Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:36
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati giovedì 28 Settembre
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 17:22:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

daxindex ha scritto:
Ragazzi vi saluto rimango short da come sopra e,stop in pari.Buona serata a tutti



ciao dax, buona serata. Per me resta in piedi lo short.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 17:30:31 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

chiuso 10k di dax porto over 6900 pezzi poi i soliti 10kili di prosciutto e 8kili di pepite..poca roba su tutto...
a domani buona serata forse paso dopo le 22
farnno lo swing fra indici e materei prime??? è quando????
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 17:44:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

io ho chiuso i primi 10k sulla MM
cmq stamani avevo contato male ora sono 34 candele forte congestione 37 punti all'uscita con chiusura di candela sopra ocio ai falsi breack
notte

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 17:47:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

daxindex ha scritto:
Ragazzi vi saluto rimango short da come sopra e,stop in pari.Buona serata a tutti



ciao dax, buona serata. Per me resta in piedi lo short.




Buona serata a tutti.

Un bravo a chi oggi è riuscito a fare qualcosa.

Con questa compressione di vola quando usciranno lo faranno in modo da non fare entrare nessuno, magari con un mega gap ?????

A livello di conteggio non è cambiato nulla, mi aspetto sempre un movimento in alto per completare la struttura, (anche perchè altrimenti dovrei rivedere alcune cose e sinceramente preferirei evitarlo)

Comunque rimango flat.

Ci si sente e buona serata di nuovo.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 17:54:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Piu passa il tempo e piu mi convinco sempre di piu che al mattino si trada FDAX e dopo le 15.30 S&P500Fut
Il DAX al pomeriggio se mi permettete la parola.....
fa CACARE.
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 18:22:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Piu passa il tempo e piu mi convinco sempre di piu che al mattino si trada FDAX e dopo le 15.30 S&P500Fut
Il DAX al pomeriggio se mi permettete la parola.....
fa CACARE.





Permettiti pure.................
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 18:23:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:

leon3037 ha scritto:

daxindex ha scritto:
Ragazzi vi saluto rimango short da come sopra e,stop in pari.Buona serata a tutti



ciao dax, buona serata. Per me resta in piedi lo short.




Buona serata a tutti.

Un bravo a chi oggi è riuscito a fare qualcosa.

Con questa compressione di vola quando usciranno lo faranno in modo da non fare entrare nessuno, magari con un mega gap ?????

A livello di conteggio non è cambiato nulla, mi aspetto sempre un movimento in alto per completare la struttura, (anche perchè altrimenti dovrei rivedere alcune cose e sinceramente preferirei evitarlo)

Comunque rimango flat.

Ci si sente e buona serata di nuovo.




non ti preoccupare che oggi siamo in 2.
Quando il mercato è così, preferisco rimanere a guardare
ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 20:07:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buonasera, ragazzi.
purtroppo gli impegni mi fanno perdere questi vostri post che definirei eccellenti.
Grazie alla chiave Zigarum è ritornato.
La sua assenza si è fatta sentire.
SOLO insieme alla SUSY ha postato dei grafici che per dirla alla Susy definirei esaltanti.
Leon, il capo, sorveglia, e ogni tanto inserisce la pilloletta che fa sicuramente bene.
Quanto agli altri ragazzi, sono veramente eccezionali. Partecipano davvero in maniera vigorosa.
Grazie a voi tutti.
Leon scusa, proporrei per Natale un referendum:
SOLO e ZIGARUM, promossi sul campo.
Con almeno 2-3 stellette in più.
Un passaggio ai piani alti, sponsorizzati da tutto il forum.
Io caro leon, a dir la verità mi vergogno un pò.
Mi sento un pesce fuor d'acqua.
Con tanti "mostri" che sparano grafici (e che grafici) da tutte le parti.
Io potrei al massimo Raccogliere quel che resta delle cartucce.
Scusatemi, ragà,
Ma è molto bello, almeno per me, sapere che ci siete.
A tutti buona serata.
ringo
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 22:17:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

oh quante pippe che vi fate. se parla , se scrive poi quelli bravi sono bravi e gli asini come me restano tali. senza paura e senza vergogna quindi scrivete , postate senno non è un confronto ma un monologo.

ma la susy ha postato grafici ? incredibile
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 22:22:23 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
oh quante pippe che vi fate. se parla , se scrive poi quelli bravi sono bravi e gli asini come me restano tali. senza paura e senza vergogna quindi scrivete , postate senno non è un confronto ma un monologo.

ma la susy ha postato grafici ? incredibile






Sono una timidona...........
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 22:25:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno
sempre long di oro e crude...splende il sole giallo
ma è ancora presto per chiudere la posizione
sul dax fatto un poo di scalping su Db ..ora ho ancora poca roba sempre short vediamo dopo il lunch che fare
buona giornata
SOLO



ti ricordo carissimo che sotto il nick c'è scritto MODERATORE e quindi non ti puoi permettere di pensare che quando scrivi non vieni considerato..

e se anche ci fosse stato scritto CA**ONE non lo avresti potuto pensare ugualmente..



buonasera , da domani di nuovo operativo. ma SOLO è moderatore ? spettacolo
susy1971
Membro

Registrato dal:
13/04/2006

Messaggi:  841

Offline
Inviato il : 28/09/2006 - 22:27:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno
sempre long di oro e crude...splende il sole giallo
ma è ancora presto per chiudere la posizione
sul dax fatto un poo di scalping su Db ..ora ho ancora poca roba sempre short vediamo dopo il lunch che fare
buona giornata
SOLO



ti ricordo carissimo che sotto il nick c'è scritto MODERATORE e quindi non ti puoi permettere di pensare che quando scrivi non vieni considerato..

e se anche ci fosse stato scritto CA**ONE non lo avresti potuto pensare ugualmente..



buonasera , da domani di nuovo operativo. ma SOLO è moderatore ? spettacolo




benissimo.

A domani....buona notte !!!
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 30/09/2006 - 13:51:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno
sempre long di oro e crude...splende il sole giallo
ma è ancora presto per chiudere la posizione
sul dax fatto un poo di scalping su Db ..ora ho ancora poca roba sempre short vediamo dopo il lunch che fare
buona giornata
SOLO



ti ricordo carissimo che sotto il nick c'è scritto MODERATORE e quindi non ti puoi permettere di pensare che quando scrivi non vieni considerato..

e se anche ci fosse stato scritto CA**ONE non lo avresti potuto pensare ugualmente..



pier passato di là stamani azzzoooo dopo vado a darmi da SOLO la buonasera
vabbè ormai è un'altro thread
cmq sempre long di oro che splende ottimamente aspetto il target di 640 spot
sul crude venduto qualcosa poco fa quelli presi in + a 320 venduti a 500
sul dax short fatto un paio di trading tipo scalping 3 tick
rimango short in attesa dei dati


congestione con 38 candele dentro 37 punti all'uscita
sempre su conferma di cadela successiva


ecchila là andata a target 36 punti perfetti

   
  Pagine (5): « 1 2 3 4 [5]
   
 
Powerd by certificati e derivati