Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:20
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività derivati Venerdì 20 Ottobre
Autore Discussione  
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 12:47:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti.

Ieri sera niente sorpresa, quindi mangiato pane e acqua.

Purtroppo la correzione aspettata sembra essersi risolta in una triangolazione, se così fosse il livello da non rompere è 6199 di future.

Al momento non ne siamo sicuri in quanto dax index e future non si stanno muovendo in sintonia, così come lo S&P500 ed il nasdy.
Quindi potremmo ancora concludere la correzione sugli obiettivi detti mercoledì ed al momento saremmo in quella famosa (b) "bastarda".

Purtroppo le possibilità sono molteplici in questo momento, vi metto un grafico con stilizzate le possibilità al momento principali e come vedete ce ne per tutti i gusti.

Ciuffolo.


PS: devo una risposta a Tom Bengio da mercoledì, che ho visto ora.
Sono andato short perchè mi aspettavo la (c) a scendere, per i grafici, erano validi quelli postati in precedenza di cui questo è la continuazione.
Ovvio che era solo una delle possibilità come purtroppo per me il mercato ha poi evidenziato.







bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 12:48:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

L'idax ha un target superiore a 6250, e oggi pare il giorno giusto per arrivarci.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 12:52:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

giusto bosco infatti 4 fut indicano salita


s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 12:53:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:mi perseguita azzoooo che gufo
vedrai ogni suo intervento qui scrive sopra un mio post me tocco i pallleee che è meglio


No, perchè?
In fondo Google ha fatto solo il 98% in più di utile questo trimestre.......dici che la festeggeranno oggi pomeriggio?

Naaaaaaaaa......shortano il Nasdaq.
Mica lo faranno scadere sopra 1700 o, peggio, 1750....

Coca cola e gli altri hanno fatto delle ottime trimestrali......mi sembra giusto shortarli, giusto per far vedere che si è democratici.

Gli indici europei sono lontani dai loro massimi, vuoi che provino a fare un nuovo massimo di periodo oggi?
Ma va....shortiamoli.......tanto le spikone da fine festa sono leggende, ma quando mai un giorno apriranno a +2% e chiuderanno in pari per segnalare la fine della festa long......


bosco se sale cambio mestiere



oggi giornata di scadenze
puo' succedere di tutto
non vedete come il dax e' inchiodato in attesa delle scadenze tra pochi minuti?
dopo le scadenze potranno fare quello che vogliono
ma non prima delle 13.05
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 12:53:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:mi perseguita azzoooo che gufo
vedrai ogni suo intervento qui scrive sopra un mio post me tocco i pallleee che è meglio


No, perchè?
In fondo Google ha fatto solo il 98% in più di utile questo trimestre.......dici che la festeggeranno oggi pomeriggio?

Naaaaaaaaa......shortano il Nasdaq.
Mica lo faranno scadere sopra 1700 o, peggio, 1750....

Coca cola e gli altri hanno fatto delle ottime trimestrali......mi sembra giusto shortarli, giusto per far vedere che si è democratici.

Gli indici europei sono lontani dai loro massimi, vuoi che provino a fare un nuovo massimo di periodo oggi?
Ma va....shortiamoli.......tanto le spikone da fine festa sono leggende, ma quando mai un giorno apriranno a +2% e chiuderanno in pari per segnalare la fine della festa long......


vado a pranzo
boschetto fra poco inserisco il take profiit poi vedremo...cmq se vanno al close sopra 4025 mi mangio un gatto crudo prima di salire devono scendere sotto 3994


non trovo piu il Gatto lo hai visto Vince
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:05:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
giusto bosco infatti 4 fut indicano salita



Esatto.....fase di consolidamento prima di attaccare i max di lunedì.
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:06:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

Zigarum ha scritto:
giusto bosco infatti 4 fut indicano salita



Esatto.....fase di consolidamento prima di attaccare i max di lunedì.


Azzzz......manco il tempo di scriverlo e guarda un po' l'idax che combina....
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:09:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:mi perseguita azzoooo che gufo
vedrai ogni suo intervento qui scrive sopra un mio post me tocco i pallleee che è meglio


No, perchè?
In fondo Google ha fatto solo il 98% in più di utile questo trimestre.......dici che la festeggeranno oggi pomeriggio?

Naaaaaaaaa......shortano il Nasdaq.
Mica lo faranno scadere sopra 1700 o, peggio, 1750....

Coca cola e gli altri hanno fatto delle ottime trimestrali......mi sembra giusto shortarli, giusto per far vedere che si è democratici.

Gli indici europei sono lontani dai loro massimi, vuoi che provino a fare un nuovo massimo di periodo oggi?
Ma va....shortiamoli.......tanto le spikone da fine festa sono leggende, ma quando mai un giorno apriranno a +2% e chiuderanno in pari per segnalare la fine della festa long......


vado a pranzo
boschetto fra poco inserisco il take profiit poi vedremo...cmq se vanno al close sopra 4025 mi mangio un gatto crudo prima di salire devono scendere sotto 3994


non trovo piu il Gatto lo hai visto Vince






Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:10:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

bosconero ha scritto:

Zigarum ha scritto:
giusto bosco infatti 4 fut indicano salita



Esatto.....fase di consolidamento prima di attaccare i max di lunedì.


Azzzz......manco il tempo di scriverlo e guarda un po' l'idax che combina....


azz ce rimetto un capitale manco lo stop ho messo

Modificato il 20/10/2006 - 13:10:36 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:14:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ma che combinano tutti queii 100


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:15:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:mi perseguita azzoooo che gufo
vedrai ogni suo intervento qui scrive sopra un mio post me tocco i pallleee che è meglio


No, perchè?
In fondo Google ha fatto solo il 98% in più di utile questo trimestre.......dici che la festeggeranno oggi pomeriggio?

Naaaaaaaaa......shortano il Nasdaq.
Mica lo faranno scadere sopra 1700 o, peggio, 1750....

Coca cola e gli altri hanno fatto delle ottime trimestrali......mi sembra giusto shortarli, giusto per far vedere che si è democratici.

Gli indici europei sono lontani dai loro massimi, vuoi che provino a fare un nuovo massimo di periodo oggi?
Ma va....shortiamoli.......tanto le spikone da fine festa sono leggende, ma quando mai un giorno apriranno a +2% e chiuderanno in pari per segnalare la fine della festa long......


vado a pranzo
boschetto fra poco inserisco il take profiit poi vedremo...cmq se vanno al close sopra 4025 mi mangio un gatto crudo prima di salire devono scendere sotto 3994


non trovo piu il Gatto lo hai visto Vince


vado a cercarlo però fino a 4025 non lo mangio
bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:17:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

vado a cercarlo però fino a 4025 non lo mangio


Aspetta che vado a cercare il mio......sai, ci sono affezionato, mi dispiacerebbe che lo trovassi....

Modificato il 20/10/2006 - 13:22:18 da bosconero

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:22:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

si sono allinieati dax e stocco
ora vediamo se in discesa fanno lo stesso
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:23:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

vado a cercarlo però fino a 4025 non lo mangio


Aspetta che vado a cercare il mio......sai, ci sono affezionato, mi dispiacerebbe che lo trovassi....


bosconero
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  416

Offline
Inviato il : 20/10/2006 - 13:24:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
ma che combinano tutti queii 100



Mah.....prenderanno profitto.

Tanto comprano....
   
  Pagine (10): « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati