Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:35
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati 27 ottobre 2006
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/10/2006 - 09:43:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

lofutron ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

lofutron ha scritto:

leon3037 ha scritto:

lofutron ha scritto:

susy1971 ha scritto:

lofutron ha scritto:
ho un long su fib da 260 , quasi quasi provo l'overnight e l'over weekend...




Valuta bene !!!!




dite ke è da matti?...mi è piaciuto particolarmente come abbia tenuto il dinamico sui 30min ottenuto prolungando la retta dei minimi del 17 e del 23 ott



da matti è una parola grossa. Sicuramente, a parer mio, non è prudente. Ma per ora sei a favore di vento.



grazie a tutti x il consiglio, ma stavolta provo a fare di testa mia, son convinto che se nasdy quantomeno tiene questi livelli almeno 590-600 li andiamo a prendere
come minimo mi apre a 150 in gap down
buona serata a tutti, mi tocca andare a lavorare...


e fai bene
cmq finchè nas tiene area 1740.25 di future non ci sono problemi se stavolta o bucano vengano tutti giù a piombo
cmq obiettivi miei di medio periodo
nas 1600
sp 1300
dax 6050
stocco 3850
il tutto forse non basta potrebbero bucare molto + a fondo ..mi sbilancio entro 20 novembre



d'accordissimo!! , ma l'attesa dello shortone è meglio ingannarla tra un "longhetto" e uno "shortino"


io reduce da batoste sonore ...preferisco aspettare e provare sempre loshort quindi al momento short di posizione che non tocco..poi mi faccio l'intraday aspetto che salgano e sui livelli duri entro short rischio molto meno.. certo mi faccio SOLO una fase la discesa..ma finchè market rimane così è meno pericoloso..arriverà il giorno del -3% quindi ocio con i long over


kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 29/10/2006 - 10:41:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:



Buona Domenica a tutti

Vince che cosa ti ha fatto arrabbiare ?
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 29/10/2006 - 11:41:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:



Buona Domenica a tutti

Vince che cosa ti ha fatto arrabbiare ?


il long over del nostro nuovo amico
vado ci leggiamo domani mattina
lofutron
Membro

Registrato dal:
09/10/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 29/10/2006 - 19:18:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

kiaker ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:



Buona Domenica a tutti

Vince che cosa ti ha fatto arrabbiare ?


il long over del nostro nuovo amico
vado ci leggiamo domani mattina


chiedo perdono... non lo faccio più
adesso provo a studiare come uscirne...sto provando ad immaginare se aprirà in deciso gap down e verrà sù da subito o aprira + o - sui valori minimi di ven e verrà giù a piombo per poi magari rimbalzare dopo. Ho anke altre ipotesi meno ottimistiche ma evito di dirle perchè il gap down me lo son proprio chiamato
anke a chiavenna , nel cuore delle Alpi , caldo bestiale...a domani
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 29/10/2006 - 22:39:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lofutron ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

kiaker ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:



Buona Domenica a tutti

Vince che cosa ti ha fatto arrabbiare ?


il long over del nostro nuovo amico
vado ci leggiamo domani mattina


chiedo perdono... non lo faccio più
adesso provo a studiare come uscirne...sto provando ad immaginare se aprirà in deciso gap down e verrà sù da subito o aprira + o - sui valori minimi di ven e verrà giù a piombo per poi magari rimbalzare dopo. Ho anke altre ipotesi meno ottimistiche ma evito di dirle perchè il gap down me lo son proprio chiamato
anke a chiavenna , nel cuore delle Alpi , caldo bestiale...a domani



ehhhh...e che è...ma chi lo dice che apriranno così bassi...certo l'over è stato un rischio che come dissi venerdì prima del close, io non mi sarei preso...ma per ora non mi sembra ci si debbe così preoccupare...




p.s. lo so che tu non sei per niente preoccupato!
   
  Pagine (21): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21]
   
 
Powerd by certificati e derivati