Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:24
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati venerdì 13 Ottobre
Autore Discussione  
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 11:56:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:


Ti ringrazio x i complimenti ma credimi non faccio niente di eccezionale , ho un mio modo di lavorare che con il tempo ho affinato e facio sempre e solo quello non ci metto mai variabili, nenache se ho una intuizione rispetto sempre quello che è il mio modo di operare.
Riguardo al voler imparare qualcosa di diversa è perche avendo dei soldi a disposizione , mi piacerebbe oltre questo far ad esempio delle OPZIONI, sempre basandomi sui cicli, ma magarti prendendo in esame un ciclo ad 1 mese, quando vedo che è finito o sta x finire comprare delle call ecc.
Il prob è che so molto capoccione e finche una cosa non ce l,ho ...in tasca e la so manovrare bene di soldi non ne metto x cui prevedo minimo 2 anni di studio sulle opzioni e poi magari qualche soldo sopra [/quote]





Leo ti ho inviato l'e-mail, sulla tua posta elettronica
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 11:58:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

potrebbe aver fatto il 1 normale il 2 allungato x via della spinta rialzista e il 3 corto x rimettersi in paro come TEMPO

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:03:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Susy Tom ditemi se vi è arrivata la posta
de beers
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:03:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
s8audi, scusami ma stavo scrivendo un paio di cose per il numero speciale dell'Expo..e ho perso il tuo post...


richiesta assolutamente legittima, anzi, mi scuso ma effettivamente a volte diamo per scontate troppe cose. Quello che hai scritto mi ha riportato alla mente le parole che mi disse un carissimo Amico che oggi che non è più qui con noi...lui ci leggeva, provava ad interpretare i nostri grafici, in particolare quelli di Leo, ma la sua conoscenza di analisi tecnica non era adeguata. Perciò chiedeva soltanto due parole in più. Spesso ci si dimentica però..


quello che il dax sta facendo mentre scrivo, è quello che non mi auguravo: in pratica, il testa spalle ribassista che ipoteticamente stava disegnando, si sta trasformando in quello che ti ha detto De beers, ossia un doppio minimo, e quindi l'implicazione non è più short ma inversa. Adesso occorre tenere bene sotto controllo l'ellipse dei massimi e la statica fucsia.

Da shs rischia di diventare una congestione, o una cornice, ma anche qui siamo nel campo delle ipotesi. Quelo che è certo è che dai massimi si può provare lo short, dai minimi il long.



XS8AUDI
BISOGNA RICORDARE KE LA NEGAZIONE DI UN SHS RIBASSISTA ......, E' UN FORTE SEGNALE LONG........, INOLTRE CREDO KE QUEL ABN STOPPERA' ENTRO OGGI.
CIAO Pier.
questo rialzo mi ricorda Ahimè ...,la tua situazione di circa un' anno fà.....,
rsi mensile quota 75,47 ,neankè al tempo della bolla del2000 arrivo su tali livelli.
quando ilmercato non avrà + un certificato sh sul dax e spmib........., vorrà dire ke è giunto il momento di scendere pesantemente.
se non erro è rimasto ben pocò.
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:04:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Sei stato chiaro.
Ma tu lo sai meglio di me che le anomalie sono la norma.

Premetto che sono sempre più convinto che quest'anno a dicembre proveranno a far andare il panettone di traverso a qualcuno.

Comunque l'unica ipotesi alternativa che mi viene in mente è che non sia ancora finito il 4° mensile perché il terzo è finito sulla quella barra di spinta da paura che appoggia sull'ascendente. Ma in ogni caso la chiusura del 4° mensile dovrebbe essere prossima. Una settimana più o meno. Premetto che ne capisco ben poco di cicli e mi baso unicamente sul conteggio delle barre.

Modificato il 13/10/2006 - 12:07:52 da Click

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:09:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Volevo far notare 2 cose.
1° guardate come son precisi come tempo gli archi rossi sul semestrale (6)
2° come son simmetrici i 2 semestrali , ora visto che piu su le rette azzurre (la seconda ) non riesco a mandarla su per via del grafico la parte che manca che ho racchiuso tra le frecce è cio che manca alla conclusione del semestrale COME SALITA

SE QUALCUNO NON HA CAPITO DITELO CHE PROVO A RISPIEGARLO.


Modificato il 13/10/2006 - 12:10:57 da Zigarum

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:10:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Susy Tom ditemi se vi è arrivata la posta





sì sì !!!! Grazie
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:11:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Susy Tom ditemi se vi è arrivata la posta



ok

grazie

...ci leggiamo nel pomeriggio, vado a pulire le cozze
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:15:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Susy Tom ditemi se vi è arrivata la posta



ok

grazie

...ci leggiamo nel pomeriggio, vado a pulire le cozze




perchè ??non mi dire che oggi mangi cozze ??


Non si fà così, peròòò....................






Vado a cucinare pure io.
Buona continuazione
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:15:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Volevo far notare 2 cose.
1° guardate come son precisi come tempo gli archi rossi sul semestrale (6)
2° come son simmetrici i 2 semestrali , ora visto che piu su le rette azzurre (la seconda ) non riesco a mandarla su per via del grafico la parte che manca che ho racchiuso tra le frecce è cio che manca alla conclusione del semestrale COME SALITA

SE QUALCUNO NON HA CAPITO DITELO CHE PROVO A RISPIEGARLO.




grazie a tutti per le risposte!
per quanto riguarda questo grafico, in pratica secondo te puntano piu' o meno ai 6500 se ho capito bene?
de beers
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:18:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Volevo far notare 2 cose.
1° guardate come son precisi come tempo gli archi rossi sul semestrale (6)
2° come son simmetrici i 2 semestrali , ora visto che piu su le rette azzurre (la seconda ) non riesco a mandarla su per via del grafico la parte che manca che ho racchiuso tra le frecce è cio che manca alla conclusione del semestrale COME SALITA

SE QUALCUNO NON HA CAPITO DITELO CHE PROVO A RISPIEGARLO.




grazie a tutti per le risposte!
per quanto riguarda questo grafico, in pratica secondo te puntano piu' o meno ai 6500 se ho capito bene?


spero di esser stato klaro
ciao
jotemerario
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  27

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:18:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Volevo far notare 2 cose.
1° guardate come son precisi come tempo gli archi rossi sul semestrale (6)
2° come son simmetrici i 2 semestrali , ora visto che piu su le rette azzurre (la seconda ) non riesco a mandarla su per via del grafico la parte che manca che ho racchiuso tra le frecce è cio che manca alla conclusione del semestrale COME SALITA

SE QUALCUNO NON HA CAPITO DITELO CHE PROVO A RISPIEGARLO.




circa 200 punti sopra i massimi di ora?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:19:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s8audi ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Volevo far notare 2 cose.
1° guardate come son precisi come tempo gli archi rossi sul semestrale (6)
2° come son simmetrici i 2 semestrali , ora visto che piu su le rette azzurre (la seconda ) non riesco a mandarla su per via del grafico la parte che manca che ho racchiuso tra le frecce è cio che manca alla conclusione del semestrale COME SALITA

SE QUALCUNO NON HA CAPITO DITELO CHE PROVO A RISPIEGARLO.




grazie a tutti per le risposte!
per quanto riguarda questo grafico, in pratica secondo te puntano piu' o meno ai 6500 se ho capito bene?



a quanto puntano non lo so, ma di sicuro vedendo il grafico in questo modo non penso che inizino a scendere tra qualche giorno , i ribassi saranno tutti ritracciamenti,
POi se scoppia qualche catastrofe
jotemerario
Membro

Registrato dal:
01/06/2006

Messaggi:  27

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:20:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

anzi tra i 400 e i 500 punti. caspita!
s8audi
Membro

Registrato dal:
08/10/2006

Messaggi:  169

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 12:20:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

de beers ha scritto:

spero di esser stato klaro
ciao



   
  Pagine (12): « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati