Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 16:13
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati mercoledì 4 ottobre
Autore Discussione  
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:43:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Artur Dent ha scritto:
Buongiorno a tutti



massimi per il Dow Jones?



Già, Dj ai massimi storici, S&P ai massimi degli ultimi 4 anni, mentre in Europa siamo sotto i livelli di maggio.
Io non so che pesci pigliare (tanto per cambiare)
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:43:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

Sul Fib, sembrano abbastanza indecisi



sul dax pure , ieri gianni ha segnalato massicci movimenti sulle opzioni proprio in close di indice sostenendo che per il long si è al sicuro solo sopra 6050 index dax.... quindi forse lo short 6050 ci torna ancora utile
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:44:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Allora parto da lontano e saro un po complicato
Questi dovrebbero essere i mensili partendo dal minimo del 13/6/2006
Nel prox spiego con un altra foto

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:51:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

continuo..
tutto sembrerebbe chiaro , ma io dagli oscillatori dove ci sono le ellissi ...mi segnalano una anomalia.
Se è giusto significa che il mensile non si è chiuso come nella foto sopra ma dove ci sono i 2 cerchi insieme
. se è vero questo sta salita è una finta grossolana perche deve chiuderlo IL MENSILE (3° DEL 6 MESI)

Modificato il 04/10/2006 - 09:51:49 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:55:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e di conseguenza il mensile è messo cosi.
ripeto quello che dico sempre non è facile centrare cicli molto lunghi,ci si prova e con un po di logica ci si riesce, pero quendo si trattano cicli piu lunghi meglio sempre aver delle conferme belle sostanziose, un conto un Giornaliero che se toppato di puo far perdere 10/15 tick . un conto sbagliare la ripartenza di un mensile e prendersene in faccia piu di 100
mo mi Barbizzo e vedo qualche altra ipotesi logica.


Modificato il 04/10/2006 - 09:55:49 da Zigarum

Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:56:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

inatnto db sparita da tutti i wave
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 09:59:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
e di conseguenza il mensile è messo cosi.
ripeto quello che dico sempre non è facile centrare cicli molto lunghi,ci si prova e con un po di logica ci si riesce, pero quendo si trattano cicli piu lunghi meglio sempre aver delle conferme belle sostanziose, un conto un Giornaliero che se toppato di puo far perdere 10/15 tick . un conto sbagliare la ripartenza di un mensile e prendersene in faccia piu di 100
mo mi Barbizzo e vedo qualche altra ipotesi logica.










Quindi se questa salita, è falsa, cosa che si nota anche dall'indecisione presente sui mercati.
La discesa reale, con la conseguente chiusura giusta del ciclo, potrebbe coincidere proprio oggi che parla Bernacca.
Cosa ne pensi ?
ho detto una stupidaggine ?
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:00:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

dimenticavo. io non sto prendendo nessuna posizione 1° non sono convinto di come siamo messi
2° ho una divergenza tra indice e futures,
indice mi dice che deve chiudere un giornaliero , futures mi dice che deve inziarlo.
fin quandio non si riallineano io mi fumo una siga e rimango ad aspettare
Al piu perdero un entrata ..MA MANCO UNA LIRA
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:01:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
dimenticavo. io non sto prendendo nessuna posizione 1° non sono convinto di come siamo messi
2° ho una divergenza tra indice e futures,
indice mi dice che deve chiudere un giornaliero , futures mi dice che deve inziarlo.
fin quandio non si riallineano io mi fumo una siga e rimango ad aspettare
Al piu perdero un entrata ..MA MANCO UNA LIRA




saggia decisione
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:03:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
e di conseguenza il mensile è messo cosi.
ripeto quello che dico sempre non è facile centrare cicli molto lunghi,ci si prova e con un po di logica ci si riesce, pero quendo si trattano cicli piu lunghi meglio sempre aver delle conferme belle sostanziose, un conto un Giornaliero che se toppato di puo far perdere 10/15 tick . un conto sbagliare la ripartenza di un mensile e prendersene in faccia piu di 100
mo mi Barbizzo e vedo qualche altra ipotesi logica.










Quindi se questa salita, è falsa, cosa che si nota anche dall'indecisione presente sui mercati.
La discesa reale, con la conseguente chiusura giusta del ciclo, potrebbe coincidere proprio oggi che parla Bernacca.
Cosa ne pensi ?
ho detto una stupidaggine ?


NO SUSY MA DI SICURO NON DURA UN gIORNO.
tutto sta nel capire se son 3cicli da 4GG (verdi) x un settimanale.




Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:04:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
dimenticavo. io non sto prendendo nessuna posizione 1° non sono convinto di come siamo messi
2° ho una divergenza tra indice e futures,
indice mi dice che deve chiudere un giornaliero , futures mi dice che deve inziarlo.
fin quandio non si riallineano io mi fumo una siga e rimango ad aspettare
Al piu perdero un entrata ..MA MANCO UNA LIRA



non c'è più la lira
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:05:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

Zigarum ha scritto:
dimenticavo. io non sto prendendo nessuna posizione 1° non sono convinto di come siamo messi
2° ho una divergenza tra indice e futures,
indice mi dice che deve chiudere un giornaliero , futures mi dice che deve inziarlo.
fin quandio non si riallineano io mi fumo una siga e rimango ad aspettare
Al piu perdero un entrata ..MA MANCO UNA LIRA



non c'è più la lira


FERRO sembri il mio Prof di Lettere
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:06:18 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

sil fib rimane valido il target che èp venuto fuori ieir 535 poi che succeda e un altro discorso. per adesso i segnali long di ieri ci sono ancora per shortare aspetto.

Modificato il 04/10/2006 - 10:07:43 da Ferro Vecchio

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:06:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:

susy1971 ha scritto:

Zigarum ha scritto:
e di conseguenza il mensile è messo cosi.
ripeto quello che dico sempre non è facile centrare cicli molto lunghi,ci si prova e con un po di logica ci si riesce, pero quendo si trattano cicli piu lunghi meglio sempre aver delle conferme belle sostanziose, un conto un Giornaliero che se toppato di puo far perdere 10/15 tick . un conto sbagliare la ripartenza di un mensile e prendersene in faccia piu di 100
mo mi Barbizzo e vedo qualche altra ipotesi logica.










Quindi se questa salita, è falsa, cosa che si nota anche dall'indecisione presente sui mercati.
La discesa reale, con la conseguente chiusura giusta del ciclo, potrebbe coincidere proprio oggi che parla Bernacca.
Cosa ne pensi ?
ho detto una stupidaggine ?


NO SUSY MA DI SICURO NON DURA UN gIORNO.
tutto sta nel capire se son 3cicli da 4GG (verdi) x un settimanale.










Grazie
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 10:17:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

comunque se vogliono fare le cose fatte bene devono far saltare il wave 6050 mica ci possono lasciare stoi gioiellino e scendere...quando non ci saranno più certificati si scenderà. è sempre stato così
   
  Pagine (14): « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati