Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:35
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati venerdì 6 Ottobre
Autore Discussione  
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:26:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Complimenti Pier! Ho letto su FOL che il certificate Journal verrà pubblicato anche su yahoo
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:28:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
ecco poi metto ilgrafico dello stocco
al momento flat


stocco precisi precisi...e sopra 44 long
mi faccio i complimenti da SOLO in attesa del maestro
sono leggermente narcisista che ci posso fare






SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:35:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
ecco poi metto ilgrafico dello stocco
al momento flat


stocco precisi precisi...e sopra 44 long
mi faccio i complimenti da SOLO in attesa del maestro
sono leggermente narcisista che ci posso fare







long SOLO sopra le due rosse ..azzoo a furia di postare nob stò seguendo + il market ..ma la giornata lo già fatta

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:35:54 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Click ha scritto:
Complimenti Pier! Ho letto su FOL che il certificate Journal verrà pubblicato anche su yahoo




ciao Corrado......


grazie..



Ottimo Vince...sempre ottimo ma sempre tirato al massimo...


Vi devo risalutare...ci leggiamo fra ....boh...con il traffico di oggi può essere anche fra 6 ore...
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:56:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

susy1971 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
ecco poi metto ilgrafico dello stocco
al momento flat


stocco precisi precisi...e sopra 44 long
mi faccio i complimenti da SOLO in attesa del maestro
sono leggermente narcisista che ci posso fare







long SOLO sopra le due rosse ..azzoo a furia di postare nob stò seguendo + il market ..ma la giornata lo già fatta


fatto trading veloce spero che qualcuno ne abbia approfittato altrimenti che li metto a fare ..zigo dove sei manchi su dai cmq chiuso sulle MM era giusto chiudere lì poi ci si ripensa
certo sul dax era tanta roba..ma posso fare SOLO LO STOCCO

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:57:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Click ha scritto:
Complimenti Pier! Ho letto su FOL che il certificate Journal verrà pubblicato anche su yahoo




ciao Corrado......


grazie..



Ottimo Vince...sempre ottimo ma sempre tirato al massimo...


Vi devo risalutare...ci leggiamo fra ....boh...con il traffico di oggi può essere anche fra 6 ore...


pioer sono arrapato e tirato al massimo non posso + fare azzate guardo il mio grafico è opero se sbglio chiudo in loss
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 16:58:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Va beh, qualcosa fatto.

Ora attenti che siamo a target dell'ennesimo abc e c'è il rischio che voglia continuare a cazzeggiare per tutta la serata, continuando gli abc.

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 17:04:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

fatto trading veloce spero che qualcuno ne abbia approfittato altrimenti che li metto a fare ..zigo dove sei manchi su dai cmq chiuso sulle MM era giusto chiudere lì poi ci si ripensa
certo sul dax era tanta roba..ma posso fare SOLO LO STOCCO




Bravissimo.

Sei un cecchino, io non riuscirò mai ad operare con tanta velocità , cerco sempre un sacco di conferme ed a volte perdo il treno.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 18:29:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio



Ciao a tutti,
buon weekend
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 18:53:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

rieccomi...

Vince..non te la prendere. Tutto cambia.


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 20:28:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
rieccomi...

Vince..non te la prendere. Tutto cambia.



hai ragione pier ma almeno un saluto me lo sarei aspettato..dunque meglio che chiuda e li lascio stare ...ormai è un colloquio a tre..due che non capiscano una mazza di AT e uno che cerca di tiragli sù la carretta..finchè c'è trippa meglio mangiarla...
ma che strana la vita tutto cambia per qualche spicciolo
cmq oggi anche di là avevo messo dei livelli con grafici..anche se perfetti nel suo andazzo con minimi e massimi presi in pieno suggerimenti precisi..nessun saluto..tranne qualche sprazzo...
poi non capisco qualcuno chiede un informazione e nessuno mai risponde..che azzzooo un pò di dignità specie sui CW e certificati,ai nick nuovi nessuno riesce o non vuole dargli una mano...
il thread era nato per stare insieme e crescere insieme aiutando chi stà in difficoltà ..io posso dire con grande fierezza che sono cresciuto lì grazie a te e blu in particolare..oltre a bosco tom ...etccc fininedo con kirman e ziga
be meglio che scriva SOLO qui
un abbraccio
VInce
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 20:34:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
...............
be meglio che scriva SOLO qui
un abbraccio
VInce



.... l'hai capito!!! menomale ... meglio tardi che mai.

vorrei contribuire di più ma
... assai mazzate purtroppo. e allora meglio evitare di far ulteriori errori

Buon we a tutti.

ciao campione
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 20:57:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
...............
be meglio che scriva SOLO qui
un abbraccio
VInce



.... l'hai capito!!! menomale ... meglio tardi che mai.

vorrei contribuire di più ma
... assai mazzate purtroppo. e allora meglio evitare di far ulteriori errori

Buon we a tutti.

ciao campione


già troppo tardi
tom dove hai sbagliato
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 21:05:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

metto questo e poi stacco sono 3 ore che sono parcheggiato a 1707..avevo la statica a 1706,25..normalmente 1 unto o due punti in + della statica li fanno, fangul a loro precisi 1706.25
avrei chiuso subito con 5 tick
vabbè rimango in book ancora un pò poi levo e stacco

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 06/10/2006 - 21:06:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
già troppo tardi
tom dove hai sbagliato



già dove ho sbagliato

lungo a spiegare .... ma errore mio ..indubbiamente.

Il fatto è che continuo a commetterli ... il che mi scoraggia.


ps: Non so' cosa sia successo ma questo è un salotto molto più tranquillo e speriamo che rimanga tale!

Ha una caratteristica che di la si è persa da tempo:
l'umiltà dei partecipanti.
Qui siamo tutti uguali dal primo all'ultimo ed a quanto pare mancano gli arrivisti.

Spero di contribuire in maniera più corposa.


   
  Pagine (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati