Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:21
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati Venerdì 20 Ottobre
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 16:10:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

x Vincenzo.
Vince se operi bene gli rompi le natic... oggi.
Guarda 2 su 3 indici americami Nasdaq e sp500 hanno fatto il max del loro giornaliero x cui all 80% possono solo o scendere o lateralizzare.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 16:25:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
x Vincenzo.
Vince se operi bene gli rompi le natic... oggi.
Guarda 2 su 3 indici americami Nasdaq e sp500 hanno fatto il max del loro giornaliero x cui all 80% possono solo o scendere o lateralizzare.


se fanno ul pull buck in area 1718/20 rientro short
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 16:34:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Vedo che sono in molti indecisi su questi livelli.

Se guardo gli americans sembrerebbe che debbano scendere a chiudere la correzione dei giorni scorsi, se guardo il dax sembrerebbe che debba ripartire.

Chi bara. ???

Non anticipare, al momento è come fare testa o croce.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:00:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ora il livello di 6234.5 non ha più nessuna importanza.

Ora il livello importante per lo short sono i massimi del giorno in quanto quello che è sceso potrebbe essere una 1 in leading ed ora fare la 2.

Per il long il livello rimane il solito, anche se penso che sotto 6209.5 poi si rompa anche l'altro.

Al momento continuo a guardare, non mi convince nulla.
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:11:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Ora il livello di 6234.5 non ha più nessuna importanza.

Ora il livello importante per lo short sono i massimi del giorno in quanto quello che è sceso potrebbe essere una 1 in leading ed ora fare la 2.

Per il long il livello rimane il solito, anche se penso che sotto 6209.5 poi si rompa anche l'altro.

Al momento continuo a guardare, non mi convince nulla.


Ciao ragazzi
Mi viene il tremendo dubbio che il dax sebba dirigersi ancora verso nuovi massimi...
Henkel sembra diretta al doppio massimo per confermare questo a 111 euro...
Il nasdaq verso 1750???
Se hanno fatto le scadenze cosi' alte ho dei dubbi che nei giorni immediatamente seguenti lo facciano scendere.....
Che dici Vince?
Io oggi ho fatto alcuni giri sul 1750 nasdaq
e ben tradabile e gs si sposta bene senza scherzi
Grazie
Gio'
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:26:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gioman ha scritto:

waving ha scritto:
Ora il livello di 6234.5 non ha più nessuna importanza.

Ora il livello importante per lo short sono i massimi del giorno in quanto quello che è sceso potrebbe essere una 1 in leading ed ora fare la 2.

Per il long il livello rimane il solito, anche se penso che sotto 6209.5 poi si rompa anche l'altro.

Al momento continuo a guardare, non mi convince nulla.


Ciao ragazzi
Mi viene il tremendo dubbio che il dax sebba dirigersi ancora verso nuovi massimi...
Henkel sembra diretta al doppio massimo per confermare questo a 111 euro...
Il nasdaq verso 1750???
Se hanno fatto le scadenze cosi' alte ho dei dubbi che nei giorni immediatamente seguenti lo facciano scendere.....
Che dici Vince?
Io oggi ho fatto alcuni giri sul 1750 nasdaq
e ben tradabile e gs si sposta bene senza scherzi
Grazie
Gio'




Anche io penso che vedremo massimi superiori agli attuali su tutti i mercati, il dubbio che ho al momento è se la correzione deve ancora terminare sugli obiettivi già detti oppure se è già terminata a triangolo.

Al momento il mercato non mi sta dando indicazioni se non per una operatività di brevissimo.
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:30:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

gioman ha scritto:

waving ha scritto:
Ora il livello di 6234.5 non ha più nessuna importanza.

Ora il livello importante per lo short sono i massimi del giorno in quanto quello che è sceso potrebbe essere una 1 in leading ed ora fare la 2.

Per il long il livello rimane il solito, anche se penso che sotto 6209.5 poi si rompa anche l'altro.

Al momento continuo a guardare, non mi convince nulla.


Ciao ragazzi
Mi viene il tremendo dubbio che il dax sebba dirigersi ancora verso nuovi massimi...
Henkel sembra diretta al doppio massimo per confermare questo a 111 euro...
Il nasdaq verso 1750???
Se hanno fatto le scadenze cosi' alte ho dei dubbi che nei giorni immediatamente seguenti lo facciano scendere.....
Che dici Vince?
Io oggi ho fatto alcuni giri sul 1750 nasdaq
e ben tradabile e gs si sposta bene senza scherzi
Grazie
Gio'




Anche io penso che vedremo massimi superiori agli attuali su tutti i mercati, il dubbio che ho al momento è se la correzione deve ancora terminare sugli obiettivi già detti oppure se è già terminata a triangolo.

Al momento il mercato non mi sta dando indicazioni se non per una operatività di brevissimo.


Il nasdaq intraday sembra avere tenuto come supporto.....
ed e' un valore importante.
comunque il russel e' in un canalone up......
ed stm e' sul supporto che la accompagna nel rialzo degli ultimi due mesi...
vedremo neu prossimi giorni la sentenza..
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:31:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gioman ha scritto:

waving ha scritto:

gioman ha scritto:

waving ha scritto:
Ora il livello di 6234.5 non ha più nessuna importanza.

Ora il livello importante per lo short sono i massimi del giorno in quanto quello che è sceso potrebbe essere una 1 in leading ed ora fare la 2.

Per il long il livello rimane il solito, anche se penso che sotto 6209.5 poi si rompa anche l'altro.

Al momento continuo a guardare, non mi convince nulla.


Ciao ragazzi
Mi viene il tremendo dubbio che il dax sebba dirigersi ancora verso nuovi massimi...
Henkel sembra diretta al doppio massimo per confermare questo a 111 euro...
Il nasdaq verso 1750???
Se hanno fatto le scadenze cosi' alte ho dei dubbi che nei giorni immediatamente seguenti lo facciano scendere.....
Che dici Vince?
Io oggi ho fatto alcuni giri sul 1750 nasdaq
e ben tradabile e gs si sposta bene senza scherzi
Grazie
Gio'




Anche io penso che vedremo massimi superiori agli attuali su tutti i mercati, il dubbio che ho al momento è se la correzione deve ancora terminare sugli obiettivi già detti oppure se è già terminata a triangolo.

Al momento il mercato non mi sta dando indicazioni se non per una operatività di brevissimo.


Il nasdaq intraday sembra avere tenuto come supporto.....
ed e' un valore importante.
comunque il russel e' in un canalone up......
ed stm e' sul supporto che la accompagna nel rialzo degli ultimi due mesi...
vedremo neu prossimi giorni la sentenza..


In questo momento sono sbilanciato long ....alla grande
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:45:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gio ciao sono flat a dire il vero...ho anche dafare qindi non sonosulmerkato...però mi aspetto ancora una salita forte prima della vera discesa ..quindi aspetto e forse dopo provo un long...vediamo se riesco a fare ancora un trade ma rimarrò flat overweek...long è pericoloso ma hsort se partono ancora e si fanno un +2% mi fanno il mazzo vediamo dopo entro se ho tempo sullo sp o nas 1 SOLO contratto
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:54:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

altra cosa se russel passa 768.8/9 parte alrialzo...vediamo peccato che ho da fare
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 17:57:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
gio ciao sono flat a dire il vero...ho anche dafare qindi non sonosulmerkato...però mi aspetto ancora una salita forte prima della vera discesa ..quindi aspetto e forse dopo provo un long...vediamo se riesco a fare ancora un trade ma rimarrò flat overweek...long è pericoloso ma hsort se partono ancora e si fanno un +2% mi fanno il mazzo vediamo dopo entro se ho tempo sullo sp o nas 1 SOLO contratto


Hai ragione,piu' guardo il russel e piu' vedo almeno il suo doppio massimo....
ed il nasdaq poi lo guardo e piu lo vedo almeno a 1760 circa......
certo che se invertono la marcia..sono azzi amari
henkel orami sembra avere il supporto a 105 circa quindi ora deve fare il doppio massimo...a111
il dax di conseguenza 6300 come minimo....
azzarola che seghe mentali che mi sto facendo..
scusatemi ragazzi oggi e' venerdi sera...
comunque oggi bei giri sul1750 di gs..volumi da alcuni giorni spaventosi...
mm che non acccenna a tagliare anche con tutti i pezzi che e 'fuori.....
mah
Cioa
Gio'
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 18:08:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gioman ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
gio ciao sono flat a dire il vero...ho anche dafare qindi non sonosulmerkato...però mi aspetto ancora una salita forte prima della vera discesa ..quindi aspetto e forse dopo provo un long...vediamo se riesco a fare ancora un trade ma rimarrò flat overweek...long è pericoloso ma hsort se partono ancora e si fanno un +2% mi fanno il mazzo vediamo dopo entro se ho tempo sullo sp o nas 1 SOLO contratto


Hai ragione,piu' guardo il russel e piu' vedo almeno il suo doppio massimo....
ed il nasdaq poi lo guardo e piu lo vedo almeno a 1760 circa......
certo che se invertono la marcia..sono azzi amari
henkel orami sembra avere il supporto a 105 circa quindi ora deve fare il doppio massimo...a111
il dax di conseguenza 6300 come minimo....
azzarola che seghe mentali che mi sto facendo..
scusatemi ragazzi oggi e' venerdi sera...
comunque oggi bei giri sul1750 di gs..volumi da alcuni giorni spaventosi...
mm che non acccenna a tagliare anche con tutti i pezzi che e 'fuori.....
mah
Cioa
Gio'


voglio stare in pace con me stesso fatta buona settimana ..quindi l'ultimo trade potrebbe essere fatale chiudo tutto e ci ripenso lunedì flat..completamente..ci leggiamo lunedì...scelta dovuta meglio evitare ..conosco gli usa fermi per 3 ore in due punti poi partono con finta e controfinta e accellazione e ti rimane in mano il cerino..quindi evito..flat...
ciao a tutti
vince
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 18:53:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
[quote]gioman ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
voglio stare in pace con me stesso fatta buona settimana ..quindi l'ultimo trade potrebbe essere fatale chiudo tutto e ci ripenso lunedì flat..completamente..ci leggiamo lunedì...scelta dovuta meglio evitare ..conosco gli usa fermi per 3 ore in due punti poi partono con finta e controfinta e accellazione e ti rimane in mano il cerino..quindi evito..flat...
ciao a tutti
vince





Ciao a tutti.

Buon Week end
FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 19:09:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

grazie anche a voi


p.s. ma poi l'mp
NICK1973
Membro

Registrato dal:
19/06/2006

Messaggi:  24

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 19:32:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buonasera a tutti...............
   
  Pagine (10): « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati