Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:20
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
OPERATIVTà 18 ottobre e pier è arrivato a milano!!!!
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:04:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ecchimi di ritorno flat SOLO il solito nas short
vedo che hanno fatto di massimo 6 6192 e poi pochino giù..io aspetto vediamo se oggi ci scappano i 200€ di gain
leo come sei messo???


son short da 83 stop a 93 vicino vicino
Vediamo dovrebbe chiudere sto giornaliero , altrimenti devo ricontrollare qualcosa.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:05:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ok vediamo forse entro sullo stocco
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:06:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dovrebbe andar a chiudere questo 1\2GG
e il ciclo +alto che è il GG
quanto posssa ritracciare non lo so sempre x il motivo che dicevo prima che è partito il 4GG

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:08:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e questo è il GG
la chiusura intorno alle 13.30 circa x cui se entro 50 minuti non scende chiudo do sta sta.
Sempre che non vada aprendermi lo stop



SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:09:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
e questo è il GG
la chiusura intorno alle 13.30 circa x cui se entro 50 minuti non scende chiudo do sta sta.
Sempre che non vada aprendermi lo stop




ok capito tutto
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:13:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

se devo esser sincero gia mi sta rompendo i maroni che tentenna cosi.
Quando sei in posizione esatta non deve tentennare 3 ore x far 4 punti xcui entro breve decido , non ho tanta voglia di regalargli soldi.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:16:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
se devo esser sincero gia mi sta rompendo i maroni che tentenna cosi.
Quando sei in posizione esatta non deve tentennare 3 ore x far 4 punti xcui entro breve decido , non ho tanta voglia di regalargli soldi.


vedo sono fermi..iocmq non sono entrato anche lo stocco è fermo quindi non ho voglia di rischiare nulla dopo le 14.30 si comincia a ballare
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:18:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
se devo esser sincero gia mi sta rompendo i maroni che tentenna cosi.
Quando sei in posizione esatta non deve tentennare 3 ore x far 4 punti xcui entro breve decido , non ho tanta voglia di regalargli soldi.


Qualcuno sicuramente dira " ma sei matto non è che possa far quello che vuoi tu ci sta che lateralizzi"
Ecco il punto è questo, con i cicli quando parte un Giornaliero o quando deve chiudere, 10/15 tick li fa in poco tempo poi magari traccheggia 10 minuti e prosegue .
Quando sta parecchio fermo senza andar da nessuna parte significa che son titubanti, xcui si aspetta un pochetto e poi si chiude anche in perdita di 5tick
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:23:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Zigarum ha scritto:
se devo esser sincero gia mi sta rompendo i maroni che tentenna cosi.
Quando sei in posizione esatta non deve tentennare 3 ore x far 4 punti xcui entro breve decido , non ho tanta voglia di regalargli soldi.


Qualcuno sicuramente dira " ma sei matto non è che possa far quello che vuoi tu ci sta che lateralizzi"
Ecco il punto è questo, con i cicli quando parte un Giornaliero o quando deve chiudere, 10/15 tick li fa in poco tempo poi magari traccheggia 10 minuti e prosegue .
Quando sta parecchio fermo senza andar da nessuna parte significa che son titubanti, xcui si aspetta un pochetto e poi si chiude anche in perdita di 5tick


i cicli bisogna capirli bene..e tu sei un artista in questo ...vado a pranzo a dopo dati
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 12:57:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Salve

Leo, se ti va dai un occhio agli usa, non dovrebbero chiudere un intermedio secondo te?

Parto da lontano lo so .... ma per ora ho fatto solo l'annuale

Grazie
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 13:10:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:
Salve

Leo, se ti va dai un occhio agli usa, non dovrebbero chiudere un intermedio secondo te?

Parto da lontano lo so .... ma per ora ho fatto solo l'annuale

Grazie


tom sinceramente non mi ci avventuro dovrei guardar troppe cose e sicuramente non ci azzecchierei al 1 colpo.
in linea di massima dovrebbe esser ripartito un settimanale o al minimo un 4GG anche sui fut americani, di piu ninso
cmq x la cronaca chiuso short 3 tick ci si sente pomeriggio x andar long se ci sono le premesse.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 14:23:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:
Salve

Leo, se ti va dai un occhio agli usa, non dovrebbero chiudere un intermedio secondo te?

Parto da lontano lo so .... ma per ora ho fatto solo l'annuale

Grazie


giorno fratellone...
bloccato il cme su fineco prima dei dati..namo bene azzzoo questo mi impedirà di prendere altre posizioni...non vorrei ritrovarmi uno zucchino di dietro
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 14:37:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:
Salve

Leo, se ti va dai un occhio agli usa, non dovrebbero chiudere un intermedio secondo te?

Parto da lontano lo so .... ma per ora ho fatto solo l'annuale

Grazie


giorno fratellone...
bloccato il cme su fineco prima dei dati..namo bene azzzoo questo mi impedirà di prendere altre posizioni...non vorrei ritrovarmi uno zucchino di dietro


sempre bloccato
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 14:46:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

fatto giornata.
+23
questo non x un vanto ma x dimostrare che se si ha pazienza durante il giorno ce l'opportunita di guadagnare col minor rischio possibile.
Stamane short visto che non andava ed era finito il giornaliero chiuso con 3 tick.
entrato long(era finito il GG e lo avevo scritto finiva alle 13.30) a 6183 chiuso a 6203.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 18/10/2006 - 14:47:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
fatto giornata.
+23
questo non x un vanto ma x dimostrare che se si ha pazienza durante il giorno ce l'opportunita di guadagnare col minor rischio possibile.
Stamane short visto che non andava ed era finito il giornaliero chiuso con 3 tick.
entrato long(era finito il GG e lo avevo scritto finiva alle 13.30) a 6183 chiuso a 6203.


x concludere se rileggete stamane ho scritto che quando traccheggia non va bene xche quando deve partire o quando deve chiudere la spinta è maggiore x cui i tick li fa rapidemante.
   
  Pagine (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati