi ..mi dedico SOLO agli usa così ..fino alle 15.30 non faccio niente..e poi è il merkato + tecnico e corretto..almeno durante la giornata di borsa non si vedono le buffonate fatte sul fib e dax
notte a tutti a domani che lo short sia con voi



mitico
domani giornata abbastanza tranquilla
mercoledi' parla Ben
giovedi' in Eu decisione tassi
e' abbastanza scontato che rimangano al 3,25% per passare quasi sicuramene al 3,5% a dicembre..se dovessero anticipare e passare 3,5% giovedi, non penso le borse reagirebbero bene
Oggi il crudo e' sceso parecchio
mah
   
  Pagine (16): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16]
   
 
Powerd by certificati e derivati