Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:29
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operativita derivati 26 ottobre..caccia ad ottobre rosso???
Autore Discussione  
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:31:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

susy1971 ha scritto:


Sono appena rientrata, e fortunatamente ho visto che mi hanno preso il profit, sullo short del dax, su bisca.
ho recuperato il piccolissimo loss di ieri


stai a diventa piu brava de me Susy




diventare più bravi di te, è impossibile
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:33:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Il ritracciamento potrebbe anche essergli bastato come livello, fatto 6299.5 anzichè 6290-80, ed allora in questo caso il target è 6350-55.

Ma, secondo me la correzione, anche se sempre di questo grado non è completa, non è armonica, e quindi mi aspetterei, dopo l'arrivo in area 6320-25 se regolare, ma anche sui massimi se vuole fare arrabbiare, un'altra discesa ai soliti target, semprechè non si tratti di struttura superiore ed allora i target sono più profondi, ma li vedremo un passo alla volta.

Comunque in campana.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:33:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
salto io no salta prima tu..no amore salta tu... azzooo vi volete decidere fra dax e sp e nas tutti e 3 sui supporti fangul a bosco


ci avete rotto il azzzo dice il nas e lo sp al dax e stocco noi andiamo se volete venire con altrimenti lo fate dopo con comodo

tanti duri siete duri..però poi ci dovete raggiugere in volata

ma dove andate aspettate ancora un pò che dobbiamo finire di vendere un pò di roba ...ahhhhhhhhhh e per questo allora siamo con voi distribuiaamo un pò di caramelle al parco buoi
facciamo ancora un paio di fintine che è meglio vai alza compra compra ..buy buy.. tira il filo frena alza....non è ancora il momento di mollare aspetta


dice il dax allo sp allora andiamo noi si riparte ma voi che fate..siete fermi...uuuuuuuuuuuueeee mica siamo come voi ...qui dobbiamo muovere tantaroba andate voi noi arriviamo fra poco



maledetti orsetti non ci mollano ..fa a finire che ci fanno la pelle...mah io quasi quasi mollo ..lasciamo andare da SOLI i krukki va..anzi vendiamogli un poò di roba anche noi ..così poi li pestiamo si facciamoli sslire ancora dai dai poi da lassù li bastoniamo



i krukki:luuuummmmmmmmm ma che fanno sullo sp noi abbiamo fatto 15 punti e loro SOLO 2 punti sarà meglio stare attenti


franz molla molla che questi ci fanno neri...ja io mollo peròmi fermo a 6300 ja ja aspetto che sp scenda a 1370 poi molliamo 6300..ja ja peter ok franz 6300 è aspettiamo i 1370 di sp


noi fermare tutto a 6300 ja ja andiamo a albar..metti in moto la macchinetta ..tarala bene franz .. ogni punto up di sp noi 5 punti up ..ogni punto down noi 2 punti..ja ja peter
namo al bar vahhhhh



scusa peter se sp stare fermo noi che fare...ja ja noi salire franz sempre salire..noi krukkija noi non come italiani loro salire SOLO sulle nostre mogli ja capito
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:35:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
1\2GG
è ripartito . insieme al gg al 80%
Ora calcolate che è anfato negativo x cui x riprendere la positivita questa 1 meta deve superare quota 6330.






Stesso pensiero.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:35:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Il ritracciamento potrebbe anche essergli bastato come livello, fatto 6299.5 anzichè 6290-80, ed allora in questo caso il target è 6350-55.

Ma, secondo me la correzione, anche se sempre di questo grado non è completa, non è armonica, e quindi mi aspetterei, dopo l'arrivo in area 6320-25 se regolare, ma anche sui massimi se vuole fare arrabbiare, un'altra discesa ai soliti target, semprechè non si tratti di struttura superiore ed allora i target sono più profondi, ma li vedremo un passo alla volta.

Comunque in campana.


guarda io credo che questo sia l'ultimo giornaliero che chiude il settimanale al max ne mancano 1 e mezzo(mezzo lo fara di.. anomalia)
Se è come dico io non ritorna sopra il max quando fara il max di ciclo GG
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:37:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

questo puo essere abbastanza eloquente ha gia tagliato e il grafico in esame individua un 4GG

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:37:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Vince mica starai a perde no


no no tranquillo hosempre in loss lo stocco e lo sp.. ma quelli non li mollo anzi oggi ho fatto SOLO 1 operazione sul nas poteva andare meglio mi hanno preso in take profit prima della discesa...
lofutron
Membro

Registrato dal:
09/10/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 17:44:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
questo puo essere abbastanza eloquente ha gia tagliato e il grafico in esame individua un 4GG



Quindi secondo te il taglio netto potrebbe stare a significare che il 4GG in corso sia già finito o sia in procinto di farlo e quindi tra breve dovremmo trovarci in A del nuovo 4GG ? Scusa la domanda ,ma sto cercando di capire e a volte non ci riesco stando solo a guardare...
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:04:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

miii come sono duri...certo finchè non riusciamo a bucare la linea dello 0 sarà dura ed anche sotto
non si riesce a incrociare ..nonostante iperipercomprato mercato pompato al massimo faranno tanto male il giorno che bucano ed incrociano..questo è il mcclellan sul nyse
poi metto quello sul nas



riuppo il primo post ..miiii i krukki gli unici verdi nell'uviverso..cmq gli oscillatori specie questo parlano chiaro quindi ocio e calma specie quando e se bucheranno la linea dello zero..stasera se ho tempo aggiorno
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:07:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

acc...due ore senza collegamento...



intanto..vedo un nuovo utente..e quindi benvenuto lofutron..

Poi...s8audi, ABN fa after quasi su tutto ma penso che ormai te ne sarai accorto da SOLO..
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:09:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
acc...due ore senza collegamento...



intanto..vedo un nuovo utente..e quindi benvenuto lofutron..

Poi...s8audi, ABN fa after quasi su tutto ma penso che ormai te ne sarai accorto da SOLO..



Benvenuto anche da parte mia .
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:18:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

benvenuto anche da parte mia..


cmq rientrato short sul nas a 1743
rizzz
Membro

Registrato dal:
14/04/2006

Messaggi:  40

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:20:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:


Sono appena rientrata, e fortunatamente ho visto che mi hanno preso il profit, sullo short del dax, su bisca.
ho recuperato il piccolissimo loss di ieri



vvvvaaaaaaiiiiii.....anch'io sul bund...buone cose....è lo short sull'essenpi che fa tribulare...
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:34:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lofutron ha scritto:

Zigarum ha scritto:
questo puo essere abbastanza eloquente ha gia tagliato e il grafico in esame individua un 4GG



Quindi secondo te il taglio netto potrebbe stare a significare che il 4GG in corso sia già finito o sia in procinto di farlo e quindi tra breve dovremmo trovarci in A del nuovo 4GG ? Scusa la domanda ,ma sto cercando di capire e a volte non ci riesco stando solo a guardare...


scus a ti rispondo ora perche son dovuto scappare a vedere i lavori
per me sta a significare che lo deve ancora chiudere
e quest altro grafico ne da comferma.




Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 26/10/2006 - 18:35:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ora se qualcuno gli va proviamo a far un ragionamento x vedere se è giusto il 4GG e il settimanle
   
  Pagine (19): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati