Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:29
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati mercoledì 4 ottobre
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:30:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:
ciao susy,
mi riferivo sia a ciò che zigarum intravede dai cicli, sia a ciò che anche opzionman di là vedeva ieri sui movimenti delle opzioni sul dax.
cercano di forzare la mano per far arrivare l'indice addirittura a 6150, il che mi da quantomeno da pensare.
un'altra cosa:
Gli yenkees, sui massimi, anzi nuovi massimi, l'europa ancora indietro.................
c'è qualcosa di strano?
non c'è una convergenza sui listini, ma si intravedono anomalie, e non vorrei che tutto ciò portasse a qualche sorpresina.
Ovviamente, è solo un'opinione personale.
Ai posteri l'ardua sentenza.
ne sapremo di più fra qualche giorno, o fra qualche ora............................chissà.

l'analisi tecnica a volte non basta, bisogna sempre tener presente i fattori (siano essi esogeni, politici ecc........) che possono indurre i mercati a svoltare o in un senso o nell'altro.
comunque sempre pronti.............a seguire.
La mia voleva essere solo un'indicazione in generale che potesse indurvi alla prudenza, almeno in questa fase.......che mi pare alquanto incarbugliata.............


HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
quando ce qualcosa che non va uno aspetta anche 3/4 giorni, tanto per guadagnare bastano 4 5 operazini corrette, x cui perlomeno io se non son sicurissimo di cio che devo fare aspetto.
Il non saper aspettare è cio che distrugge chi vuol far il trader ecco perche consigliavo di metter un euro su finspread o qualsiasi altra cosa,al max ne perdi 30 .MA non ti fai male.
tanto domani mattina li ritrovo li, non è che chiudono la borsa

Modificato il 04/10/2006 - 11:33:46 da Zigarum

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:34:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:
ciao susy,
mi riferivo sia a ciò che zigarum intravede dai cicli, sia a ciò che anche opzionman di là vedeva ieri sui movimenti delle opzioni sul dax.
cercano di forzare la mano per far arrivare l'indice addirittura a 6150, il che mi da quantomeno da pensare.
un'altra cosa:
Gli yenkees, sui massimi, anzi nuovi massimi, l'europa ancora indietro.................
c'è qualcosa di strano?
non c'è una convergenza sui listini, ma si intravedono anomalie, e non vorrei che tutto ciò portasse a qualche sorpresina.
Ovviamente, è solo un'opinione personale.
Ai posteri l'ardua sentenza.
ne sapremo di più fra qualche giorno, o fra qualche ora............................chissà.

l'analisi tecnica a volte non basta, bisogna sempre tener presente i fattori (siano essi esogeni, politici ecc........) che possono indurre i mercati a svoltare o in un senso o nell'altro.
comunque sempre pronti.............a seguire.
La mia voleva essere solo un'indicazione in generale che potesse indurvi alla prudenza, almeno in questa fase.......che mi pare alquanto incarbugliata.............






hai perfettamente ragione.
Questo è un momento anomalo
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:37:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Intanto il Giornaliero sembra veramente ripartito come dicevo stamane, occhio pero perche l'indice sta gia sul suo massimo da stamattina e non è che puo rimaner la a vita, entro qualche ora dovra andare a chiuderlo il suo di giornaliero e di conseguenza potrebbe portarsi dietro il furures

Modificato il 04/10/2006 - 11:38:08 da Zigarum

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:37:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

6010-6015 index dax sul brevissimo qua si decide la partita
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:45:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mo ho capito le anomalie del dax a che son dovute. ce sta l'oktober fest

guardate qua

Modificato il 04/10/2006 - 11:47:02 da Ferro Vecchio

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:49:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

comunque sul tf 5 minuti del future dax c'è anche la possibilità che stiamo disegnando la spalla destra di un testa spalla rialzista.

concordate ?
cicciopernacchia
Membro

Registrato dal:
12/06/2006

Messaggi:  16

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:51:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

un saluto a Zigo e a tutta banda.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:54:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ho messo in parallelo i miei oscillatori con un normale stocastico slow.
Volevo vedere se mi dava importanti similitudini,
esempio a vederlo cosi non è riuscito a scendere sotto la soglia di 20, per cui essendo ripartito il giornaliero tutto dovrebbe far supporre ad una bella salitella, perlomeno lo stocasico indica questo.
lo voglio monitorizzare x un po e vedere se mi da indicazioni sulla forza del trend giornaliero.
dimenticavo i parametri son gli stessi dei miei oscillatori.


Modificato il 04/10/2006 - 11:56:25 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:55:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

cicciopernacchia ha scritto:
un saluto a Zigo e a tutta banda.


Ciao Ciccio, quando vedo te , penso a delle belle discese
cicciopernacchia
Membro

Registrato dal:
12/06/2006

Messaggi:  16

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:57:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

cicciopernacchia ha scritto:
un saluto a Zigo e a tutta banda.


Ciao Ciccio, quando vedo te , penso a delle belle discese




eheheheh ziga.
è SOLO un caso.
qui mi iscrissi con sto nick.

comunque qualcasina potrebbe pure essere
ma segnali di discesa per ora sempre negati sul più bello. boh vediamo.

ho letto tua analisi e sto all'okkio.
grazie ancora
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 12:11:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

cicciopernacchia ha scritto:

Zigarum ha scritto:

cicciopernacchia ha scritto:
un saluto a Zigo e a tutta banda.


Ciao Ciccio, quando vedo te , penso a delle belle discese




eheheheh ziga.
è SOLO un caso.
qui mi iscrissi con sto nick.

comunque qualcasina potrebbe pure essere
ma segnali di discesa per ora sempre negati sul più bello. boh vediamo.

ho letto tua analisi e sto all'okkio.
grazie ancora





Ciao Rob


Ci vediamo più tardi.
Buona continuazione a tutti
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 12:42:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
comunque sul tf 5 minuti del future dax c'è anche la possibilità che stiamo disegnando la spalla destra di un testa spalla rialzista.

concordate ?



se è cos' ci stanno 50-60 punti da fare
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 12:45:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ocio divergenza negativa di momentum sul dax una decina diu punti in sti giorni li ha sempre pagati



ha pagato con uno spike ma mi ero rotto di aspettare
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 12:59:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Uno dei piu bei grafici da studiare .
il Market Prof.
Alla spicciola.....Indica dove ci sono stati piu scambi di volumi su un determinato prezzo e dove si creano dei sup o res. belle toste.


tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 13:05:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

boh!!

sarà una maniacale coincidenza che si ripete ogni volta.... o mi avranno maledetto ... non sò!

la cosa certa è che nella quasi totalità delle mie operazioni sul dax, diciamo 99 su 100, non riesco ad andare in gain manco di 1 euro e mi becco subito un loss

Roba da matti!! anche dal punto di vista statistico!!

Tolto da tutto ciò che vedo dal monitor ... e per sempre stavolta.

afammokk
   
  Pagine (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati