Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 16:15
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati mercoledì 4 ottobre
Autore Discussione  
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:46:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

chiuso il fib. mo vado a vedere che sc rive ziga di la
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:47:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Allora questo era come penso sia il settimanale (ROSSO)
E i suoi 4gg(VERDI)
ora pero se invece di 3cicli verdi da 4gg ne abbia fatti 2 solo e poi una anomalia dove ho messo il cerchio?
Nella prox foto si vede cosa intendo.
La foto non si vede bene perche ho dovuto ridurla erqa troppo grande





ora io sposto il Blue che è un settimanale ma con soli 2 cicli da 4GG verdi. e lo porto sul min dove secondo me potrebbe aver fatto l anomalia.
in questo caso il settimanale è finito ieri.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:56:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ziga, interessanti i tuoi grafici sul medio/lungo termine.

Perchè non li posti sull'altro 3D del dax che così non vanno dispersi e mi dai pure una mano ????

Altrimenti mi sembra di parlare da solo come i matti.



è una sensazione comune.......se guardi la sezione approfondimenti sono mesi che vado avanti a parlar da solo..

Cmq giusto invito a Zigo...è un peccato che vadano persi in un thread giornaliero questi studi..




Purtroppo tu fai un discorso molto tecnico che non saprei proprio cosa dire.

Su come vediamo il mercato, invece, se ci mettiamo in quattro, vengono fuori dieci ipotesi.


Be i cicli sono la cosa piu facile da capire in borsa.
Esempio un mensile ha un minimo di partenzaed un minimo di arrivo se guardi un frafico ad 1ora troverai un minimo profondo e dopo 24/30gg un altro minimo bello profondo, alle volte è un po meno marcato ma dipende solo se è troppo al rialzo.
e cosi nello scendere sui cilci inferiori fino ad arrivare al Giornaliero,
piu scendi con i cicli meno si evidenziano i minimi , questo perche i MINIMO DIPENDONO MOLTO DALLA VOLATILITA.
Ma con un po di pazienza si riescono a vedere, se si capisce questo concetto capiere i grafici anche se molto tecnici è un gioco da ragzzi.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:58:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ziga sai che so ignorante , per quello mi hanno degradato a soldato semnplice quindi capisco poco e male... per te chiuso ciclo settimanale quindi oi meglio per farla breve cosa ti aspetti dalla giornata di oggi ? salita falsa ?

grazie
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:03:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga sai che so ignorante , per quello mi hanno degradato a soldato semnplice quindi capisco poco e male... per te chiuso ciclo settimanale quindi oi meglio per farla breve cosa ti aspetti dalla giornata di oggi ? salita falsa ?

grazie


Ferro non lo so, potrebbe averlo chiuso se ci metto dentro quella anomalia, altrimenti deve ancora chiuderlo.
E cmq qua si vede che pure io mi trastullo, mi diverto con finspread ad 1 euro, me sembro RICK
accumolo i soldi x le cene e le rimpatriate con Leon visto quanto mangia i conti son salati

Modificato il 04/10/2006 - 11:05:42 da Zigarum

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:04:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ziga, interessanti i tuoi grafici sul medio/lungo termine.

Perchè non li posti sull'altro 3D del dax che così non vanno dispersi e mi dai pure una mano ????

Altrimenti mi sembra di parlare da solo come i matti.



è una sensazione comune.......se guardi la sezione approfondimenti sono mesi che vado avanti a parlar da solo..

Cmq giusto invito a Zigo...è un peccato che vadano persi in un thread giornaliero questi studi..




Purtroppo tu fai un discorso molto tecnico che non saprei proprio cosa dire.

Su come vediamo il mercato, invece, se ci mettiamo in quattro, vengono fuori dieci ipotesi.


Be i cicli sono la cosa piu facile da capire in borsa.
Esempio un mensile ha un minimo di partenzaed un minimo di arrivo se guardi un frafico ad 1ora troverai un minimo profondo e dopo 24/30gg un altro minimo bello profondo, alle volte è un po meno marcato ma dipende solo se è troppo al rialzo.
e cosi nello scendere sui cilci inferiori fino ad arrivare al Giornaliero,
piu scendi con i cicli meno si evidenziano i minimi , questo perche i MINIMO DIPENDONO MOLTO DALLA VOLATILITA.
Ma con un po di pazienza si riescono a vedere, se si capisce questo concetto capiere i grafici anche se molto tecnici è un gioco da ragzzi.




Ziga, mi rivolgevo a Leon che fa discorsi tecnici.
In relazione al fatto che parlavamo da soli come i matti.

I tuoi grafici sono si tecnici, ma li fai tu, e quindi non sono per me difficili da leggere, diverso il discorso se dovessi farli.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:05:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga sai che so ignorante , per quello mi hanno degradato a soldato semnplice quindi capisco poco e male... per te chiuso ciclo settimanale quindi oi meglio per farla breve cosa ti aspetti dalla giornata di oggi ? salita falsa ?

grazie


Ferro non lo so, potrebbe averlo chiuso se ci metto dentro quella anomalia, altrimenti deve ancora chiuderlo.
E cmq qua si vede che pure io mi trastullo, mi diverto con finspread ad 1 euro, me sembro RICK



scarso

quindi navigare a vista . camminare lungi i muri non chinarsi per raccogliere saponette e stop in canna.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:08:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
ziga sai che so ignorante , per quello mi hanno degradato a soldato semnplice quindi capisco poco e male... per te chiuso ciclo settimanale quindi oi meglio per farla breve cosa ti aspetti dalla giornata di oggi ? salita falsa ?

grazie


Ferro non lo so, potrebbe averlo chiuso se ci metto dentro quella anomalia, altrimenti deve ancora chiuderlo.
E cmq qua si vede che pure io mi trastullo, mi diverto con finspread ad 1 euro, me sembro RICK



scarso

quindi navigare a vista . camminare lungi i muri non chinarsi per raccogliere saponette e stop in canna.



Bravo Ferro chiedo di rinominarti CaporalMaggiore
e cmq a parte gli scherzi , un consiglio se entrate long o short attnzione massima e alla prima esitazione uscire perche ce il rischio di prendersi in fACCIA 100 tick di dax e non son molto Salutari
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:09:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Io un modo l ho trovato Finspread, quando mi prudono le mani e non son sicurissimo 1 euro e mi diverto li.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:19:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ocio divergenza negativa di momentum sul dax una decina diu punti in sti giorni li ha sempre pagati

Modificato il 04/10/2006 - 11:19:20 da Ferro Vecchio

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:22:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Io un modo l ho trovato Finspread, quando mi prudono le mani e non son sicurissimo 1 euro e mi diverto li.



e tra l'altro lo si potrebbe anche usare nell'eventualita del raggiungimento della barriera del wave (comprando il wawe e coprendosi con Finspread o IG ) se una non vuol esagerare con un future
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:23:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Giornalieri insime.
Rosso sp500
verde Fdax
Giallo Stoxx
Celeste Spmib
Probabile che vadano su o laterale x scaricare l oscillatore verso l alto e unirsi all SP500 e poi pomeriggio giu insieme.


Modificato il 04/10/2006 - 11:26:05 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:27:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
Io un modo l ho trovato Finspread, quando mi prudono le mani e non son sicurissimo 1 euro e mi diverto li.



e tra l'altro lo si potrebbe anche usare nell'eventualita del raggiungimento della barriera del wave (comprando il wawe e coprendosi con Finspread o IG ) se una non vuol esagerare con un future


per ste cose devbo venir a fare i corsi serali non ce capisco na MAZZA
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:27:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Giornalieri insime.
Rosso sp500
verde Fdax
Giallo Stoxx
Celeste Spmib
Probabile che vadano su o laterale x scaricare l oscillatore verso l alto e unirsi all SP500 e poi pomeriggio giu insieme.




....questo è bellissimo

grazie
ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 11:27:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao susy,
mi riferivo sia a ciò che zigarum intravede dai cicli, sia a ciò che anche opzionman di là vedeva ieri sui movimenti delle opzioni sul dax.
cercano di forzare la mano per far arrivare l'indice addirittura a 6150, il che mi da quantomeno da pensare.
un'altra cosa:
Gli yenkees, sui massimi, anzi nuovi massimi, l'europa ancora indietro.................
c'è qualcosa di strano?
non c'è una convergenza sui listini, ma si intravedono anomalie, e non vorrei che tutto ciò portasse a qualche sorpresina.
Ovviamente, è solo un'opinione personale.
Ai posteri l'ardua sentenza.
ne sapremo di più fra qualche giorno, o fra qualche ora............................chissà.

l'analisi tecnica a volte non basta, bisogna sempre tener presente i fattori (siano essi esogeni, politici ecc........) che possono indurre i mercati a svoltare o in un senso o nell'altro.
comunque sempre pronti.............a seguire.
La mia voleva essere solo un'indicazione in generale che potesse indurvi alla prudenza, almeno in questa fase.......che mi pare alquanto incarbugliata.............
   
  Pagine (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati