Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:22
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati giovedì 12 Ottobre
Autore Discussione  
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:42:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

Zigarum ha scritto:
GG


leo siamo in B o in c in questo momento??????
e cosa ti aspetti???? sei sempre flat???
hai trombato???? preso il caffè dopo il trombo??? e la sigaretta????






Unico..............
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:44:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:47:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno

Modificato il 12/10/2006 - 10:47:27 da tom bengio

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:47:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

unico e raro
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:48:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno


buongiorno boss
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:51:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno



Grazie
Ma è uno strike vicinissimo. Altro che associazioni a delinquere. Mah ...
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:51:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno




Ciao Tom
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:51:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno


buongiorno loss



...ecco così è stritto meglio
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:53:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno


buongiorno loss



...ecco così è stritto meglio


tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 10:55:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Click ha scritto:

tom bengio ha scritto:

Click ha scritto:
Come è possibile PIER?

Intesa mi dice che i MM non hanno l'obbligo di quotare. ma è una scadenza novembre e lo strike è vicinissimo.

Ho telefonato a Borsa Italiana e non mi fanno perlare con nessun perché sono un privato




ciao
hanno l'obbligo di quotare solo la scadenza più vicina, cioè ottobre

Buongiorno



Grazie
Ma è uno strike vicinissimo. Altro che associazioni a delinquere. Mah ...



si lo so' mi sono trovato in una situazione analoga.

il loro obbligo è quotare lo strike immediato a scadenza, quindi ottobre.

l'obbligo di quotare novembre inizia un secondo dopo la scadenza di ottobre ... purtroppo è così


ciao Susy

Modificato il 12/10/2006 - 10:56:09 da tom bengio

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 11:01:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Allora dovrei star a scrive 2 ore x spiegare alcune cose
vince.
tipo che son 3 volte che fa doppi minimi non alla stessa altezza ma tanto basta a mettere in difficolta su dove ricentrare il sistema.
cmq passiamo ad un ciclo bello ampio che si vede meglio il graf è sempre lo stesso non l ho toccato, ieri quando dicevo che mi apsettavo una bella discesa ne avevo piena ragione chiudeva il 1 settimanale del 15GG.
Tal discesa non ce stata e come si dice .."ADEGUIAMOCI" x cui io vo solo long vince.


tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 11:02:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:




4 stoploss di posizioni long su sp500 +

short da 13,45 su stm stop a 13,94 (cioè tick sopra il vertice di una 3 fatta il 29 set) 2 min prima del missile. il max di ieri è stato 13,94€

questo su biska senza mai andare in gain e conseguente quasi azzeramento del conto.

stop del wave put 14 sempre su stm che avevo in carico... questa mattina.

... scusa come mi vorresti chiamare?

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 11:05:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

io come avevo scritto ieri stamane ho comprato da 60 e tengo fino a che non va sul max il Giornaliero, sto aspettando che chiuda il suo l'indice e poi riparte a pall...in su.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 11:09:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

4GG
piu chiaro de cosi.
e poi dimme che non ce studiano la notte x ste stronzate
ieri pom avevo scritto che se rispettavano l'orario lo avrebbero dovuto chiudere intorno alle 20.00 circa.
guarda che cazzo de minimo hanno fatto alle 21.00
Scusate il linguaggio e che so uno poco scoglionato.
Perche piu passa il tempo e piu capisco che è inutile scervellarsi , tanto basta seguire la loro idiozia e guadagni senza patemi d animo.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 11:10:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
4GG
piu chiaro de cosi.
e poi dimme che non ce studiano la notte x ste stronzate
ieri pom avevo scritto che se rispettavano l'orario lo avrebbero dovuto chiudere intorno alle 20.00 circa.
guarda che cazzo de minimo hanno fatto alle 21.00
Scusate il linguaggio e che so uno poco scoglionato.
Perche piu passa il tempo e piu capisco che è inutile scervellarsi , tanto basta seguire la loro idiozia e guadagni senza patemi d animo.


Aveva ragione il mio amico Torre che diceva, "fatti 2 MM
senza andar a cercar la luna ..alla fine del mese conti i soldi e vedrai che son piu di quelli che avevi prima BASTA CHE FAI SEMPRE LA STESSA COSA"

Modificato il 12/10/2006 - 11:11:36 da Zigarum

   
  Pagine (12): « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati