operativita derivati 26 ottobre..caccia ad ottobre rosso??? |
Autore |
Discussione |
|
susy1971
Membro
|
|
|
s8audi
Membro
|
Inviato il : 26/10/2006 - 09:49:23 |
|
|
Zigarum ha scritto:
s8audi ha scritto:
e c'ha pure ragione poveretto!!
scherza scherza so' 2 mesi che dice long!! |
si vero ma sai in 2 mesi quantre volte durante il giorno avevi stretto le chappet perche ti eri rimangiato tutto il gain???
e poi voglio trovare qualcuno su sti forum che ha le palle di andare long o short di fib o dax e tenerlo x un mese , facendo una operazione a cosi lungo termine.
Magari dopo 6 gg sta a +100 e tranquillamente lascia che si rimangi 3/4 del gain ..Bha |
ma infatti penso che la cosa migliore sia operare come voi, con disciplina, usando gli stop loss senza starsi a preoccupare se una operazione va male.
Mi spiego
se uno punta a guadagnare 20tick e si accontenta, devi anche essere pronto a stoppare in perdita al max di 20tick
Invece, almeno il mio errore, spesso ci si accontenta di guadagnare qualche tick, ma poi quando si sbaglia, si rimane dentro sperando di recuperare e con una operazione sbagliata ti mangi tutto il gain di decine giuste
Se invece se ne fanno 10, magari su 3 avro' perso 20tick, se sulle altre sette avro' guadagnato 20 tick, alla fine il bilancio e' positivo
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
susy1971
Membro
|
|
|
leon3037
Membro
|
|
|
susy1971
Membro
|
|
|
leon3037
Membro
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
Zigarum
Membro
|
|
|
leon3037
Membro
|
Inviato il : 26/10/2006 - 09:58:16 |
|
|
Zigarum ha scritto:
Zigarum ha scritto:
susy1971 ha scritto:
Ferro Vecchio ha scritto:
Zigarum ha scritto:
s8audi ha scritto:
si vero ma sai in 2 mesi quantre volte durante il giorno avevi stretto le chappet perche ti eri rimangiato tutto il gain???
e poi voglio trovare qualcuno su sti forum che ha le palle di andare long o short di fib o dax e tenerlo x un mese , facendo una operazione a cosi lungo termine.
Magari dopo 6 gg sta a +100 e tranquillamente lascia che si rimangi 3/4 del gain ..Bha |
BUFOBUFO l'unico credo |
Confermo |
si perche lavora con i soldi di altri fagli mettere i suoi poi ne riparliamo. |
e non è erche non ne sia capace anzi.
Ma perche è troppo intelligente e sa perfettamente che operando con 2 max 3 operazioni al giorno lo puoi fare guadagnando di piu e operando copn meno soldi iniziali. |
Leo..non ne sarebbe capace. Quante volte ha cercato di sfruttare movimenti di breve. E si rammarica di non saperlo fare. Si è costruito sull'operatività di posizione. Allo stesso modo con cui ho provato io a tenere i contratti per più di mezza giornata e non ci sono quasi mai riuscito. E posso dirti che quella volta che l'ho fatto, i risultati sono stati notevoli.
|
|
|
s8audi
Membro
|
|
|
Zigarum
Membro
|
Inviato il : 26/10/2006 - 09:59:58 |
|
|
Sapete perche ho scritto sopra della storiella di mio suocero???
Perche a distanza di anni ormai dalla batosta, giorni fa mi chiama la telefono e mi dice."ciao Leo senti un po, il diretttore della banca mi ha detto di investire in qualche azione ecc ecc..."
ecco io che di lungo periodo non capisco na sega ho pensato.
MMM ecco ci riasiamo stessa solfa di 10 anni fa
|
|
|
leon3037
Membro
|
Inviato il : 26/10/2006 - 10:00:17 |
|
|
Zigarum ha scritto:
leon3037 ha scritto:
Zigarum ha scritto:
susy1971 ha scritto:
Ferro Vecchio ha scritto:
Zigarum ha scritto:
s8audi ha scritto:
BUFOBUFO l'unico credo |
Confermo |
si perche lavora con i soldi di altri fagli mettere i suoi poi ne riparliamo. |
penso che una volta che hai acquisito la disciplina e il metodo non hai problemi. E lui come ti dicevo, ha esperienza da vendere.
Ma ci fermiamo a lui nella ricerca di chi ha saputo sfruttare il trend in atto. |
Pier quale trend???
vorrei ricordarti della mazzata presa da entrambi sul Russel , non so tutte rose e fiori, e quando sbagli su un periodo mensile prendi botte da parecchi ZERI |
io presi la mazzata...perchè entrai ed uscci venti volte...e l'ultima mi portò a perdere parecchio.
Lui arrivava da lontano...e quindi si rimangiò tutto il guadagno ma non il capitale.
Tutte rose e fiori lo sono soltanto per pochissimi eletti. Ma anche senza arrivare a quei pochissimi, c'è chi come te e Bufo riuscite a far rendere questa atttività come pochi, pur operando con strategie opposte.
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
|
|