Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

Ora del server: 23:50
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati venerdì 6 Ottobre
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 15:43:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

azz...e menomale che oggi ero più presente...sono stato due ore e mezza nel traffico per fare 20km...in un eremo mi devo trasferire..
daxindex
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 15:44:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigo se ci 6 ci aggiorni un po' di grafici?.Grazie
Kcr..
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:02:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ieri ho pubblicato il mio pensiero sulla fase attuale dei mercati, oggi ho aggiunto il grafico lineare del Nasdaq

se può interessare a qualcuno Borsablog

leon3037
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:04:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:
ieri ho pubblicato il mio pensiero sulla fase attuale dei mercati, oggi ho aggiunto il grafico lineare del Nasdaq

interessa sempre la tua idea Kris..

se non è sbagliato il grafico, hanno chiuso il gap con la discesa di prima.

Kcr..
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:07:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Pier non ti manca un pò il periodo che eravamo infognati di short
waving
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:11:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Bello il tuo blog, complimenti.

Per la chiusura del gap a me mancano ancora un paio di punti, sempre se i miei dati sono giusti.

waving
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:14:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Anche per me problemi di collegamento.

Fase monotona di mercato con una serie di abc.

Normalmente questo tipo di correzioni ( complex) è preludio ad un'altro movimento nel verso del trend, nella struttura immediatamente superiore.

Il difficile è capire quel'è l'ultimo abc prima della ripartenza.

A seconda delle caratteristiche del trader si può sfruttare o meno questo tipo di lateralità.

Ciuffolo.

Ora per far si che non debba rivedere tutto, dovremmo essere quasi arrivati, altrimenti devo ricontare.
waving
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:15:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Azz............., manco il tempo di scrivere.

Peccato mi è scappato, attendevo un minimo più basso che non mi ha fatto.

Modificato il 06/10/2006 - 16:18:19 da waving

leon3037
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:18:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:

Bello il tuo blog, complimenti.

Per la chiusura del gap a me mancano ancora un paio di punti, sempre se i miei dati sono giusti.

esatto..6050.28 contro 6052.99

Kris..mi manca il periodo...si...un po' meno lo short contromano...
susy1971
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:20:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

Letto.
SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 06/10/2006 - 16:20:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

Zigarum ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ciao leo dunque se buca il minimo di ieri ti aspetti una bella discesa???

Vincencenzo non so quanto scende , di una cosa sono sicuro se rompe il minimo una 20 ina di punti se li deve fare x forza.
poi tutto sta a vedere che ne pensano i compagnucci di merende.
perlomeno fino alle 13.00 dai conti che ho fatto.
Ma ripeto i compagnucci non sai mai come prenderli, son capaci di riapartire ora per cui...

si questo e vero cmq penso anch'io la stesaa cosa come di fatti se rompano 6110 penso che intornoa 5990 ci arrivano però noi sappiamo quanto sono bastar.di dentroe fuori i lrukki .spnp entrato sul min short di abn vediamo

grafico

azzooo che bravo perfetto il minimo zigaaaaaaaaa
sfruttato tutto quasi bene ma durante la iscesa si blocca fineco appena rifunziona micopro con uno stocco..quasi sui minimi si riblocca fineco..chiudo bene gli short anche se 7 punti sopra
poi chiudo il long sullo stocco in loss di 3 tick riprendo lo stocco sulla statica sotto e ci faccio 10 punti
dopo posto tutto intanto godetevi il grafico

SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 06/10/2006 - 16:24:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ecco poi metto ilgrafico dello stocco
al momento flat
susy1971
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:25:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
[quote]Zigarum ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
ciao leo dunque se buca il minimo di ieri ti aspetti una bella discesa???

Vincencenzo non so quanto scende , di una cosa sono sicuro se rompe il minimo una 20 ina di punti se li deve fare x forza.
poi tutto sta a vedere che ne pensano i compagnucci di merende.
perlomeno fino alle 13.00 dai conti che ho fatto.
Ma ripeto i compagnucci non sai mai come prenderli, son capaci di riapartire ora per cui...

si questo e vero cmq penso anch'io la stesaa cosa come di fatti se rompano 6110 penso che intornoa 5990 ci arrivano però noi sappiamo quanto sono bastar.di dentroe fuori i lrukki .spnp entrato sul min short di abn vediamo

grafico
azzooo che bravo perfetto il minimo zigaaaaaaaaa
sfruttato tutto quasi bene ma durante la iscesa si blocca fineco appena rifunziona micopro con uno stocco..quasi sui minimi si riblocca fineco..chiudo bene gli short anche se 7 punti sopra
poi chiudo il long sullo stocco in loss di 3 tick riprendo lo stocco sulla statica sotto e ci faccio 10 punti
dopo posto tutto intanto godetevi il grafico

Complimenti, Vince
Certo che i blocchi di fineco peròòòòòòòòòò eh..eh....eh.....
susy1971
Membro

Inviato il : 06/10/2006 - 16:25:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
al momento flat

SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 06/10/2006 - 16:26:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
al momento flat

stocco precisi precisi...e sopra 44 long
mi faccio i complimenti da SOLO in attesa del maestro
sonoleggermente narcisista che ci posso fare

Pagine (6): « 1 2 [3] 4 5 6 » ... Ultima »

Powerd by certificati e derivati