Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:24
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati 26 settembre
Autore Discussione  
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:14:58 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Vedo che non è cambiato nulla, a parte il mio stop.

Stiamo triangolando e come sempre succede in questi casi bisogna aspettare per vedere da che parte esce.

Se lo fa verso l'alto il target è area 6080, se lo fa verso il basso è area 5965 e poi 5950.
Al ribasso una prima conferma è già sotto 5979.

Io propendo ancora per la fine della correzione prima di ripartire, ma al momento è solo un'opinione personale.


SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:23:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno devo aver sbagliato thread
azzzooo come siete diventati tecnici....
cmq io flat su indci aspettoi livelli interessanti di posizione spero non alla tom bengio che saluto
sempre lungo di jambon e oro..qualcosa sembra cominciare a muoversi..ma siamo ancora lontani per come la vedo io


vince buongiorno che ne pensi del fdax??? come primo obittivo di future dax abbiamo 6014..se bucano 6029..sopra ampi spazi ma già uno shortino a 6014 sarebbe buono leggerino...abbiamo ytempo + in là per uno short pesante..ma non è ancora maturo
vabbè non ho voglia di aprire il tol per il grafico cmq i livelli di intraday sono quelli long su tenta de 5936 short su tenuta dei 6014...6029
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:25:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Come sempre succede la mia opinione conta meno di zero, quello che conta e cio che fa il mercato.

Triangolo ribassista scongiurato.

Rimane in pista il conteggio rialzista che resta valido fino a che si rimane sopra 5991 oppure l'ipotesi mattutina della fine del movimento in ending e quindi ripetuti massimini acchiappa stop prima di scendere.

Purtroppo il rialzo al momento non mi sembra impulsivo e quindi aspetto chiarimenti.
daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:40:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ma ziga è scomparso?
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:49:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

daxindex ha scritto:
Ma ziga è scomparso?


mica può stare sempre qui deve pur mangiuare e
trombare
daxindex
Membro

Registrato dal:
21/06/2006

Messaggi:  130

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:53:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Giusto.Almeno me lo auguro per lui
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 15:57:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Io a 97.5 ci ho riprovato, uno l'ho chiuso con 10 punti per recuperare il maltolto, l'altro lo tengo con stop a 6000 al momento.

Speriamo che sia la volta buona perchè con queste ending è tutto un azzeccarci, non sai mai quando sono finite, se non sotto 5970, ma poi è troppo tardi perchè potrebbe fare anche poca strada da lì.

Modificato il 26/09/2006 - 15:59:40 da waving

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 16:02:30 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Et voilà, come volevasi dimostrare, stacco per qualche ora prima di fare casini, è gia andata bene così.
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 16:53:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno devo aver sbagliato thread
azzzooo come siete diventati tecnici....
cmq io flat su indci aspettoi livelli interessanti di posizione spero non alla tom bengio che saluto
sempre lungo di jambon e oro..qualcosa sembra cominciare a muoversi..ma siamo ancora lontani per come la vedo io


vince buongiorno che ne pensi del fdax??? come primo obittivo di future dax abbiamo 6014..se bucano 6029..sopra ampi spazi ma già uno shortino a 6014 sarebbe buono leggerino...abbiamo ytempo + in là per uno short pesante..ma non è ancora maturo
vabbè non ho voglia di aprire il tol per il grafico cmq i livelli di intraday sono quelli long su tenta de 5936 short su tenuta dei 6014...6029


SOLO sei bravino non pensavo che arrivavano a questi livelli..max di fdax al momento 6023 tu avevi un 6014 e 6029 che sommandoli e divendli per due danno 6021.5 dunque quasi quasi uno shortino da quel livello lo prendo no meglio di no lascio fare aspetto che si scannino fra di loro poi viene + facile
vince
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 17:29:53 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno devo aver sbagliato thread
azzzooo come siete diventati tecnici....
cmq io flat su indci aspettoi livelli interessanti di posizione spero non alla tom bengio che saluto
sempre lungo di jambon e oro..qualcosa sembra cominciare a muoversi..ma siamo ancora lontani per come la vedo io


vince buongiorno che ne pensi del fdax??? come primo obittivo di future dax abbiamo 6014..se bucano 6029..sopra ampi spazi ma già uno shortino a 6014 sarebbe buono leggerino...abbiamo ytempo + in là per uno short pesante..ma non è ancora maturo
vabbè non ho voglia di aprire il tol per il grafico cmq i livelli di intraday sono quelli long su tenta de 5936 short su tenuta dei 6014...6029


SOLO sei bravino non pensavo che arrivavano a questi livelli..max di fdax al momento 6023 tu avevi un 6014 e 6029 che sommandoli e divendli per due danno 6021.5 dunque quasi quasi uno shortino da quel livello lo prendo no meglio di no lascio fare aspetto che si scannino fra di loro poi viene + facile
vince


SOLO
non ho resistito
a 6021.50 sono entrato sul bananaro con pochi pezzi giusto per soddisfazione personale SOLO 2700 pezzi short..devo comprare 3 stecche di sigarette domani speriamo di non comprarle a lui ..il timing dovrebbe essere perfetto..ma sai comè il market..porto over a domani forse ci sono

SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 17:49:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno devo aver sbagliato thread
azzzooo come siete diventati tecnici....
cmq io flat su indci aspettoi livelli interessanti di posizione spero non alla tom bengio che saluto
sempre lungo di jambon e oro..qualcosa sembra cominciare a muoversi..ma siamo ancora lontani per come la vedo io


vince buongiorno che ne pensi del fdax??? come primo obittivo di future dax abbiamo 6014..se bucano 6029..sopra ampi spazi ma già uno shortino a 6014 sarebbe buono leggerino...abbiamo ytempo + in là per uno short pesante..ma non è ancora maturo
vabbè non ho voglia di aprire il tol per il grafico cmq i livelli di intraday sono quelli long su tenta de 5936 short su tenuta dei 6014...6029


SOLO sei bravino non pensavo che arrivavano a questi livelli..max di fdax al momento 6023 tu avevi un 6014 e 6029 che sommandoli e divendli per due danno 6021.5 dunque quasi quasi uno shortino da quel livello lo prendo no meglio di no lascio fare aspetto che si scannino fra di loro poi viene + facile
vince


SOLO
non ho resistito
a 6021.50 sono entrato sul bananaro con pochi pezzi giusto per soddisfazione personale SOLO 2700 pezzi short..devo comprare 3 stecche di sigarette domani speriamo di non comprarle a lui ..il timing dovrebbe essere perfetto..ma sai comè il market..porto over a domani forse ci sono


tu vince si na cosa grande...perfetto il timing vediamo se entro le 20 si posizionano bene sul crude ..questo darebbe un buon segnale per una sana e dicreta discesa degli indici..fdax deve perdere
prima area 5942...circa e poi 5917 sotto quel livello
porta purelo short a spasso almeno fino a 5745 index ma sarà dura resistere a 3 stecche di sigarettte gratis sempre che scendano
SOLO
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 17:53:06 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Vince Show

sei sempre uno spettacolo
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 18:09:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

solo

per il discorso fgatto di la te rispondo di qua hai ragione in quello che dici ma temevo che partissero in tromba come hanno fatto...poi lo so che devo migliorare ancora e di molto le entrate e le uscite mica so bravo come te
ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 18:56:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:
buongiorno devo aver sbagliato thread
azzzooo come siete diventati tecnici....
cmq io flat su indci aspettoi livelli interessanti di posizione spero non alla tom bengio che saluto
sempre lungo di jambon e oro..qualcosa sembra cominciare a muoversi..ma siamo ancora lontani per come la vedo io


vince buongiorno che ne pensi del fdax??? come primo obittivo di future dax abbiamo 6014..se bucano 6029..sopra ampi spazi ma già uno shortino a 6014 sarebbe buono leggerino...abbiamo ytempo + in là per uno short pesante..ma non è ancora maturo
vabbè non ho voglia di aprire il tol per il grafico cmq i livelli di intraday sono quelli long su tenta de 5936 short su tenuta dei 6014...6029


SOLO sei bravino non pensavo che arrivavano a questi livelli..max di fdax al momento 6023 tu avevi un 6014 e 6029 che sommandoli e divendli per due danno 6021.5 dunque quasi quasi uno shortino da quel livello lo prendo no meglio di no lascio fare aspetto che si scannino fra di loro poi viene + facile
vince


SOLO
non ho resistito
a 6021.50 sono entrato sul bananaro con pochi pezzi giusto per soddisfazione personale SOLO 2700 pezzi short..devo comprare 3 stecche di sigarette domani speriamo di non comprarle a lui ..il timing dovrebbe essere perfetto..ma sai comè il market..porto over a domani forse ci sono


tu vince si na cosa grande...perfetto il timing vediamo se entro le 20 si posizionano bene sul crude ..questo darebbe un buon segnale per una sana e dicreta discesa degli indici..fdax deve perdere
prima area 5942...circa e poi 5917 sotto quel livello
porta purelo short a spasso almeno fino a 5745 index ma sarà dura resistere a 3 stecche di sigarettte gratis sempre che scendano
SOLO



Solo, ciao.
nun gliè la faccio piùùùùùù.
te lo devo di.
Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ogni giorno con le tue battute, ci rallegri, e ci fai passa le incppsaature della borsa.
E sei un garnde anche dal punto di vista squisitamente tecnico.
I tuoi imput sono veramente importanti.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Spero un giorno di conoscerti in quel di Montecatini.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 26/09/2006 - 20:19:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bon siccome sto mercato non lo capisco mi prendo pausa qualche giorno...io vedo troppe divergenze sugli indici per giustificare sta salita quindi fino a quando non si sistemano li faccio fare
   
  Pagine (5): « 1 2 3 [4] 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati