Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:24
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività 25 settembre
Autore Discussione  
Flo76
Membro

Registrato dal:
06/09/2006

Messaggi:  35

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 10:20:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno

..
FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 10:43:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buon giorno

domanda: qualcuno di voi usa iw ?
SOLOMARE
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2305

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 10:57:15 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno chiuso lo swich di venerdi..mi spiego :
venduto oro a 10 comprato dax fra 520/560..oggi venduto dax a 600/610 ricomprato oro a 950..andato bene anche questo swich..dato che avevo guadagnato ripreso anche un pò di prosciutto
dunque stcco per oggi sono impegnatissimo...rimango flat su indici long di oro e long di jambon avec le melon
ci leggiamo appena posso
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 10:57:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

FortunatoFelice ha scritto:
buon giorno

domanda: qualcuno di voi usa iw ?



Sì, perchè?
FortunatoFelice
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  81

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 11:08:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Artur Dent ha scritto:

FortunatoFelice ha scritto:
buon giorno

domanda: qualcuno di voi usa iw ?



Sì, perchè?


hai un mp su fol
ciao
Artur Dent
Membro

Registrato dal:
10/04/2006

Messaggi:  79

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 11:52:27 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

FortunatoFelice ha scritto:

Artur Dent ha scritto:

FortunatoFelice ha scritto:
buon giorno

domanda: qualcuno di voi usa iw ?



Sì, perchè?


hai un mp su fol
ciao



Risposto.
Ciao.
fcoatv
Membro

Registrato dal:
03/07/2006

Messaggi:  4

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 12:05:46 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

boys,cerco dei cert short tbond,quelli di abn sono a scad troppo vicina.
Suggerimenti?ciaoo
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 12:45:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

fcoatv ha scritto:
boys,cerco dei cert short tbond,quelli di abn sono a scad troppo vicina.
Suggerimenti?ciaoo



purtroppo non c'è altro
Cybercippo
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 12:47:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

berus ha scritto:

Zigarum ha scritto:
mentre il FDAx sembra essere sulla2 parte del GG x cui potrebbero riallinearsi e scendere nel pomeriggio.
Vediamo.



holas todos !
Zigo è improbabile, ma problemi di scarico e malfunzionamenti soft possono essere dati anche da virius.
sintomi : ti si apre mai un pop up in google ?
ci sono files exe strani nella cartella "programmi\file comuni\system\ ? (si vedono solo se hai abilitato opzione visualizza tutti files ..anche files di sistema)
Oppure lanci questo tooletto
http://www.prevx.com/gromozon.asp
..lui parte ....ti dice 2 3 cose ..se dice che non trova il "rootkit" ..allora puoi evitare la scansione, se invece non te lo dice ...ti dira di riavviare che parte la scansione(in quanto sicuramente infetto)

Te la butt la perchè nella mia casistica di sto mese i problemi piu strani alla fine eran riconducibili a questo minkione che i normali antivir ..non debellano...poi se non è meglio



non installate quel programma parte lui stesso da un trojan... se ci fate caso il trojan che localizza ha il nome del link postato...okkio hai programmini gratuiti
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 13:13:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buongiorno a tutti , mattinata persa a fare commissioni ma vedo che non mi sono perso molto . ho un long sul fib con target 38100, poca roba ma questo passa il convento...se lo passa

scusatre edito perchp avevo sbagliato

Modificato il 25/09/2006 - 13:20:21 da Ferro Vecchio

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:06:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ferro Vecchio ha scritto:
buongiorno a tutti , mattinata persa a fare commissioni ma vedo che non mi sono perso molto . ho un long sul fib con target 38100, poca roba ma questo passa il convento...se lo passa

scusatre edito perchp avevo sbagliato



non ti sei perso niente infatti... nemmeno io...

però a ben guardare...i tedeschi continuano ad essere molto tecnici

il massimo lo hanno fatto proprio dove dovevano





un saluto al Doc


e un ringraziamento particolare a Cybericippo..
berus
Membro

Registrato dal:
16/06/2006

Messaggi:  31

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:11:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Cybercippo ha scritto:

berus ha scritto:
holas todos !
Zigo è improbabile, ma problemi di scarico e malfunzionamenti soft possono essere dati anche da virius.
sintomi : ti si apre mai un pop up in google ?
ci sono files exe strani nella cartella "programmi\file comuni\system\ ? (si vedono solo se hai abilitato opzione visualizza tutti files ..anche files di sistema)
Oppure lanci questo tooletto
http://www.prevx.com/gromozon.asp
..lui parte ....ti dice 2 3 cose ..se dice che non trova il "rootkit" ..allora puoi evitare la scansione, se invece non te lo dice ...ti dira di riavviare che parte la scansione(in quanto sicuramente infetto)

Te la butt la perchè nella mia casistica di sto mese i problemi piu strani alla fine eran riconducibili a questo minkione che i normali antivir ..non debellano...poi se non è meglio



non installate quel programma parte lui stesso da un trojan... se ci fate caso il trojan che localizza ha il nome del link postato...okkio hai programmini gratuiti



certo sempre cautela regola generale ...per il resto hai det na kazzata.
claro che non posterei mai un link a qualcosa di dannoso.
claro che ha nome nel link visto ke è un tool dedicato.
Poi se un soft che fa piu di qualsiasi antivir ..lo reputi dannoso ..non usarlo.
ma se invece ti studi l'argomewnto vedrai che per quel specifico virus e l'unica soluzione diretta...diversamente devi usare 5 6 soft e procedere in manuale.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:14:02 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

berus ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

berus ha scritto:
holas todos !
Zigo è improbabile, ma problemi di scarico e malfunzionamenti soft possono essere dati anche da virius.
sintomi : ti si apre mai un pop up in google ?
ci sono files exe strani nella cartella "programmi\file comuni\system\ ? (si vedono solo se hai abilitato opzione visualizza tutti files ..anche files di sistema)
Oppure lanci questo tooletto
http://www.prevx.com/gromozon.asp
..lui parte ....ti dice 2 3 cose ..se dice che non trova il "rootkit" ..allora puoi evitare la scansione, se invece non te lo dice ...ti dira di riavviare che parte la scansione(in quanto sicuramente infetto)

Te la butt la perchè nella mia casistica di sto mese i problemi piu strani alla fine eran riconducibili a questo minkione che i normali antivir ..non debellano...poi se non è meglio



non installate quel programma parte lui stesso da un trojan... se ci fate caso il trojan che localizza ha il nome del link postato...okkio hai programmini gratuiti



certo sempre cautela regola generale ...per il resto hai det na kazzata.
claro che non posterei mai un link a qualcosa di dannoso.
claro che ha nome nel link visto ke è un tool dedicato.
Poi se un soft che fa piu di qualsiasi antivir ..lo reputi dannoso ..non usarlo.
ma se invece ti studi l'argomewnto vedrai che per quel specifico virus e l'unica soluzione diretta...diversamente devi usare 5 6 soft e procedere in manuale.



me pareva strano Ing..

cmq grazie ad entrambi perchè avete cercato di aiutare Leo.
Cybercippo
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  60

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:21:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

berus ha scritto:

Cybercippo ha scritto:

berus ha scritto:
holas todos !
Zigo è improbabile, ma problemi di scarico e malfunzionamenti soft possono essere dati anche da virius.
sintomi : ti si apre mai un pop up in google ?
ci sono files exe strani nella cartella "programmi\file comuni\system\ ? (si vedono solo se hai abilitato opzione visualizza tutti files ..anche files di sistema)
Oppure lanci questo tooletto
http://www.prevx.com/gromozon.asp
..lui parte ....ti dice 2 3 cose ..se dice che non trova il "rootkit" ..allora puoi evitare la scansione, se invece non te lo dice ...ti dira di riavviare che parte la scansione(in quanto sicuramente infetto)

Te la butt la perchè nella mia casistica di sto mese i problemi piu strani alla fine eran riconducibili a questo minkione che i normali antivir ..non debellano...poi se non è meglio



non installate quel programma parte lui stesso da un trojan... se ci fate caso il trojan che localizza ha il nome del link postato...okkio hai programmini gratuiti



certo sempre cautela regola generale ...per il resto hai det na kazzata.
claro che non posterei mai un link a qualcosa di dannoso.
claro che ha nome nel link visto ke è un tool dedicato.
Poi se un soft che fa piu di qualsiasi antivir ..lo reputi dannoso ..non usarlo.
ma se invece ti studi l'argomewnto vedrai che per quel specifico virus e l'unica soluzione diretta...diversamente devi usare 5 6 soft e procedere in manuale.



me pareva strano Ing..

cmq grazie ad entrambi perchè avete cercato di aiutare Leo.



Io uso 3 software insieme... ho sempre paura di un software che ti chiede di disabilitare l'antivirus per funzionare.. è perchè l'ho provato visto il nick che lo postava.. andavo sul sicuro, ma poi mi sono fermato..
Io uso ccleaner all'avvio.. abbinato a un buon firewall e avg gratisse, non entra nulla se non te lo vai a cercare
Ferro Vecchio
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  810

Offline
Inviato il : 25/09/2006 - 14:21:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ore 15.15 parla fisher della fed , sto uomo o donna che sia riesce semrpe a dire una mole talmente enore di azzata da scuotere il mercato. okkio.
   
  Pagine (5): « 1 [2] 3 4 5 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati