operatività derivati mercoledì 4 ottobre |
Autore |
Discussione |
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
tom bengio
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 21:09:10 |
|
|
cosa hai comprato ... petrolio??
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
tom bengio
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 21:16:29 |
|
|
questo grafico mi ha dimostra quanto sono incompetente e mi ha punito alla grande
quest'altro mi suggerisce di disinstallare il programma dal quale ahimè, al contrario molti, non riesco a prendermi una soddisfazione.
uffà!!
|
|
|
tom bengio
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 21:18:06 |
|
|
quanto costa?
|
|
|
susy1971
Membro
|
|
|
SOLOMARE
Moderatore
|
|
|
susy1971
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 21:25:32 |
|
|
quest'altro mi suggerisce di disinstallare il programma dal quale ahimè, al contrario molti, non riesco a prendermi una soddisfazione.
uffà!!
[/quote]
Tom lo vedi il conteggio, che ti ha fatto questo programmino ?
è lo stesso conteggio delle onde sul fib.
Oggi è partita l'onda 5 di 3. e non appena finirà, il fib scenderà un bel pò, per fare la 4 e poi di nuovo su a fare l'onda 5 con nuovi massimi
gentilmente, se ti riesce, puoi vedere che conteggio ti fà con il nasdaq 100 ?
|
|
|
tom bengio
Membro
|
|
|
susy1971
Membro
|
|
|
susy1971
Membro
|
|
|
ringo
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 21:50:28 |
|
|
SCUSA SUS, ma sul fib potrebbe anche essere una c, come la vedi.
cioa grazie
|
|
|
Ferro Vecchio
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 21:55:53 |
|
|
susy1971 ha scritto:
Ferro Vecchio ha scritto:
leon3037 ha scritto:
però Luca...stai saltando troppo da un record di gain a loss pesantissimi per il capitale che investi.
Disciplina...oggi ti facevo i complimenti per questo, cerca di ritornare sui tuoi passi.
Poi che oggi fosse difficilissimo non ci piove...ma Zigo lo ha detto anche in aramaico che in giornate come questa è meglio sfogarsi con un euro su finspreads.
|
io sono e sarò semmpre un pessimo trader...alle volte ho dei lampi di genio ma lampi rimangono. poi ci sono cose che me fanno inkazzà. il nasdaq non ha evidente divergenze non riesce a superrare ultimi suoi massimi...il dax che sembra moribondo non lo fermano più. quindi cosa faccio ? long il nasdaq e short il dax.logico. che pirla |
Luca, ascoltami..............non cascare nell'autocommiserazione.
Stacca per 2 giorni, riposati, e poi ricominci come sempre.
Ora sei adirato, e non hai la giusta lucidità per decidere nel modo migliore, e rischi di fare altri danni.
Come ha detto giustamente una volta PierPaolo, fare trading, ci fa passare rapidamente dall'euforia al pessimismo più nero.
Per questo, stacca e recupera la calma.
Sei un bravissimo trader, e ce lo stai dimostrando.
L'unica cosa e ci sono giornate difficili, dove veramente non è semplice fare trading, ed è proprio in quei momenti che devi decidere se rimanere alla finestra o rischiare.
Queste sono scelte soggettive........ma sicuramente la prossima volta, quando Ziga ci dirà che il quadro non è chiaro, valuterai bene il da farsi.
Lo sò che è tosta, ma cerca di trarre qualcosa di positivo, anche da questa situazione.
Studia gli errori, in modo tale da non ripeterli.
Un abbraccio
Susy |
grazie susy , un buon trader è capace di stare a guardare io invece son sempre preso dalla foga e faccio azzate. però 250 euto li ho recuperati e domani sarò un po' meno incapzato.
|
|
|
susy1971
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 22:01:43 |
|
|
ringo ha scritto:
SCUSA SUS, ma sul fib potrebbe anche essere una c, come la vedi.
cioa grazie |
Ciao Ringo, partiamo dal fatto che non devi assolutamente tener conto delle mie ipotesi, sai com'è, se sbaglio conteggio non vorrei, far perdere soldi a nessuno.
Quindi considerala una semplici ipotesi, di un conteggio fatto, NON in maniera professionale.
E poi......... abbiamo tutti un modo diverso di osservare il mercato
Arrivando al dunque, come dicevo prima, secondo me con oggi è partita la 5 di una 3.
|
|
|
susy1971
Membro
|
Inviato il : 04/10/2006 - 22:02:53 |
|
|
susy1971 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
però Luca...stai saltando troppo da un record di gain a loss pesantissimi per il capitale che investi.
Disciplina...oggi ti facevo i complimenti per questo, cerca di ritornare sui tuoi passi.
Poi che oggi fosse difficilissimo non ci piove...ma Zigo lo ha detto anche in aramaico che in giornate come questa è meglio sfogarsi con un euro su finspreads.
|
io sono e sarò semmpre un pessimo trader...alle volte ho dei lampi di genio ma lampi rimangono. poi ci sono cose che me fanno inkazzà. il nasdaq non ha evidente divergenze non riesce a superrare ultimi suoi massimi...il dax che sembra moribondo non lo fermano più. quindi cosa faccio ? long il nasdaq e short il dax.logico. che pirla |
Luca, ascoltami..............non cascare nell'autocommiserazione.
Stacca per 2 giorni, riposati, e poi ricominci come sempre.
Ora sei adirato, e non hai la giusta lucidità per decidere nel modo migliore, e rischi di fare altri danni.
Come ha detto giustamente una volta PierPaolo, fare trading, ci fa passare rapidamente dall'euforia al pessimismo più nero.
Per questo, stacca e recupera la calma.
Sei un bravissimo trader, e ce lo stai dimostrando.
L'unica cosa e ci sono giornate difficili, dove veramente non è semplice fare trading, ed è proprio in quei momenti che devi decidere se rimanere alla finestra o rischiare.
Queste sono scelte soggettive........ma sicuramente la prossima volta, quando Ziga ci dirà che il quadro non è chiaro, valuterai bene il da farsi.
Lo sò che è tosta, ma cerca di trarre qualcosa di positivo, anche da questa situazione.
Studia gli errori, in modo tale da non ripeterli.
Un abbraccio
Susy |
grazie susy , un buon trader è capace di stare a guardare io invece son sempre preso dalla foga e faccio azzate. però 250 euto li ho recuperati e domani sarò un po' meno incapzato. |
Bravissimo Luca
|
|
|