Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:25
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività 19 ottobre
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:41:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

sul nas messo take profit a 1712.50 male che vada rimedio 1 punto vado sul divano
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:47:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bixgio ha scritto:

Bixgio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
non centra na mazza con la borsa sto montANDO un comp nuovo con il proc 2core 6600 scheda asus pb5 de luxe 2giga di memorie. hd digital raptor 10.000 giri
qualcuno che ce capisce me da un consiglio se puo andar bene come comp?

ù

2 gb non avevo visto... che sono + che sufficienti per XP

Al momento è il top della gamma ... quanta ram ha?


2giga
ci ho fatto mettere anche una scheda gragfica gforce 7900 spero cosi de non metterci piu le mani x un paio di annetti.
quello che ci lavoro adesso (il principale) è un 2700 amd , ma ormai con tutti i prog di borsa installati mi si è rallentato un bel po.
Spero con quello di andar meglio.

Modificato il 19/10/2006 - 13:48:05 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:50:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG alle 14.10 siamo a 5 ore dalla partenza del giornaliero, x cui dovrebbe ritracciare qualcosina e poi un altra salitella.
da tenere sempre sott occhio il max di ieri se viene rotto.
X shortare aspetterei 1_2 ore dopo la ripartenza del 2° 1\2GG


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:50:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
sul nas messo take profit a 1712.50 male che vada rimedio 1 punto vado sul divano


cmq oggi pur operando bene non stato stato per niente bravo dovevo fare e potevo fare molto meglio
cmq a parte i 20 punti abbondante di..nas... mi sono fatto con dićversi trade 35$ sullo sp e 30€ sullo stocco na miseria veramente na miseria per come avevo impostato i trade...4 ore sempre sotto la resistenza nonostante il dax aveva passato la resistenza...appena ho chiuso sono partiti per la tangente e sono andati al target naturale dei4004 quindi ben 170 € regalati
cmq va bene lo stesso ora vediamo se mi prendano pure sul nas sti figghi di buttanazza
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:52:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
sul nas messo take profit a 1712.50 male che vada rimedio 1 punto vado sul divano


cmq oggi pur operando bene non stato stato per niente bravo dovevo fare e potevo fare molto meglio
cmq a parte i 20 punti abbondante di..nas... mi sono fatto con dićversi trade 35$ sullo sp e 30€ sullo stocco na miseria veramente na miseria per come avevo impostato i trade...4 ore sempre sotto la resistenza nonostante il dax aveva passato la resistenza...appena ho chiuso sono partiti per la tangente e sono andati al target naturale dei4004 quindi ben 170 € regalati
cmq va bene lo stesso ora vediamo se mi prendano pure sul nas sti figghi di buttanazza


Quanbdo impari a esser contento xche in fin dei conti non hai rimesso una lira , sei arrivato al TOP
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:52:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
sul nas messo take profit a 1712.50 male che vada rimedio 1 punto vado sul divano


cmq oggi pur operando bene non stato stato per niente bravo dovevo fare e potevo fare molto meglio
cmq a parte i 20 punti abbondante di..nas... mi sono fatto con dićversi trade 35$ sullo sp e 30€ sullo stocco na miseria veramente na miseria per come avevo impostato i trade...4 ore sempre sotto la resistenza nonostante il dax aveva passato la resistenza...appena ho chiuso sono partiti per la tangente e sono andati al target naturale dei4004 quindi ben 170 € regalati
cmq va bene lo stesso ora vediamo se mi prendano pure sul nas sti figghi di buttanazza


eseguito pezzi di fango..altri 20$
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 13:53:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
sul nas messo take profit a 1712.50 male che vada rimedio 1 punto vado sul divano


cmq oggi pur operando bene non stato stato per niente bravo dovevo fare e potevo fare molto meglio
cmq a parte i 20 punti abbondante di..nas... mi sono fatto con dićversi trade 35$ sullo sp e 30€ sullo stocco na miseria veramente na miseria per come avevo impostato i trade...4 ore sempre sotto la resistenza nonostante il dax aveva passato la resistenza...appena ho chiuso sono partiti per la tangente e sono andati al target naturale dei4004 quindi ben 170 € regalati
cmq va bene lo stesso ora vediamo se mi prendano pure sul nas sti figghi di buttanazza


Quanbdo impari a esser contento xche in fin dei conti non hai rimesso una lira , sei arrivato al TOP



quasi leo quasi cmq sono migliorato tanto ora sono flat..e aspetto i dati poi prendiamo posizione
new81
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  6

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 14:15:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
c euna bella analisi su un medio periodo sul DJ
in 1 pagina da Torreggiani

http://www.torreggianigiuseppe.com/



Ciao zigarum, seguo le tue analisi da un p̣ e grazie alla sezione educational di questo sito ho imparato a leggerli. mi piacerebbe peṛ studiarli da solo. Ho visto che hai postato il link di un sito su cui ci sono libri e altre cose. Potresti consigliarmi qualcosa, anche di altri siti o altri libri?

Ti ringrazio in anticipo

Ciao
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 14:22:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

new81 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
c euna bella analisi su un medio periodo sul DJ
in 1 pagina da Torreggiani

http://www.torreggianigiuseppe.com/



Ciao zigarum, seguo le tue analisi da un p̣ e grazie alla sezione educational di questo sito ho imparato a leggerli. mi piacerebbe peṛ studiarli da solo. Ho visto che hai postato il link di un sito su cui ci sono libri e altre cose. Potresti consigliarmi qualcosa, anche di altri siti o altri libri?

Ti ringrazio in anticipo

Ciao


bhe li ho letti un po tutti i libri da migliorino a torreggiani.
Poi pero mi sono fatto una mia idea dei cicli e li interpreto alla mia maniera.
Cmq Torre è un amico mi ha insegnato parecchio sopratutto nella disponibilita telefonica che mi dava quando non capivo alcune cose.
settimanalmente mi ci sento al telefono sopratutto quando non mi quadra qualcosa nei cicli superiori ci parlo x veder che ne pensa lui.
Io credo che ogni tecnica sia buona cicli gann elliot 2 medie mobili.
L'importanate far solo quello e studiare solo quello.
Poi lavorare e conoscere bene bene bene 2 _ 3 fut al massimo(con troppa carne al fuoco qualcuna si brucia sicuro).
Io lavoro cosi.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 14:25:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

P.S.
Ho postato il sito xche c era una bella analisi sul DJ non per altro.
new81
Membro

Registrato dal:
23/06/2006

Messaggi:  6

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 14:36:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
P.S.
Ho postato il sito xche c era una bella analisi sul DJ non per altro.



Tranquillo, non ci ho visto niente altro!
Grazie ancora!
lofutron
Membro

Registrato dal:
09/10/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 14:39:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
P.S.
Ho postato il sito xche c era una bella analisi sul DJ non per altro.


prima di tutto grazie mille per le analisi e le spiegazioni giornalmente postate...
e ora scusa la banalità della domanda ma dall'analisi del dow non ho capito se l'autore prevede una discesa siccome il ciclo preso in considerfazione sta x terminare o se prevede un a continuazioine del trend in corso perchè non c'è + tempo a sufficienza per scendere..grazie ancora e scusa il disturbo
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 14:41:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Bixgio ha scritto:

Bixgio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
non centra na mazza con la borsa sto montANDO un comp nuovo con il proc 2core 6600 scheda asus pb5 de luxe 2giga di memorie. hd digital raptor 10.000 giri
qualcuno che ce capisce me da un consiglio se puo andar bene come comp?

ù

2 gb non avevo visto... che sono + che sufficienti per XP

Al momento è il top della gamma ... quanta ram ha?


2giga
ci ho fatto mettere anche una scheda gragfica gforce 7900 spero cosi de non metterci piu le mani x un paio di annetti.
quello che ci lavoro adesso (il principale) è un 2700 amd , ma ormai con tutti i prog di borsa installati mi si è rallentato un bel po.
Spero con quello di andar meglio.


Devi comunque organizzarti per bene per i back up per evitare dolori e lavoro inutile
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 15:12:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

sempre comletamente flat
fra poco mi arriva la comitiva quindi forse per oggi basta coś́ vediamo se riesco a fare ancora due trade
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 15:13:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

lofutron ha scritto:

Zigarum ha scritto:
P.S.
Ho postato il sito xche c era una bella analisi sul DJ non per altro.


prima di tutto grazie mille per le analisi e le spiegazioni giornalmente postate...
e ora scusa la banalità della domanda ma dall'analisi del dow non ho capito se l'autore prevede una discesa siccome il ciclo preso in considerfazione sta x terminare o se prevede un a continuazioine del trend in corso perchè non c'è + tempo a sufficienza per scendere..grazie ancora e scusa il disturbo


2gg di discesa
   
  Pagine (9): « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati