Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:14
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operativtà derivati 16 ottobre
Autore Discussione  
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 08:57:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Gia me so svegliato stamane sara mica xche son short








leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 09:54:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

una barretta così in chiusura non sarebbe per niente male. Tra l'altro domani inizia la stagione delle trimestrali americane







non sarebbe male nel senso che prefigurerebbe un uncino, ossia un mancato superamento dei massimi precedenti e quindi un segnale di debolezza. Utile anche come livello di resistenza dal quale far partire un long in caso di successivo superamento.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 09:58:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
una barretta così in chiusura non sarebbe per niente male. Tra l'altro domani inizia la stagione delle trimestrali americane





non sarebbe male nel senso che prefigurerebbe un uncino, ossia un mancato superamento dei massimi precedenti e quindi un segnale di debolezza. Utile anche come livello di resistenza dal quale far partire un long in caso di successivo superamento.







Pier, grazie per la precisazione.

Questa non la sapevo

Modificato il 16/10/2006 - 09:58:46 da susy1971

Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 09:59:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=11498262#post11498262



Si sempre in contrasegno!!! mi era successa una cosa simile con Pixmania per un LCD con consegna immediata, che poi non c'era, ho aspettato 2 settimane poi per fortuna mi hanno rimborsato quello che avevo anticipato...
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:00:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno
mi dispiace per alex ..erano i soldi guadagnati con le mance in estate ..vabbè rimborso io..oggi faremo la denuncia
entrato long di euro a 1.2533 messo take profit a 125.43 sotto di un tick sulla media cercherò di seguirrlo vediamo per il resto quasi flat
se passano sopra 1.2560 alzo lo stop
piano piano devo stare tranquillo e rimetto a posto le cose
vince

s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:00:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
una barretta così in chiusura non sarebbe per niente male. Tra l'altro domani inizia la stagione delle trimestrali americane







non sarebbe male nel senso che prefigurerebbe un uncino, ossia un mancato superamento dei massimi precedenti e quindi un segnale di debolezza. Utile anche come livello di resistenza dal quale far partire un long in caso di successivo superamento.



ciao Leon!
io continuo a fare domande! ovviamente rispondi solo se ne hai voglia!
quando dici una barretta cosi', che valori intendi di piu' o meno?
Poi parli di uncino. Potresti dirmi il valore precedente che andrebbe superato? (ok..me lo posso andare a cercare..pero' se qualche altro newbie come me leggera' questo tread tra qualche giorno, avendo i valori, sara' piu' facile seguire i ragionamenti!)
Inoltre, quando dici superato , intendi durante la giornata o valore chiusura?
Cioe..se il max e' 6180 e oggi fa 6200, ma poi chiude a 6179, si intende superato?
grazie!
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:10:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno
mi dispiace per alex ..erano i soldi guadagnati con le mance in estate ..vabbè rimborso io..oggi faremo la denuncia
entrato long di euro a 1.2533 messo take profit a 125.43 sotto di un tick sulla media cercherò di seguirrlo vediamo per il resto quasi flat
se passano sopra 1.2560 alzo lo stop
piano piano devo stare tranquillo e rimetto a posto le cose
vince


passti i 125.60 alzato stop sulla seconda candela quindi stop e take a 125.55 sew ci sarà ancorarialzo prossimo stop sulla statichina blu seguo con calma
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:10:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

come avevo scrito questa è la chiusura del 4gg
Non credo sia ancora finita.

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:15:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ho da chiudere ilong sul nas aspetto con calma devo fare un buon lavoro..devo rimanere concentrato
sotto 6187 vengano giù bene
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:22:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

io ho chiuso lo short , puo scendere ancora ma visto come sale .....
Non manca molto alla chiusura , siamo gia a 40 ore circa di 4GG


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:23:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ecco il grafico con zoom sarebbe da spostste lo stop sulla MM gialla ma è troppo vicina quindi lascio il take un tick sotto la statica
se passano la trend fuxia ampio spoazio di salita almeno fino alla seconda trend..cerco di seguiere in take

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:34:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

leon3037 ha scritto:
una barretta così in chiusura non sarebbe per niente male. Tra l'altro domani inizia la stagione delle trimestrali americane


non sarebbe male nel senso che prefigurerebbe un uncino, ossia un mancato superamento dei massimi precedenti e quindi un segnale di debolezza. Utile anche come livello di resistenza dal quale far partire un long in caso di successivo superamento.



ciao Leon!
io continuo a fare domande! ovviamente rispondi solo se ne hai voglia!
quando dici una barretta cosi', che valori intendi di piu' o meno?
Poi parli di uncino. Potresti dirmi il valore precedente che andrebbe superato? (ok..me lo posso andare a cercare..pero' se qualche altro newbie come me leggera' questo tread tra qualche giorno, avendo i valori, sara' piu' facile seguire i ragionamenti!)
Inoltre, quando dici superato , intendi durante la giornata o valore chiusura?
Cioe..se il max e' 6180 e oggi fa 6200, ma poi chiude a 6179, si intende superato?
grazie!



ciao s8audi, hai presente un uncino come è fatto? Immaginalo e poi applicalo virtualmente sulle due barre daily, quella di venerdì e quella di oggi.

Guarda i due massimi






identici..6188,69

questo è il livello che fa esistere l'uncino. Se lo passa, anche soltanto in intraday, non ha più senso parlare di uncino (prova di nuovo ad immaginarlo e dimmi se può starci una curva all'insù mentre disegni)
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 10:52:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

s8audi ha scritto:

leon3037 ha scritto:
una barretta così in chiusura non sarebbe per niente male. Tra l'altro domani inizia la stagione delle trimestrali americane


non sarebbe male nel senso che prefigurerebbe un uncino, ossia un mancato superamento dei massimi precedenti e quindi un segnale di debolezza. Utile anche come livello di resistenza dal quale far partire un long in caso di successivo superamento.



ciao Leon!
io continuo a fare domande! ovviamente rispondi solo se ne hai voglia!
quando dici una barretta cosi', che valori intendi di piu' o meno?
Poi parli di uncino. Potresti dirmi il valore precedente che andrebbe superato? (ok..me lo posso andare a cercare..pero' se qualche altro newbie come me leggera' questo tread tra qualche giorno, avendo i valori, sara' piu' facile seguire i ragionamenti!)
Inoltre, quando dici superato , intendi durante la giornata o valore chiusura?
Cioe..se il max e' 6180 e oggi fa 6200, ma poi chiude a 6179, si intende superato?
grazie!



ciao s8audi, hai presente un uncino come è fatto? Immaginalo e poi applicalo virtualmente sulle due barre daily, quella di venerdì e quella di oggi.

Guarda i due massimi

identici..6188,69

questo è il livello che fa esistere l'uncino. Se lo passa, anche soltanto in intraday, non ha più senso parlare di uncino (prova di nuovo ad immaginarlo e dimmi se può starci una curva all'insù mentre disegni)



se ci mettiamo anche il Nasdaq che molto velocemente è andato a target .......

Oltretutto ci potrebbe stare la costruzione della spalla destra per un testa-spalle rovesciato .

Modificato il 16/10/2006 - 10:52:39 da kiaker

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 11:01:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ecco il grafico con zoom sarebbe da spostste lo stop sulla MM gialla ma è troppo vicina quindi lascio il take un tick sotto la statica
se passano la trend fuxia ampio spoazio di salita almeno fino alla seconda trend..cerco di seguiere in take


preso 125.55..fangul ma va bene così come primo trade della settimana
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 16/10/2006 - 11:02:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno , entrato long un po' male sui 67 dax index, anche oggi mi sa che di scendere zero voglia...vendo sugli 85 sempre index...probabile che si facciano lateralità tra sti livelli.
   
  Pagine (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati