Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:24
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operativita derivati 26 ottobre..caccia ad ottobre rosso???
Autore Discussione  
lofutron
Membro

Registrato dal:
09/10/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 23:14:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

lofutron ha scritto:

leon3037 ha scritto:
no Lofutron, nessuna reazione particolare.

Il future sul nasdaq è sotto i livelli delle 22:00

come dicevo, più che ai cenetesimi guardano l'outolook ed evidentemente questo non sta per ora convincendo.



be in effetti mi son lasciato trasportare dall' euforia forse xkè sono long su fib dai 39350 di oggi

Aa!! molto sbadatamente durante le presentazione mi son dimenticato di dirvi il nome, mi chiamo Gianmario...


chiudi in open domani apertura credo intorno a 39500...ma ocio con i long over di questo periodo anche se siamo in una fase toro si rischia molto con over long e molto meno con un over short..parere mio personale
notte a tutti ..sono stanco



grazie x il consiglio notte a tutti
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 23:14:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

notte!
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 27/10/2006 - 09:52:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lofutron ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

lofutron ha scritto:

leon3037 ha scritto:
no Lofutron, nessuna reazione particolare.

Il future sul nasdaq è sotto i livelli delle 22:00

come dicevo, più che ai cenetesimi guardano l'outolook ed evidentemente questo non sta per ora convincendo.



be in effetti mi son lasciato trasportare dall' euforia forse xkè sono long su fib dai 39350 di oggi

Aa!! molto sbadatamente durante le presentazione mi son dimenticato di dirvi il nome, mi chiamo Gianmario...


chiudi in open domani apertura credo intorno a 39500...ma ocio con i long over di questo periodo anche se siamo in una fase toro si rischia molto con over long e molto meno con un over short..parere mio personale
notte a tutti ..sono stanco



grazie x il consiglio notte a tutti


speriamo che lo abbia fatto..poi possono pure risalire
   
  Pagine (19): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]
   
 
Powerd by certificati e derivati