Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:24
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati mercoledì 25 Ottobre
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 19:41:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

rettificati i contratti di ieri


storia di un errore
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 19:46:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ma che schifo se noi sbagliamo zitti e muti se sbaglia un MM borsa italiana rettifica. vergogna
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 19:50:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ma che schifo se noi sbagliamo zitti e muti se sbaglia un MM borsa italiana rettifica. vergogna



entro certi limiti la procedura d'errore vale anche per noi. La piccola differenza sta nell'entità dell'errore che può dar vita alla procedura.

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 19:52:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ma che schifo se noi sbagliamo zitti e muti se sbaglia un MM borsa italiana rettifica. vergogna



entro certi limiti la procedura d'errore vale anche per noi. La piccola differenza sta nell'entità dell'errore che può dar vita alla procedura.




ma non deve essere concordata ? ho letto di la che chi aveva preso il malloppo era contrario. ho capito male ? chi era il MM ? il bananaro ?
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 19:56:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ma che schifo se noi sbagliamo zitti e muti se sbaglia un MM borsa italiana rettifica. vergogna



entro certi limiti la procedura d'errore vale anche per noi. La piccola differenza sta nell'entità dell'errore che può dar vita alla procedura.




ma non deve essere concordata ? ho letto di la che chi aveva preso il malloppo era contrario. ho capito male ? chi era il MM ? il bananaro ?



no..erano gli amici di Susy

cmq se ci sono i presupposti per la cancellazione...annullano e basta. Qui evidentemente non c'erano i presupposti e il MM ha chiesto una rettifica, che per motivi pratici il trader ha accettato. Cm,q, se non si tratta di chi penso, l'unica alternativa è che si tratti di una macchinetta.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:02:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:
e da qua sembra che debba salire





Ziga, ma quanti software hai ????

Bisogna che me ne passi qualcuno che voglio vedere come funzionano.


Il conto sopra in sostanza è quello che seguo anche io, anche se con conteggi interni diversi.

Te lo posto, in pratica il dubbio è se all'interno del conteggio principale c'è un'estensione oppure no.





elwave è il piu preciso anche se io non lo faccio funzionare in DDE se no mi devo ordinare il pc della NASA x tutti i programmi aperti
quando vuoi te lo mando lo colleghi tranquillamente a imiweb





Pomeriggio impegnato, ma vi ho letto a tutti.


Un grazie a Susy per il perdono, buono il caffè ???

Per Ziga, mi farebbe molto piacere conoscere quel software per capire come ragiona.
Se ti è possibile te ne sarei grato.

Domani ci si sente, speriamo

Buona serata.

Modificato il 25/10/2006 - 20:03:55 da waving

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:03:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ci avviciniamo alla FED con una fascia blu di supporto che continua a tenere e un 6300 che diventa fondamentale .





se si fermano qui , fanno la spalla destra e ci sono speranze di vederli di nuovo sulla fascia blu.

Altrimenti, si testano i massimi e sul dato FED possono strappare
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:04:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:
e da qua sembra che debba salire





Ziga, ma quanti software hai ????

Bisogna che me ne passi qualcuno che voglio vedere come funzionano.


Il conto sopra in sostanza è quello che seguo anche io, anche se con conteggi interni diversi.

Te lo posto, in pratica il dubbio è se all'interno del conteggio principale c'è un'estensione oppure no.





elwave è il piu preciso anche se io non lo faccio funzionare in DDE se no mi devo ordinare il pc della NASA x tutti i programmi aperti
quando vuoi te lo mando lo colleghi tranquillamente a imiweb





Pomeriggio impegnato, ma vi ho letto a tutti.


Un grazie a Susy per il perdono, buono il caffè ???

Per Ziga, mi farebbe molto piacere conoscere quel software per capire come ragiona.
Se ti è possibile te ne sarei grato.



ragazzi...quei software costano ed hanno una licenza...


Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:09:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

Zigarum ha scritto:
e da qua sembra che debba salire





Ziga, ma quanti software hai ????

Bisogna che me ne passi qualcuno che voglio vedere come funzionano.


Il conto sopra in sostanza è quello che seguo anche io, anche se con conteggi interni diversi.

Te lo posto, in pratica il dubbio è se all'interno del conteggio principale c'è un'estensione oppure no.





elwave è il piu preciso anche se io non lo faccio funzionare in DDE se no mi devo ordinare il pc della NASA x tutti i programmi aperti
quando vuoi te lo mando lo colleghi tranquillamente a imiweb





Pomeriggio impegnato, ma vi ho letto a tutti.


Un grazie a Susy per il perdono, buono il caffè ???

Per Ziga, mi farebbe molto piacere conoscere quel software per capire come ragiona.
Se ti è possibile te ne sarei grato.



ragazzi...quei software costano ed hanno una licenza...




spesa proletaria
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:11:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mi gioco 15 punti di loss sul dow entrato long
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:13:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
mi gioco 15 punti di loss sul dow entrato long




tu sei fou , come dicono i transalpini...

ma aspetta il dato...il primo movimento potrebbe essere quello buono per entrare...
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:15:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

primo movimento, in netto rialzo.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:16:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
mi gioco 15 punti di loss sul dow entrato long




tu sei fou , come dicono i transalpini...

ma aspetta il dato...il primo movimento potrebbe essere quello buono per entrare...



lo sapevano già, partiti con 2 minuti di anticipo...che buffoni

leon ci stava na media fondamentale a 95 + momentum in divergenza positiva
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:16:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
primo movimento, in netto rialzo.




leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/10/2006 - 20:18:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
mi gioco 15 punti di loss sul dow entrato long




tu sei fou , come dicono i transalpini...

ma aspetta il dato...il primo movimento potrebbe essere quello buono per entrare...



lo sapevano già, partiti con 2 minuti di anticipo...che buffoni

leon ci stava na media fondamentale a 95 + momentum in divergenza positiva



veramente c'era il dato e nell'immediato potevano andare senza problemi a prenderti lo stop a 15 punti e partire al rialzo.

   
  Pagine (17): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati