Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:19
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operativtà derivati 16 ottobre
Autore Discussione  
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:01:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

con la chiusura della candela oraria appena fatta il mio sistemino stupido mi da target 6204 index. io a 6200 vendo e buona notte...se ci arriviamo ovvio. attenzione ai 6188-90 index
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:03:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bixgio ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ragazzi...settimana densa di appuntamenti per dati e trimestrali.

Dateci uno sguardo..stasera oltretutto parla Bernanke


Henkel 30 gg ho SOLO il daily

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:04:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ragazzi...settimana densa di appuntamenti per dati e trimestrali.

Dateci uno sguardo..stasera oltretutto parla Bernanke




Pier, tanto qualunque cosa diranno, il mercato continuerà a salire




non vi fate prendere dalla rassegnazione. Scenderanno, oggi o fra due settimane, ma scenderanno. E non fatevi prendere con il long in mano quel giorno. Quindi vada per seguire il trend ma pronti con gli stop and reverse sotto livelli significativi.



ecco specifichiamo bene di non farsi manco trovare con short aperti nel momento sbagliato perchè questi a forza di +0.3 & al giorno salgono , lentamente ma salgono. mi sembra l'anno scorso quando si fecero quei 100o punti in 4 mesi facen do sempre sedute del belino da 0.3-0.4.
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:05:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Grazie Pier
Ma mi dice file troppo grande.....Tu riesci ad inserirlo?
Con il grafico del fol non ho problemi,ma quello di yahho non me lo fa'....

Modificato il 16/10/2006 - 12:06:01 da gioman

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:06:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Vince..mi sono perso un po' di pezzi per strada...

ma ho letto bene o sei long di nasdaq?


dici a me pier..no sono short di 1 contratto
e flat sul resto poche put sul dax e fib...ero long di euro preso take profit 275$ aspetto prima di fare qualcos'altro mi posso giocare ancora un contratto sul nas sp costa troppo,,poi ho cambiato dei soldi da dollaro ad euro sbagliandoil calcolo quindi almassimo sul cme posso fare due contratti di nas ma strimizziti con i margini
vediamo come butta oggi il recupero fatto stamani miha messo di buon umore certo ero arrivato a 400$ di gain ma se voglio portare in cassa un bel gain devo fare così stop loss,,e seguire in take profit
Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:09:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ragazzi...settimana densa di appuntamenti per dati e trimestrali.

Dateci uno sguardo..stasera oltretutto parla Bernanke




Pier, tanto qualunque cosa diranno, il mercato continuerà a salire




non vi fate prendere dalla rassegnazione. Scenderanno, oggi o fra due settimane, ma scenderanno. E non fatevi prendere con il long in mano quel giorno. Quindi vada per seguire il trend ma pronti con gli stop and reverse sotto livelli significativi.



Pier, ne sono convinto pure io, ma qui mi sa che prima voglono far entrare + gente possibile, mi sa che i massimi non li abbiamo ancora visti, e lo dico da shortista incallito.
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:09:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Il grafico del fol rende meglio l'idea:
oggi minimo a 104,71 ..-1,5%:

Modificato il 16/10/2006 - 12:15:15 da gioman

s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:12:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Flydixie ha scritto:

Pier, ne sono convinto pure io, ma qui mi sa che prima voglono far entrare + gente possibile, mi sa che i massimi non li abbiamo ancora visti, e lo dico da shortista incallito.



leggetevi questo articolo

cosi' si capisce quanto e' importante l'economia per la campagna elettorale.

Anche il bilancio di Bush alla Casa Bianca, a sentire Rove, non presenta chiaroscuri: «Dobbiamo continuare a sostenere un presidente che sta facendo un grande lavoro. È arrivato sei anni fa con la Borsa depressa e il Paese in recessione. Ha rimesso a posto l'economia nonostante gli attacchi dei terroristi e il costo della guerra.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/10_Ottobre/16/rove.shtml
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:17:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Flydixie ha scritto:

leon3037 ha scritto:

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ragazzi...settimana densa di appuntamenti per dati e trimestrali.

Dateci uno sguardo..stasera oltretutto parla Bernanke




Pier, tanto qualunque cosa diranno, il mercato continuerà a salire




non vi fate prendere dalla rassegnazione. Scenderanno, oggi o fra due settimane, ma scenderanno. E non fatevi prendere con il long in mano quel giorno. Quindi vada per seguire il trend ma pronti con gli stop and reverse sotto livelli significativi.



Pier, ne sono convinto pure io, ma qui mi sa che prima voglono far entrare + gente possibile, mi sa che i massimi non li abbiamo ancora visti, e lo dico da shortista incallito.




si si..tutto ci sta...l'importante è cercare di guardare il mercato con più distacco..( e so che con posizioni aperte non è semplice).

Il mio non è un invito a shortare, anzi...seguire il trend ma non ad occhi chiusi.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:31:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
con la chiusura della candela oraria appena fatta il mio sistemino stupido mi da target 6204 index. io a 6200 vendo e buona notte...se ci arriviamo ovvio. attenzione ai 6188-90 index



quota 88 l'ha sentita come era prevedibile , adesso vediamo se ce la fanno a brekkarla
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:34:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Flydixie ha scritto:

leon3037 ha scritto:

susy1971 ha scritto:

leon3037 ha scritto:
ragazzi...settimana densa di appuntamenti per dati e trimestrali.

Dateci uno sguardo..stasera oltretutto parla Bernanke




Pier, tanto qualunque cosa diranno, il mercato continuerà a salire




non vi fate prendere dalla rassegnazione. Scenderanno, oggi o fra due settimane, ma scenderanno. E non fatevi prendere con il long in mano quel giorno. Quindi vada per seguire il trend ma pronti con gli stop and reverse sotto livelli significativi.



Pier, ne sono convinto pure io, ma qui mi sa che prima voglono far entrare + gente possibile, mi sa che i massimi non li abbiamo ancora visti, e lo dico da shortista incallito.




si si..tutto ci sta...l'importante è cercare di guardare il mercato con più distacco..( e so che con posizioni aperte non è semplice).

Il mio non è un invito a shortare, anzi...seguire il trend ma non ad occhi chiusi.




Pier mi sono rotta le scatole, di operare con i cw.
Penso che oltre allo studio, allo stop loss e quanto altro. In realtà per operare in borsa bisogna avere il capitale necessario per fare almeno il minifuture.
Stamattina ero entrata short con un cw, strike 39000, e dopo nemmeno 10 minuti l'indice scendeva ed io mi sono ritrovata con 2 -3 tick in meno,sul prezzo d'acquisto.
Non è cosa, ho dovuto chiudere anche oggi 1 operazione in loss, anche se mi trovavo dalla parte giusta.
Ma come al solito, è sempre colpa mia.
Lavorare così è logorante a livello mentale.
Forse è il caso che vada a cercarmi 1 lavoro, per mettermi i soldi da parte, facendo nel frattempo paper trading, e quando sarà possibile, farò solo mini .
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:39:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:41:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mi spiace susy. il problema è che con i cw fanno quello che azzolina vogliono. e certo bisogna studiarli , le greche , la vola ecc... ma sta di fattoi che si gioca a carte truccate. pochissimi ce la fanno , SOLO ne è un esempio ma lui è uno su mille se va bene...lui è l'unico che riesce a prendere 150 euro e trasformali in qualche migliaia di euro tanto è vero che adesso riesce a farsi i mini futures. io invece non sono cosi bravo per quello tengo ancora nonostante i millemila difetti che ha la biska (finspreads per chi non lo sapesse) è un surrogato del futures ma sempre meglio dei cw ...almeno per la mia operatrività

Modificato il 16/10/2006 - 12:42:51 da Ferro Vecchio

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:45:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
mi spiace susy. il problema è che con i cw fanno quello che azzolina vogliono. e certo bisogna studiarli , le greche , la vola ecc... ma sta di fattoi che si gioca a carte truccate. pochissimi ce la fanno , SOLO ne è un esempio ma lui è uno su mille se va bene...lui è l'unico che riesce a prendere 150 euro e trasformali in qualche migliaia di euro tanto è vero che adesso riesce a farsi i mini futures. io invece non sono cosi bravo per quello tengo ancora nonostante i millemila difetti che ha la biska (finspreads per chi non lo sapesse) è un surrogato del futures ma sempre meglio dei cw ...almeno per la mia operatrività




Dici benissimo, infatti domani mi chiudo il conto con Intesa.
Non ho le capacità di SOLO, e quindi è meglio se mi dedico ad altro
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 12:48:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
mi spiace susy. il problema è che con i cw fanno quello che azzolina vogliono. e certo bisogna studiarli , le greche , la vola ecc... ma sta di fattoi che si gioca a carte truccate. pochissimi ce la fanno , SOLO ne è un esempio ma lui è uno su mille se va bene...lui è l'unico che riesce a prendere 150 euro e trasformali in qualche migliaia di euro tanto è vero che adesso riesce a farsi i mini futures. io invece non sono cosi bravo per quello tengo ancora nonostante i millemila difetti che ha la biska (finspreads per chi non lo sapesse) è un surrogato del futures ma sempre meglio dei cw ...almeno per la mia operatrività


grazie ferro ma non è così semplice ci vuole tanto c.ulo

buongiorno tom,ben svegliato
messoin book in vendita sulnas a 1740
entrato con altri1200 pezzi sul dax abn 6400 a 2440 ora vado a girare il risotto..così ha detto la moglie
a dopo
vince
   
  Pagine (11): « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati