Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 16:17
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati mercoledì 4 ottobre
Autore Discussione  
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:25:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno.
Interessante ZIGA
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:26:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno a todos...meno male che il MM di GS ha fatto il bravo sul crude altrimenti erano dolori sono dolori ma + leggeri..dunque long di crude long di oro che legnate
ora shortato il dax da 6060
vedremo cosa succede vi lascio ci leggiamo stasera
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:29:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ocio fib ha chiuso gap di ieri
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:30:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno a todos...meno male che il MM di GS ha fatto il bravo sul crude altrimenti erano dolori sono dolori ma + leggeri..dunque long di crude long di oro che legnate
ora shortato il dax da 6060
vedremo cosa succede vi lascio ci leggiamo stasera





Ciao Vince
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:31:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Scusa ZIGA, premetto che ne capisco ben poco ma non potrebbe essersi chiuso il terzo mensile sulle due ellissi. Se fosse così altro che rally di natale!
Sto dicendo una caxxata?
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:35:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
dimenticavo. io non sto prendendo nessuna posizione 1° non sono convinto di come siamo messi
2° ho una divergenza tra indice e futures,
indice mi dice che deve chiudere un giornaliero , futures mi dice che deve inziarlo.
fin quandio non si riallineano io mi fumo una siga e rimango ad aspettare
Al piu perdero un entrata ..MA MANCO UNA LIRA



non c'è più la lira


FERRO sembri il mio Prof di Lettere



dietro la lavagna
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:37:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
continuo..
tutto sembrerebbe chiaro , ma io dagli oscillatori dove ci sono le ellissi ...mi segnalano una anomalia.
Se è giusto significa che il mensile non si è chiuso come nella foto sopra ma dove ci sono i 2 cerchi insieme
. se è vero questo sta salita è una finta grossolana perche deve chiuderlo IL MENSILE (3° DEL 6 MESI)



buogiorno

Zigarum grazie per le tue spiegazioni... davvero interessanti, se vuoi continuare leggiamo con piacere


dico la mia ....su un altro incice
premetto che per me puzzano tutte le salite
ma dal grafico che segue è chiaro che se non si passano con convinzione le 2 medie (50 e 200 daily)e ci si staziona sopra lo short di posizione è da evitare a menochè non si becca il punto d'inversione.

per i due gap cerchiati di blu ... beh è chiaro che vanno chiusi e ciò dovrebbe concidere con la discesa per chiusara di un ciclo superiore (4anni se non sbaglio)di cui parlava Zigarum

...quando poi che mi sto a rompe


waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:37:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti.

Ziga, interessanti i tuoi grafici sul medio/lungo termine.

Perchè non li posti sull'altro 3D del dax che così non vanno dispersi e mi dai pure una mano ????

Altrimenti mi sembra di parlare da solo come i matti.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:38:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Allora questo era come penso sia il settimanale (ROSSO)
E i suoi 4gg(VERDI)
ora pero se invece di 3cicli verdi da 4gg ne abbia fatti 2 solo e poi una anomalia dove ho messo il cerchio?
Nella prox foto si vede cosa intendo.
La foto non si vede bene perche ho dovuto ridurla erqa troppo grande




Modificato il 04/10/2006 - 10:43:08 da Zigarum

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:39:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ziga, interessanti i tuoi grafici sul medio/lungo termine.

Perchè non li posti sull'altro 3D del dax che così non vanno dispersi e mi dai pure una mano ????

Altrimenti mi sembra di parlare da solo come i matti.



è una sensazione comune.......se guardi la sezione approfondimenti sono mesi che vado avanti a parlar da solo..

Cmq giusto invito a Zigo...è un peccato che vadano persi in un thread giornaliero questi studi..
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:41:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
prova




ariprova



Buongiorno Tom...;)



intanto..se a qualcuno può servire... QUI c'è la lista dei certificati long e short sul dax con relativi volumi..
ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:42:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ciao a tutti,
grazie a zigarum per le interessantissime spiegazioni e per i grafici.

Sicuramente, stanno cercando di non farci capire nulla, ci sono tante stranezze, in questi giorni.
Ma l'unica cosa che posso dirvi, se vi posso essere d'aiuto, che entro fine setimana ne sapremo di più;
Mi sa tanto che ci stanno a preparare una bella sorpresina..............................................
chissà,
dalle opzioni si intravedono movimenti abbastanza anomali.
ringraziando ancora tutti,
vi lascio.
ringo
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:44:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ziga, interessanti i tuoi grafici sul medio/lungo termine.

Perchè non li posti sull'altro 3D del dax che così non vanno dispersi e mi dai pure una mano ????

Altrimenti mi sembra di parlare da solo come i matti.



è una sensazione comune.......se guardi la sezione approfondimenti sono mesi che vado avanti a parlar da solo..

Cmq giusto invito a Zigo...è un peccato che vadano persi in un thread giornaliero questi studi..


dtaemi 10 minuti di attenzione poi li metto anche di la, perche qua ce la chiave di come siamo messi e ce da farcui bei DINDI.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:45:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:
ciao a tutti,
grazie a zigarum per le interessantissime spiegazioni e per i grafici.

Sicuramente, stanno cercando di non farci capire nulla, ci sono tante stranezze, in questi giorni.
Ma l'unica cosa che posso dirvi, se vi posso essere d'aiuto, che entro fine setimana ne sapremo di più;
Mi sa tanto che ci stanno a preparare una bella sorpresina..............................................
chissà,
dalle opzioni si intravedono movimenti abbastanza anomali.
ringraziando ancora tutti,
vi lascio.
ringo






Ciao Ringo

Anomali in che senso ?
Cosa stanno facendo sulle opzioni ?
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:45:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ziga, interessanti i tuoi grafici sul medio/lungo termine.

Perchè non li posti sull'altro 3D del dax che così non vanno dispersi e mi dai pure una mano ????

Altrimenti mi sembra di parlare da solo come i matti.



è una sensazione comune.......se guardi la sezione approfondimenti sono mesi che vado avanti a parlar da solo..

Cmq giusto invito a Zigo...è un peccato che vadano persi in un thread giornaliero questi studi..




Purtroppo tu fai un discorso molto tecnico che non saprei proprio cosa dire.

Su come vediamo il mercato, invece, se ci mettiamo in quattro, vengono fuori dieci ipotesi.
   
  Pagine (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati