Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:19
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati venerdì 13 Ottobre
Autore Discussione  
Kcr..
Membro

Registrato dal:
13/06/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 15:40:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
rieccomi qua sempre short e sempre in posizione ..stavo leggendo il forum usa...loro stanno definendo questa salita come un attacco di terroristi ed in questo caso sono la fed,come dicano loro dunque la vedono short ma stanno fermi...fino alla decisione delle elezioni..se entrano entrano short...target al rialzo per cominciare a posinionarsi sono i 1360/80 di sp e ci siamo quasi...ieri a giornata normale senza i banditi di bush sul dato usa vrebbero perso il 2% è quello che pensano anche loro...poi per non dimenticare
http://www.theonion.com/content/node/26181




azz. quel giornale è una chicca Solo
mi dai il link del sito americano di cui parli .....
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 15:50:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
rieccomi qua sempre short e sempre in posizione ..stavo leggendo il forum usa...loro stanno definendo questa salita come un attacco di terroristi ed in questo caso sono la fed,come dicano loro dunque la vedono short ma stanno fermi...fino alla decisione delle elezioni..se entrano entrano short...target al rialzo per cominciare a posinionarsi sono i 1360/80 di sp e ci siamo quasi...ieri a giornata normale senza i banditi di bush sul dato usa vrebbero perso il 2% è quello che pensano anche loro...poi per non dimenticare
http://www.theonion.com/content/node/26181




azz. quel giornale è una chicca Solo
mi dai il link del sito americano di cui parli .....


eccolo ci scrivo anch'io ma il mio inglese fa schifo sito dedicato SOLAmente alle news
gente molto preparata appena lo prendi
lo elimino fammelo sapere ma senza klikkare sul mio post

Modificato il 13/10/2006 - 15:54:00 da SOLOMARE

Kcr..
Membro

Registrato dal:
13/06/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 15:53:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

grande Solo
fatto
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 15:58:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:
grande Solo
fatto


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 16:08:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bene bene sono sull'unico indice positivo
vabbè temiamo duro stasera chiudiamo un nas e poi staremo a vedere...secondo me il nas dopo li riprende ..però
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 16:12:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

io vado mi girano le palle a stasera
Flydixie
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  378

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 16:49:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Son riusciti a far stoppare ABN 6300
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 17:06:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
rieccomi qua sempre short e sempre in posizione ..stavo leggendo il forum usa...loro stanno definendo questa salita come un attacco di terroristi ed in questo caso sono la fed,come dicano loro dunque la vedono short ma stanno fermi...fino alla decisione delle elezioni..se entrano entrano short...target al rialzo per cominciare a posinionarsi sono i 1360/80 di sp e ci siamo quasi...ieri a giornata normale senza i banditi di bush sul dato usa vrebbero perso il 2% è quello che pensano anche loro...poi per non dimenticare
http://www.theonion.com/content/node/26181




azz. quel giornale è una chicca Solo
mi dai il link del sito americano di cui parli .....


eccolo ci scrivo anch'io ma il mio inglese fa schifo sito dedicato SOLAmente alle news
gente molto preparata appena lo prendi
lo elimino fammelo sapere ma senza klikkare sul mio post


Ciao Vince e Buon pomeriggio a tutti.....
Hai il link di qualche forum usa di finanza ???
Grazie
Gio'

Modificato il 13/10/2006 - 17:06:33 da gioman

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 17:36:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Kcr.. ha scritto:
grande Solo
fatto



Vince dai che mo scende
de beers
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 17:50:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gioman ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
rieccomi qua sempre short e sempre in posizione ..stavo leggendo il forum usa...loro stanno definendo questa salita come un attacco di terroristi ed in questo caso sono la fed,come dicano loro dunque la vedono short ma stanno fermi...fino alla decisione delle elezioni..se entrano entrano short...target al rialzo per cominciare a posinionarsi sono i 1360/80 di sp e ci siamo quasi...ieri a giornata normale senza i banditi di bush sul dato usa vrebbero perso il 2% è quello che pensano anche loro...poi per non dimenticare
http://www.theonion.com/content/node/26181




azz. quel giornale è una chicca Solo
mi dai il link del sito americano di cui parli .....


eccolo ci scrivo anch'io ma il mio inglese fa schifo sito dedicato SOLAmente alle news
gente molto preparata appena lo prendi
lo elimino fammelo sapere ma senza klikkare sul mio post


Ciao Vince e Buon pomeriggio a tutti.....
Hai il link di qualche forum usa di finanza ???
Grazie
Gio'



Ciao GIO?,
ORMAI IL GRANDE VINCENZO FA PARTE DI UN'ALTRA GALASSIA ........, LUI ORMAI FA PARTE DI UNA NIKKIA DI GRANDI TRADERS........
VINCE' è UN TRADER MONDIALE....


GRANDE
Originally Posted by SOLOMARE
thanks Lee
I hold until short for next the 2/3 weeks ,
but later closed one contract.to mini ndx, because i have 2 contract short
maibe it's better litgh short now ..for my money management
Solo

You are trading futures and not stocks? If we hit my SPX 1378 or so, that is another almost 20 points up and a lot of money to be in the hole. It is your trade but I personally would have stops and look to reenter if stopped out and not ride the loss that far with that much leverage but that is just me I guess.

FWIW - There is also the danger that my signals may not work. WHile I am just now getting signals on the SPX, OEX etc, I had NASDAQ and NDX signals for a long time that were negated. Like Donald, a negated signals shows the move is strong and that things could go farther than expected. One I get a negated signal, I take that as a trending market sign and often have to revert to another system to make trade decisions. This is one reason I am still not short and am waiting for internals, other indicators and restance levels to be hit. My system does well in range bound markets but if this is a change to a strong trending market, then I will have to switch to my less desirable system.

As for now, I am legging out of some short term trading longs, raising cash for short entries and then won't likely go short until next week sometime as market signs dictate. If I am still uncomfortable, I may wait further or just slowly leg in averaging my entry points into the push.

Anyway, I have to run. I mainly just wanted to mention that I already had negated signals on the NASDAQ/NDX. Make your own decisions and do your own DD etc and all those other disclaimers. In other words, don't follow me, I am an idiot. -g-

Good Luck,

Lee

Modificato il 13/10/2006 - 17:52:18 da de beers

gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 18:10:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

de beers ha scritto:

gioman ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
rieccomi qua sempre short e sempre in posizione ..stavo leggendo il forum usa...loro stanno definendo questa salita come un attacco di terroristi ed in questo caso sono la fed,come dicano loro dunque la vedono short ma stanno fermi...fino alla decisione delle elezioni..se entrano entrano short...target al rialzo per cominciare a posinionarsi sono i 1360/80 di sp e ci siamo quasi...ieri a giornata normale senza i banditi di bush sul dato usa vrebbero perso il 2% è quello che pensano anche loro...poi per non dimenticare
http://www.theonion.com/content/node/26181




azz. quel giornale è una chicca Solo
mi dai il link del sito americano di cui parli .....


eccolo ci scrivo anch'io ma il mio inglese fa schifo sito dedicato SOLAmente alle news
gente molto preparata appena lo prendi
lo elimino fammelo sapere ma senza klikkare sul mio post


Ciao Vince e Buon pomeriggio a tutti.....
Hai il link di qualche forum usa di finanza ???
Grazie
Gio'



Ciao GIO?,
ORMAI IL GRANDE VINCENZO FA PARTE DI UN'ALTRA GALASSIA ........, LUI ORMAI FA PARTE DI UNA NIKKIA DI GRANDI TRADERS........
VINCE' è UN TRADER MONDIALE....


GRANDE
Originally Posted by SOLOMARE
thanks Lee
I hold until short for next the 2/3 weeks ,
but later closed one contract.to mini ndx, because i have 2 contract short
maibe it's better litgh short now ..for my money management
Solo

You are trading futures and not stocks? If we hit my SPX 1378 or so, that is another almost 20 points up and a lot of money to be in the hole. It is your trade but I personally would have stops and look to reenter if stopped out and not ride the loss that far with that much leverage but that is just me I guess.

FWIW - There is also the danger that my signals may not work. WHile I am just now getting signals on the SPX, OEX etc, I had NASDAQ and NDX signals for a long time that were negated. Like Donald, a negated signals shows the move is strong and that things could go farther than expected. One I get a negated signal, I take that as a trending market sign and often have to revert to another system to make trade decisions. This is one reason I am still not short and am waiting for internals, other indicators and restance levels to be hit. My system does well in range bound markets but if this is a change to a strong trending market, then I will have to switch to my less desirable system.

As for now, I am legging out of some short term trading longs, raising cash for short entries and then won't likely go short until next week sometime as market signs dictate. If I am still uncomfortable, I may wait further or just slowly leg in averaging my entry points into the push.

Anyway, I have to run. I mainly just wanted to mention that I already had negated signals on the NASDAQ/NDX. Make your own decisions and do your own DD etc and all those other disclaimers. In other words, don't follow me, I am an idiot. -g-

Good Luck,

Lee


Non posso avere il link del forum Jan?
Chiedo troppo?
Grazie
Gio'
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 18:12:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

eccolo gio
visto adesso..mi raccomando niente azzate
http://www.marketswing.com/forum/showthread.php?p=57089#post57089

Modificato il 13/10/2006 - 18:12:23 da SOLOMARE

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 18:13:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Kcr.. ha scritto:
grande Solo
fatto



Vince dai che mo scende



azzzzzooo nun si move foglia devo chiudere un nas vabbe ho tempo fino alle 22.14
gioman
Membro

Registrato dal:
26/06/2006

Messaggi:  91

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 18:16:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
eccolo gio
visto adesso..mi raccomando niente azzate
http://www.marketswing.com/forum/showthread.php?p=57089#post57089


Thanks
Compliments for your English
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 13/10/2006 - 18:16:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

gioman ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
eccolo gio
visto adesso..mi raccomando niente azzate
http://www.marketswing.com/forum/showthread.php?p=57089#post57089


Thanks
Compliments for your English


   
  Pagine (12): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati