Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:18
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività 25 settembre
Autore Discussione  
berus
Membro

Registrato dal:
16/06/2006

Messaggi:  31

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:24:49 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
[
me pareva strano Ing..

cmq grazie ad entrambi perchè avete cercato di aiutare Leo.



ce se prova, io ho verificato su vari casi che non và piu bene il download in quanto tal viirus intasa rete ..continuando a replicarsi e scarikar robba dalla rete.
Unica cosa che ho potuto verificare stamattina son uscite delle varianti che il tool non riconosce almeno di primo acchitto..e ho dovuto procedere in manuale .. ..un pacco sti novi viri che fanno uso di rootkit

Anche gestori forum security di symantec ( o comunque forum consigliato da symantec) ..
http://www.alground.com/virus/schedaVirus.php?cod_virus=231
lo consiglia (vedi fondo pagina)
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:26:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
ore 15.15 parla fisher della fed , sto uomo o donna che sia riesce semrpe a dire una mole talmente enore di azzata da scuotere il mercato. okkio.



ottima osservazioen Luca


intanto si mette sempre peggio per il Natural gas..fra un po' ci mettono qualche spiccio sopra per convincerci ad investirci..
berus
Membro

Registrato dal:
16/06/2006

Messaggi:  31

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:30:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio


Io uso 3 software insieme... ho sempre paura di un software che ti chiede di disabilitare l'antivirus per funzionare.. è perchè l'ho provato visto il nick che lo postava.. andavo sul sicuro, ma poi mi sono fermato..
Io uso ccleaner all'avvio.. abbinato a un buon firewall e avg gratisse, non entra nulla se non te lo vai a cercare



holas cyber! concordo ..io fin a 2 anni fà non usavo alcun tipo di soft ..ed ero comunuqe ok ..ora ho purio avg ..e comunque non pijo mai nulla.
Il problema è sempre l'utente.
Per dirti ho pure trovato pc dove AVG era stato correttamente disinstallato da ...virus ?
si è ver soft che ti chiede disabilita sospetto, il problema è che i normal antivrus se il pc è infetto da codesto gromozon ..non funzionano ..anche se puo sembrar di si.
waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:32:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Un saluto a tutti ed un ben ritrovati.

I miei complimenti al gran capo per la sua nuova avventura editoriale.

Complimenti anche per le tue operazioni di trading in diretta.

Mi dispiace per Ziga e per i tuoi problemi tecnici, ma non saprei proprio come aiutarti, oltre a spingere tasti con il PC non so fare.

Nel weekend ho riesaminato tutto il periodo che mi sono perso e mi sono riallineato, appena ho un attimo ve lo posto.

Noto che manca un 3D sul quale postare ipotesi di più ampio respiro, che se anche non ci servono più di tanto per il trading giornaliero ci fanno comunque da guida, perchè postarle sul 3D giornaliero si rischia di perderle di vista.

Se il gran capo provvede potrei partire da lì nell'aggiornamento.



leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:47:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

waving ha scritto:
Un saluto a tutti ed un ben ritrovati.

I miei complimenti al gran capo per la sua nuova avventura editoriale.

Complimenti anche per le tue operazioni di trading in diretta.

Mi dispiace per Ziga e per i tuoi problemi tecnici, ma non saprei proprio come aiutarti, oltre a spingere tasti con il PC non so fare.

Nel weekend ho riesaminato tutto il periodo che mi sono perso e mi sono riallineato, appena ho un attimo ve lo posto.

Noto che manca un 3D sul quale postare ipotesi di più ampio respiro, che se anche non ci servono più di tanto per il trading giornaliero ci fanno comunque da guida, perchè postarle sul 3D giornaliero si rischia di perderle di vista.

Se il gran capo provvede potrei partire da lì nell'aggiornamento.





buongiorno ciuffolo e bentornato a regime..(spero.. )

Ti ringrazio dei complimenti e ti invito ad aprire il thread su cui iniziare la disamina del tuo periodo. Sarà utile per tutti, senza dubbio.

Fai tu, in questa sezione.

waving
Membro

Registrato dal:
28/08/2006

Messaggi:  336

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:19:22 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
buongiorno ciuffolo e bentornato a regime..(spero.. )

Ti ringrazio dei complimenti e ti invito ad aprire il thread su cui iniziare la disamina del tuo periodo. Sarà utile per tutti, senza dubbio.

Fai tu, in questa sezione.




Non sono ancora a pieno regime, ma sarò abbastanza presente.

Per il 3D ok, ma suggeriscimi un titolo e in serata oppure domani lo apro.

Per il brevissimo invece, siamo completamente disallinealti fra indice e future.
L'indice è pronto a finire la correzione con target da 5900 a chiusura gap, sul future invece mi mancherebbe come minimo un altro movimento al rialzo.
Qualcuno mente, l'america sicuramente ci dirà chi.

Oltretutto questa anomalia esiste anche nella struttura subito superiore dove l'indice venerdì ha rotto il minimo precedente, mentre il future no.

Anche quì vedremo come si riallineeranno.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:23:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

azzolina starà dicendo fisher
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:32:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Buon pomeriggio!

O.T. Qualcuno mi dice per quale ragione con la piatta aperta java si succhia il 90% delle risorse del sistema?
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:39:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
comunque mi sono appena accorto di aver sbagliatyo i target del dow , se conferma long ho :
primo target : 11568
secondo target 11625 ...praticamente il massimo



magra consolazione...su un trade che non ho seguito il primo target è stato centrato in pieno su stm e il fib dove sono dentro invece sto lossando
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:48:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Click ha scritto:
Buon pomeriggio!

O.T. Qualcuno mi dice per quale ragione con la piatta aperta java si succhia il 90% delle risorse del sistema?



Lo ripropongo.
Grazie.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:57:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Corrado, ne so meno di zero..


intanto, il vecchio Fibonacci stamattina ci ha indicato il punto di short.

Vediamo se adesso ci indica dove chiudere e reversare.


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 15:59:33 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

uno sguardo al daily indice

sul lineare si notacome sta tenendo in chiusura il cuneo. Una chiusura fuori sarebbe un bel segnale


Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 16:15:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bom stoppatoi e reverato tutto , bel loss

adesso sono short di dax, fib e stm

dax ho target 5875 index
fib 710
stm segnato nell'apposito thread
Click
Membro

Registrato dal:
30/06/2006

Messaggi:  37

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 16:27:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
Corrado, ne so meno di zero..


intanto, il vecchio Fibonacci stamattina ci ha indicato il punto di short.

Vediamo se adesso ci indica dove chiudere e reversare.





Grazie lo stesso.
Sto cercando di capire se mi sono beccato qualche virus.
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 16:34:43 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

scusate riuscirò un giorno a fare un post corretto ... FIB 37650 azzo sotto i 37700 boh vedimma
   
  Pagine (5): « 1 2 [3] 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati