Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:18
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati 26 settembre
Autore Discussione  
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 21:03:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buonasera
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 21:04:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
bon siccome sto mercato non lo capisco mi prendo pausa qualche giorno...io vedo troppe divergenze sugli indici per giustificare sta salita quindi fino a quando non si sistemano li faccio fare



già mercato difficile
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 21:07:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
buonasera




Buonasera a te
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 21:31:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:

Ferro Vecchio ha scritto:
bon siccome sto mercato non lo capisco mi prendo pausa qualche giorno...io vedo troppe divergenze sugli indici per giustificare sta salita quindi fino a quando non si sistemano li faccio fare



già mercato difficile



certo che a vedere un grafico fa quasi ridere che diciamo mercato difficile... in america bastava andare long e chiudere tutto. fa incapzare che nel thread di lunedì l'avevo scritto poi non so pechè mi son messo a cercare lo short. comunque sta salita non è supportata da nessun oscillatore e fa paura sta cosa per due motivi
1) mi blocca l'entrata
2) potrebbe anche significare che è partita l'ìultima gamba dei rialzo quella che fa salire tutto senza motivi

nella pausa ci rifletto...comunque dow sui massimo annuale
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 22:11:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

avevo scritto mezzora ma non sono riuscito a salvarlo mi ha fatto tornare indietro
cmq ringarzio
vinkia e ringo
ferro tranquillo la mia era SOLo una piccola osservazione
poi io come trader valgo quanto il due di briscola
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 22:54:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
avevo scritto mezzora ma non sono riuscito a salvarlo mi ha fatto tornare indietro
cmq ringarzio
vinkia e ringo
ferro tranquillo la mia era SOLo una piccola osservazione
poi io come trader valgo quanto il due di briscola



Spesso col 2 di briscola se portano a casa certi carichi
   
  Pagine (5): « 1 2 3 4 [5]
   
 
Powerd by certificati e derivati