Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 16:14
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati mercoledì 4 ottobre
Autore Discussione  
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 20:56:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
azzzooo che botte ..cmq avevo investito 100 euro sullo short di DB vedo che ha stoppato fangul...recuperato una pessima situazione sul crude e oro dove sono sempre bello dentro sul crude in Ah ho mollato tutte le call...meglio un discreto loss che una sventola nella capa cmq sono entrato sul MS di abn con pochi pezzzi alle 20.25 a 0.2550 sul 6300 stop lontano 6182..azzooo questi se va bene la situazione non li dovrei + guardare per qualche giorno ma vedendo il nas mi sa tanto che domani sarà natra jurnata di passione
cmq long di oro long di crude future ho cambiato isoldi da €a $ dove sono pure in gain ma tengo obiettivo 64$
e short di dax notte a tutti dunque domani non avrò molto spazio per operare il future crude costa caro





Ciao Vince


ciao susy
ecco il mio primo acquisto sul cme
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:09:10 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

susy1971 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
azzzooo che botte ..cmq avevo investito 100 euro sullo short di DB vedo che ha stoppato fangul...recuperato una pessima situazione sul crude e oro dove sono sempre bello dentro sul crude in Ah ho mollato tutte le call...meglio un discreto loss che una sventola nella capa cmq sono entrato sul MS di abn con pochi pezzzi alle 20.25 a 0.2550 sul 6300 stop lontano 6182..azzooo questi se va bene la situazione non li dovrei + guardare per qualche giorno ma vedendo il nas mi sa tanto che domani sarà natra jurnata di passione
cmq long di oro long di crude future ho cambiato isoldi da €a $ dove sono pure in gain ma tengo obiettivo 64$
e short di dax notte a tutti dunque domani non avrò molto spazio per operare il future crude costa caro





Ciao Vince


ciao susy
ecco il mio primo acquisto sul cme




cosa hai comprato ... petrolio??

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:12:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

susy1971 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
azzzooo che botte ..cmq avevo investito 100 euro sullo short di DB vedo che ha stoppato fangul...recuperato una pessima situazione sul crude e oro dove sono sempre bello dentro sul crude in Ah ho mollato tutte le call...meglio un discreto loss che una sventola nella capa cmq sono entrato sul MS di abn con pochi pezzzi alle 20.25 a 0.2550 sul 6300 stop lontano 6182..azzooo questi se va bene la situazione non li dovrei + guardare per qualche giorno ma vedendo il nas mi sa tanto che domani sarà natra jurnata di passione
cmq long di oro long di crude future ho cambiato isoldi da €a $ dove sono pure in gain ma tengo obiettivo 64$
e short di dax notte a tutti dunque domani non avrò molto spazio per operare il future crude costa caro





Ciao Vince


ciao susy
ecco il mio primo acquisto sul cme




cosa hai comprato ... petrolio??


ola fratellone
LUNGO DI CRUDE SUL FUTURE
almeno così i MM la smettano di rompere il azzooo se ti metto tutti gli eseguiti sulla call del crude di GS ti metti le mani nei capelli ho quasi recuperato tutto..ad un certo punto avevo 300000 call
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:16:29 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio



questo grafico mi ha dimostra quanto sono incompetente e mi ha punito alla grande





quest'altro mi suggerisce di disinstallare il programma dal quale ahimè, al contrario molti, non riesco a prendermi una soddisfazione.

uffà!!

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:18:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
ola fratellone
LUNGO DI CRUDE SUL FUTURE
almeno così i MM la smettano di rompere il azzooo se ti metto tutti gli eseguiti sulla call del crude di GS ti metti le mani nei capelli ho quasi recuperato tutto..ad un certo punto avevo 300000 call



quanto costa?
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:20:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

susy1971 ha scritto:
[quote]SOLOMARE ha scritto:
azzzooo che botte ..cmq avevo investito 100 euro sullo short di DB vedo che ha stoppato fangul...recuperato una pessima situazione sul crude e oro dove sono sempre bello dentro sul crude in Ah ho mollato tutte le call...meglio un discreto loss che una sventola nella capa cmq sono entrato sul MS di abn con pochi pezzzi alle 20.25 a 0.2550 sul 6300 stop lontano 6182..azzooo questi se va bene la situazione non li dovrei + guardare per qualche giorno ma vedendo il nas mi sa tanto che domani sarà natra jurnata di passione
cmq long di oro long di crude future ho cambiato isoldi da €a $ dove sono pure in gain ma tengo obiettivo 64$
e short di dax notte a tutti dunque domani non avrò molto spazio per operare il future crude costa caro





Ciao Vince


ciao susy
ecco il mio primo acquisto sul cme


Bravo fratellone
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:22:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ola fratellone
LUNGO DI CRUDE SUL FUTURE
almeno così i MM la smettano di rompere il azzooo se ti metto tutti gli eseguiti sulla call del crude di GS ti metti le mani nei capelli ho quasi recuperato tutto..ad un certo punto avevo 300000 call



quanto costa?


varia il costo perchè adeguano il costo al vlaore del future questo costa 3500$ e spicci
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:25:32 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio




quest'altro mi suggerisce di disinstallare il programma dal quale ahimè, al contrario molti, non riesco a prendermi una soddisfazione.

uffà!!

[/quote]

Tom lo vedi il conteggio, che ti ha fatto questo programmino ?
è lo stesso conteggio delle onde sul fib.
Oggi è partita l'onda 5 di 3. e non appena finirà, il fib scenderà un bel pò, per fare la 4 e poi di nuovo su a fare l'onda 5 con nuovi massimi
gentilmente, se ti riesce, puoi vedere che conteggio ti fà con il nasdaq 100 ?
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:32:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:


Tom lo vedi il conteggio, che ti ha fatto questo programmino ?
è lo stesso conteggio delle onde sul fib.
Oggi è partita l'onda 5 di 3. e non appena finirà, il fib scenderà un bel pò, per fare la 4 e poi di nuovo su a fare l'onda 5 con nuovi massimi
gentilmente, se ti riesce, puoi vedere che conteggio ti fà con il nasdaq 100 ?



non lo tengo il n100 susy

dax sp spmib tutti indice.

per le onde 4,5 e quant'altro ...

Modificato il 04/10/2006 - 21:32:37 da tom bengio

susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:32:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
ola fratellone
LUNGO DI CRUDE SUL FUTURE
almeno così i MM la smettano di rompere il azzooo se ti metto tutti gli eseguiti sulla call del crude di GS ti metti le mani nei capelli ho quasi recuperato tutto..ad un certo punto avevo 300000 call



quanto costa?


varia il costo perchè adeguano il costo al vlaore del future questo costa 3500$ e spicci





azz.....quanto costa
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:33:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

susy1971 ha scritto:



Tom lo vedi il conteggio, che ti ha fatto questo programmino ?
è lo stesso conteggio delle onde sul fib.
Oggi è partita l'onda 5 di 3. e non appena finirà, il fib scenderà un bel pò, per fare la 4 e poi di nuovo su a fare l'onda 5 con nuovi massimi
gentilmente, se ti riesce, puoi vedere che conteggio ti fà con il nasdaq 100 ?



non lo tengo il n100 susy

dax sp spmib tutti indice.

per le onde 4,5 e quant'altro ...

[/quote]


grazie lo stesso,
ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:50:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SCUSA SUS, ma sul fib potrebbe anche essere una c, come la vedi.
cioa grazie
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 21:55:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

susy1971 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
oggi tengo le @@ in giostra. 750 euro di loss , tutte le entrate che mi venivano contro dopo 30 secondi. mo cerco qualcosa da spaccere , devo comprare una tastiera di scorta che questa è l'ultima e mmi serve









però Luca...stai saltando troppo da un record di gain a loss pesantissimi per il capitale che investi.

Disciplina...oggi ti facevo i complimenti per questo, cerca di ritornare sui tuoi passi.

Poi che oggi fosse difficilissimo non ci piove...ma Zigo lo ha detto anche in aramaico che in giornate come questa è meglio sfogarsi con un euro su finspreads.



io sono e sarò semmpre un pessimo trader...alle volte ho dei lampi di genio ma lampi rimangono. poi ci sono cose che me fanno inkazzà. il nasdaq non ha evidente divergenze non riesce a superrare ultimi suoi massimi...il dax che sembra moribondo non lo fermano più. quindi cosa faccio ? long il nasdaq e short il dax.logico. che pirla





Luca, ascoltami..............non cascare nell'autocommiserazione.
Stacca per 2 giorni, riposati, e poi ricominci come sempre.
Ora sei adirato, e non hai la giusta lucidità per decidere nel modo migliore, e rischi di fare altri danni.
Come ha detto giustamente una volta PierPaolo, fare trading, ci fa passare rapidamente dall'euforia al pessimismo più nero.
Per questo, stacca e recupera la calma.
Sei un bravissimo trader, e ce lo stai dimostrando.
L'unica cosa e ci sono giornate difficili, dove veramente non è semplice fare trading, ed è proprio in quei momenti che devi decidere se rimanere alla finestra o rischiare.
Queste sono scelte soggettive........ma sicuramente la prossima volta, quando Ziga ci dirà che il quadro non è chiaro, valuterai bene il da farsi.

Lo sò che è tosta, ma cerca di trarre qualcosa di positivo, anche da questa situazione.
Studia gli errori, in modo tale da non ripeterli.
Un abbraccio
Susy



grazie susy , un buon trader è capace di stare a guardare io invece son sempre preso dalla foga e faccio azzate. però 250 euto li ho recuperati e domani sarò un po' meno incapzato.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 22:01:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:
SCUSA SUS, ma sul fib potrebbe anche essere una c, come la vedi.
cioa grazie




Ciao Ringo, partiamo dal fatto che non devi assolutamente tener conto delle mie ipotesi, sai com'è, se sbaglio conteggio non vorrei, far perdere soldi a nessuno.
Quindi considerala una semplici ipotesi, di un conteggio fatto, NON in maniera professionale.
E poi......... abbiamo tutti un modo diverso di osservare il mercato
Arrivando al dunque, come dicevo prima, secondo me con oggi è partita la 5 di una 3.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 04/10/2006 - 22:02:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

susy1971 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
oggi tengo le @@ in giostra. 750 euro di loss , tutte le entrate che mi venivano contro dopo 30 secondi. mo cerco qualcosa da spaccere , devo comprare una tastiera di scorta che questa è l'ultima e mmi serve









però Luca...stai saltando troppo da un record di gain a loss pesantissimi per il capitale che investi.

Disciplina...oggi ti facevo i complimenti per questo, cerca di ritornare sui tuoi passi.

Poi che oggi fosse difficilissimo non ci piove...ma Zigo lo ha detto anche in aramaico che in giornate come questa è meglio sfogarsi con un euro su finspreads.



io sono e sarò semmpre un pessimo trader...alle volte ho dei lampi di genio ma lampi rimangono. poi ci sono cose che me fanno inkazzà. il nasdaq non ha evidente divergenze non riesce a superrare ultimi suoi massimi...il dax che sembra moribondo non lo fermano più. quindi cosa faccio ? long il nasdaq e short il dax.logico. che pirla





Luca, ascoltami..............non cascare nell'autocommiserazione.
Stacca per 2 giorni, riposati, e poi ricominci come sempre.
Ora sei adirato, e non hai la giusta lucidità per decidere nel modo migliore, e rischi di fare altri danni.
Come ha detto giustamente una volta PierPaolo, fare trading, ci fa passare rapidamente dall'euforia al pessimismo più nero.
Per questo, stacca e recupera la calma.
Sei un bravissimo trader, e ce lo stai dimostrando.
L'unica cosa e ci sono giornate difficili, dove veramente non è semplice fare trading, ed è proprio in quei momenti che devi decidere se rimanere alla finestra o rischiare.
Queste sono scelte soggettive........ma sicuramente la prossima volta, quando Ziga ci dirà che il quadro non è chiaro, valuterai bene il da farsi.

Lo sò che è tosta, ma cerca di trarre qualcosa di positivo, anche da questa situazione.
Studia gli errori, in modo tale da non ripeterli.
Un abbraccio
Susy



grazie susy , un buon trader è capace di stare a guardare io invece son sempre preso dalla foga e faccio azzate. però 250 euto li ho recuperati e domani sarò un po' meno incapzato.




Bravissimo Luca
   
  Pagine (14): « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati