Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:16
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati martedì 10 Ottobre
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 16:43:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Vabbe ragazzi vado che domanideve venir il tecnico di fastweb ad installare la centralina alla nuova casa, e vado aveder se gli operai hanno montato tutto a puntino(cosa che dubito)
a domani



Ciao Leo e complimenti per le tue analisi

chi vuol vedere la cronostoria di uno short che al 90% andrà a stopparsi si faccia un giro su Borsablog




quando leggo ste cose mi tornano alla mente gli spettri dei Muppets..


Kris..ma cosa è quel delicious che hai sul tuo blog? Quel riquadro con tutte quelle parole intendo..
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 16:43:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Vabbe ragazzi vado che domanideve venir il tecnico di fastweb ad installare la centralina alla nuova casa, e vado aveder se gli operai hanno montato tutto a puntino(cosa che dubito)
a domani



Ciao Leo e complimenti per le tue analisi

chi vuol vedere la cronostoria di uno short che al 90% andrà a stopparsi si faccia un giro su Borsablog


capita e aivoglia se capita e se non fosse cosi avremmo 6 ferrari 27 case sparse in tutto il globo un paio di mila donne x la buona pace di Solomare
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 16:45:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Vabbe ragazzi vado che domanideve venir il tecnico di fastweb ad installare la centralina alla nuova casa, e vado aveder se gli operai hanno montato tutto a puntino(cosa che dubito)
a domani



Ciao Leo e complimenti per le tue analisi

chi vuol vedere la cronostoria di uno short che al 90% andrà a stopparsi si faccia un giro su Borsablog




quando leggo ste cose mi tornano alla mente gli spettri dei Muppets..


Kris..ma cosa è quel delicious che hai sul tuo blog? Quel riquadro con tutte quelle parole intendo..


ciao capo al volo pruima che vado, quando hai 2 minuti vai sez AT e dimme se se capisce che io con l'italiano ce sbiascico poco
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 16:45:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Vabbe ragazzi vado che domanideve venir il tecnico di fastweb ad installare la centralina alla nuova casa, e vado aveder se gli operai hanno montato tutto a puntino(cosa che dubito)
a domani



Ciao Leo e complimenti per le tue analisi

chi vuol vedere la cronostoria di uno short che al 90% andrà a stopparsi si faccia un giro su Borsablog


capita e aivoglia se capita e se non fosse cosi avremmo 6 ferrari 27 case sparse in tutto il globo un paio di mila donne x la buona pace di Solomare



azzo..27 case...già con due stai impazzendo..

non ho avuto tempo e modo di leggerlo, ma quello che hai messo stamattina nella sezione AT mi da' tanto l'idea di essere una chicca ...
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 16:47:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Sul brevissimo se tiene 35,5 il target è area 70 a chiudere quello che dovrebbe essere l'ultimo movimento.

Sotto 35,5 cominciano i problemi di tenuta della struttura rialzista.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 16:57:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

waving ha scritto:

susy1971 ha scritto:

waving ha scritto:

susy1971 ha scritto:


allora la prima 2 rossa parte da un conteggio, Il cui grafico parte dal 2003.




Diciamo quindi che la (1) rossa va dai minimi del 2003 fino a marzo 2006 e che questa è la sua (2), ed ora è in corso l'inizio della tre, di cui ancora saremmo nella sua 1 oppure nella (i) di 3.

Ho interpretato bene???








Analisi perfetta





Azzz..................

Non è che sei un po' rialzista ?????




nel lungo periodo sì.
Ma ora secondo la teoria, non dovremmo ritracciare quasi tutta la 1 di questa 3 per formare la 2 sempre di 3 ?
dimmi......... dimmi................




Si Susy, la teoria dice che la 1 venga ritracciata dalla 2, per il quasi tutta ...........

Il problema è che non so se considerare partita la (3), non è che vedo molto bene la relativa (2), mi sembra troppo corta sia come ritracciamento che come tempo impiegato per farlo, ma queste sono considerazioni di carattere generale, bisognerebbe vedere i movimenti con cui si è formata questa ipotetica (1).

Ad un'occhiata veloce quella che tu segni come (2) assomiglia più ad una 4 anche in funzione della relativa canalizzazione.

Ma a questi livelli di struttura tutto può essere, sarà il mercato a darci la soluzione, io per eliminare alcune ipotesi mi baso sulle sottostrutture, ma sul fib non ho analizzato nessun dettaglio.

Per questo chiedevo il tuo aiuto.
Kcr..
Membro

Registrato dal:
13/06/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:08:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Vabbe ragazzi vado che domanideve venir il tecnico di fastweb ad installare la centralina alla nuova casa, e vado aveder se gli operai hanno montato tutto a puntino(cosa che dubito)
a domani



Ciao Leo e complimenti per le tue analisi

chi vuol vedere la cronostoria di uno short che al 90% andrà a stopparsi si faccia un giro su Borsablog




quando leggo ste cose mi tornano alla mente gli spettri dei Muppets..


Kris..ma cosa è quel delicious che hai sul tuo blog? Quel riquadro con tutte quelle parole intendo..



.... ti dirò è più forte di me ogni tanto devo provarlo lo short per non perdere la mano sai com'è e poi se non vado long qualcosa devo fare ... domani vado a pescare che è meglio

quel coso è Delicius http://del.icio.us/Borsablog
praticamente un contenitore di TAG puoi condividere con altri blog che hanno le stessa parole o qualcosa del genere ... cmq. và di moda sui blog
se l'è comprato yahoo per non sò quanti dollaroni
Kcr..
Membro

Registrato dal:
13/06/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:09:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Vabbe ragazzi vado che domanideve venir il tecnico di fastweb ad installare la centralina alla nuova casa, e vado aveder se gli operai hanno montato tutto a puntino(cosa che dubito)
a domani



Ciao Leo e complimenti per le tue analisi

chi vuol vedere la cronostoria di uno short che al 90% andrà a stopparsi si faccia un giro su Borsablog




quando leggo ste cose mi tornano alla mente gli spettri dei Muppets..


Kris..ma cosa è quel delicious che hai sul tuo blog? Quel riquadro con tutte quelle parole intendo..



.... ti dirò è più forte di me ogni tanto devo provarlo lo short per non perdere la mano sai com'è e poi se non vado long qualcosa devo fare ... domani vado a pescare che è meglio

quel coso è Delicius http://del.icio.us/Borsablog
praticamente un contenitore di TAG puoi condividere con altri blog che hanno le stessa parole o qualcosa del genere ... cmq. và di moda sui blog
se l'è comprato yahoo per non sò quanti dollaroni


si è comprato delicius mica il mio blog
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:11:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

susy1971 ha scritto:

waving ha scritto:

susy1971 ha scritto:

waving ha scritto:

susy1971 ha scritto:


allora la prima 2 rossa parte da un conteggio, Il cui grafico parte dal 2003.




Diciamo quindi che la (1) rossa va dai minimi del 2003 fino a marzo 2006 e che questa è la sua (2), ed ora è in corso l'inizio della tre, di cui ancora saremmo nella sua 1 oppure nella (i) di 3.

Ho interpretato bene???








Analisi perfetta





Azzz..................

Non è che sei un po' rialzista ?????




nel lungo periodo sì.
Ma ora secondo la teoria, non dovremmo ritracciare quasi tutta la 1 di questa 3 per formare la 2 sempre di 3 ?
dimmi......... dimmi................




Si Susy, la teoria dice che la 1 venga ritracciata dalla 2, per il quasi tutta ...........

Il problema è che non so se considerare partita la (3), non è che vedo molto bene la relativa (2), mi sembra troppo corta sia come ritracciamento che come tempo impiegato per farlo, ma queste sono considerazioni di carattere generale, bisognerebbe vedere i movimenti con cui si è formata questa ipotetica (1).

Ad un'occhiata veloce quella che tu segni come (2) assomiglia più ad una 4 anche in funzione della relativa canalizzazione.

Ma a questi livelli di struttura tutto può essere, sarà il mercato a darci la soluzione, io per eliminare alcune ipotesi mi baso sulle sottostrutture, ma sul fib non ho analizzato nessun dettaglio.

Per questo chiedevo il tuo aiuto.




azz........................ tu chiedevi il mio Aiuto







Ma per carità, io faccio SOLO danni
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:25:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Sul brevissimo se tiene 35,5 il target è area 70 a chiudere quello che dovrebbe essere l'ultimo movimento.

Sotto 35,5 cominciano i problemi di tenuta della struttura rialzista.




Io a 67 ho chiuso, era un primo target, anche se a voler cercare il pelo nell'uovo manca ancora un massimino.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:28:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Che volumi sulla candela a 5 min che ha portato a target,

Fare attenzione e stringere gli stop.

Potrebbe essere che il pelo non si riesca a trovarlo.

Modificato il 10/10/2006 - 17:30:12 da waving

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:33:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Che volumi sulla candela a 5 min che ha portato a target,

Fare attenzione e stringere gli stop.

Potrebbe essere che il pelo non si riesca a trovarlo.







Ciao a tutti a domani


Grazie waving
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:36:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ma mi sembra na presa per i fondelli io entro short su sp
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:38:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ma mi sembra na presa per i fondelli io entro short su sp


s
fatto entrato a 61.50
vediamo s dopo mollano davvero
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 10/10/2006 - 17:47:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Volevo entrare short e provare a tenere per un po' di tempo, chi mi sa consigliare un certificato che va bene allo scopo???

Grazie in anticipo.
   
  Pagine (10): « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati