Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:25
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati venerdì 13 Ottobre
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:09:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Giuseppe, hai una mail

daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:18:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

licaone07@alice.it
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:19:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Giuseppe, hai una mail



no..intendo dire che ti ho spedito una mail su hotmail

daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:20:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ok
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:29:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG
Ci dovremmo essere io son gia dentro sh e chiudo solo alla fine del Giornaliero.
A dopo vado a pranzo


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:34:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

4GG
Velocita tagliata al ribasso , perlome qualcosa sotto dovrebbe dare


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:36:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
4GG
Velocita tagliata al ribasso , perlome qualcosa sotto dovrebbe dare


vediakmo un 1 target potrebbe essere 6180 a scendere..
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:36:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
1\2GG
Ci dovremmo essere io son gia dentro sh e chiudo solo alla fine del Giornaliero.
A dopo vado a pranzo



ciao!
potresti dire a che valore sei entrato short?(e' solo per avere un riferimento) e il giornaliero quando dovrebbe chiudere? alle 18.00 giusto?
grazie!
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:40:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

6208 e non ho stop

a dopo

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:42:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

allroa chiariamo una cosa io opero sempre e dico sempre cosi sia che indovini che sbagli.
Non chiedetemi che prezzo entro x farlo pure voi petrche potrebbe anche essere una operazione sbagliata .
che io archivio come tale magari avendone fatte 20 giuste di seguito, x cui ognuno fa come vuole ma è solo un consiglio, io scrivo non x darvi segnali o altro ma xdare un contributo a chi si fa una sua analisi e magari leggendo la mia coincide ed è pi tranquillo.
Tutto qua.
Bixgio
Membro

Registrato dal:
24/04/2006

Messaggi:  140

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:47:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno
Ziga prima dei dati
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:56:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
allroa chiariamo una cosa io opero sempre e dico sempre cosi sia che indovini che sbagli.
Non chiedetemi che prezzo entro x farlo pure voi petrche potrebbe anche essere una operazione sbagliata .
che io archivio come tale magari avendone fatte 20 giuste di seguito, x cui ognuno fa come vuole ma è solo un consiglio, io scrivo non x darvi segnali o altro ma xdare un contributo a chi si fa una sua analisi e magari leggendo la mia coincide ed è pi tranquillo.
Tutto qua.



mica ho capitoi a che prezzo entri
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:58:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Bixgio ha scritto:
buongiorno
Ziga prima dei dati


non li ho mai guardati.
Leggo solo il grafico non mi influenzano su una operazione, anzi secondo me li danno propio perche cosi tutti si preoccupano di una cosa che cambia di pochissimo in una settimana.
Non fateve prende per i fondelli, come se dice a roma,se vogliono scendere , scendono anche se viene giu Dio che dice che vivremo di ricchezza x i prossimi 30 anni.
ed allora perche farmi influenzare nell'operativita da una cosa che rigirano a loro comodo.
Ho sentito negli anni .."è scendono perche il petrolio sale" salvo poi un anno dopo sentire" è salgono xche sale il petrolio" ma allora si scende quando scende il petrolio o quando sale
LOL
ancora RIDO
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 13:59:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
allroa chiariamo una cosa io opero sempre e dico sempre cosi sia che indovini che sbagli.
Non chiedetemi che prezzo entro x farlo pure voi petrche potrebbe anche essere una operazione sbagliata .
che io archivio come tale magari avendone fatte 20 giuste di seguito, x cui ognuno fa come vuole ma è solo un consiglio, io scrivo non x darvi segnali o altro ma xdare un contributo a chi si fa una sua analisi e magari leggendo la mia coincide ed è pi tranquillo.
Tutto qua.



ciao! ti ringrazio per il lavoro che fai e per i chiarimenti!
Volevo dirti che ho chiesto il valore a cui sei entrato, solo per poter seguire meglio,anche sul grafico, il tuo modo di operare
E' ovvio che sappiamo tutti che non sempre le cose vanno come dovrebbero. Tu esponi il tuo lavoro, le tue idee, noi osserviamo e cerchiamo di imparare
grazie! e buon gain!
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 14:04:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Bixgio ha scritto:
buongiorno
Ziga prima dei dati


non li ho mai guardati.
Leggo solo il grafico non mi influenzano su una operazione, anzi secondo me li danno propio perche cosi tutti si preoccupano di una cosa che cambia di pochissimo in una settimana.
Non fateve prende per i fondelli, come se dice a roma,se vogliono scendere , scendono anche se viene giu Dio che dice che vivremo di ricchezza x i prossimi 30 anni.
ed allora perche farmi influenzare nell'operativita da una cosa che rigirano a loro comodo.
Ho sentito negli anni .."è scendono perche il petrolio sale" salvo poi un anno dopo sentire" è salgono xche sale il petrolio" ma allora si scende quando scende il petrolio o quando sale
LOL
ancora RIDO



hai proprio ragione! ormai e' uno spasso leggere gli ANAListi che ogni giorno cercano di spiegare ogni giorno l'andamento della borsa..una volta il petrolio, una volta la paura dei tassi (eppure sono passati da 1% a 5,25% con 17 rialzi consecutivi e le borse sono sempre salite..idem il petrolio passato da 30$ a 60$)
Pero' anche loro, poverini, qualcosa si devono inventare..
ma basta guardare a quello che e' successo inquesti giorni...giocano con l'atomica e leborse sempre su.
La corea l'atomica ce l'ha
l'iran forse ce l'avra' tra qualche anno
Dovremmo preoccuparci di piu' di chi gia' ce l'ha e invece non interessa a nessuno!
   
  Pagine (12): « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati