Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

Ora del server: 08:28
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati venerdì 22 Settembre
Autore Discussione  
FortunatoFelice
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:04:35 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:
intanto vi anticipo che domani, sabato 23 settembre, la pagina dedicata ai certificati, di Borsa&Finanza sarà scritta da CertificatieDerivati

... e lo sappiamo ... e poi fai tanta plin plin
FortunatoFelice
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:08:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:
...
ah buondì .... ancora influenzato tra un po' torno a letto .... purtroppo

rimettiti in sesto Tom che il 18 ti vogliamo in forma
SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 22/09/2006 - 12:15:44 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

leon3037 ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

leon3037 ha scritto:

kiaker ha scritto:
Buongiorno

ohh..carissimo...ti sei rimesso in piedi...ma si può alla tua età farsi buttar giù da una sinusite...

bentornato..

Chissà se Vince ha ancora qualche short...ha promesso di chiuderlo a 0,10 di wave short 6000...siamo adesso a 0,08..

buongiorno
ogni promessa è un debito..mantenuta la promessa
fatto venduti a 1010...fatto il 402% ed ieri sera ho ripreso altri 2100 pezzi a 80..venduti adesso a 1455 ..65 tick

ma vieni grande Vince!!

devo postarlo a db ..appena funge il fol vado
ora vado in cucina ci leggiamo stasera

complimenti Solo ....
ma con queste performance ancora in cucina stai ??
io ho appeso la giacca bianca al chiodo da 4 anni
però a volte mi manca un pò la cucina

grazie cristian..ma il mio lavoro resta l'albergatore azzooo devo pagare il muto fino al 2016/7 ..questo è SOLO un hobby
speriamo che continui così almeno come hobby mi darà soddisfazione
SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 22/09/2006 - 12:17:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom ti ci vorrebbe una puntura di mio duro
tom bengio
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:21:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

...fai poco lo spiritoso con me

ti do' l'impressione di essere un market maker??

lo sai che se vengo là termino tutta la chianina che hai in cella!!!

anzi dammi una dritta sul dax ... mi servono 2000pti

Modificato il 22/09/2006 - 12:23:19 da tom bengio

leon3037
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:37:05 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:
a proposito Pier leggevo del forum da cambiare etc.etc.
giusto per sapere non cambi il forum perchè non sai come fare oppure per altri motivi tuoi che non voglio sapere ?

nel primo caso se ti serve una mano dimmelo che di forum tipo vbulletin quello del fol per intenderci me ne intendo parecchio

Kris, ti ringrazio, in realtà non saprei come fare, ma non devo farlo io per fortuna..

guarda...cerco di spiegare...anche per gli altri..

quando siamo partiti, a maggio, non sapevamo se saremmo riusciti a realizzare qualcosa di importante o se il progetto sarebbe rimasto tra intimi..e quindi abbiamo preso un pacchetto web che includeva questo forum.

Da quel giorno gli eventi si sono susseguiti a ritmo incredibile, e come avrai visto, il sito è diventato un portale, abbiamo realizzato una newsletter che con le su 5 pagine è più di un settimanale , abbiamo creato un database di ricerca che non ha uguali in Italia (e non è finito), e da domani scriviamo per Borsa&Finanza. Il tutto in 4 mesi, incluso agosto. E aggiungici che stiamo preparando il Tol Expo di Milano, e altre cose molto importanti.
Per questo, il forum, che magari impegna dieci minuti di tempo per essere cambiato, è rimasto ancora così com'è.

Scriverci è faticoso, fa venire la rosolia anche a me. Ma purtroppo nella scala delle priorità non lo posso mettere al primo posto.

speriamo di arrivare a modificarlo in breve.
FortunatoFelice
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:37:19 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

OT: PP poi mandarmi in qualche maniera la mail di WWisel, ho ancora quel prb e non riesco a risolverlo - grazie
tom bengio
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:37:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

FortunatoFelice ha scritto:

sicuramente...

.... vabbuò Zigarum però ci lasci completamente??
Almeno pazziamm

Kcr..
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 12:44:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Kcr.. ha scritto:
a proposito Pier leggevo del forum da cambiare etc.etc.
giusto per sapere non cambi il forum perchè non sai come fare oppure per altri motivi tuoi che non voglio sapere ?

nel primo caso se ti serve una mano dimmelo che di forum tipo vbulletin quello del fol per intenderci me ne intendo parecchio

Kris, ti ringrazio, in realtà non saprei come fare, ma non devo farlo io per fortuna..

guarda...cerco di spiegare...anche per gli altri..

quando siamo partiti, a maggio, non sapevamo se saremmo riusciti a realizzare qualcosa di importante o se il progetto sarebbe rimasto tra intimi..e quindi abbiamo preso un pacchetto web che includeva questo forum.

Da quel giorno gli eventi si sono susseguiti a ritmo incredibile, e come avrai visto, il sito è diventato un portale, abbiamo realizzato una newsletter che con le su 5 pagine è più di un settimanale , abbiamo creato un database di ricerca che non ha uguali in Italia (e non è finito), e da domani scriviamo per Borsa&Finanza. Il tutto in 4 mesi, incluso agosto. E aggiungici che stiamo preparando il Tol Expo di Milano, e altre cose molto importanti.
Per questo, il forum, che magari impegna dieci minuti di tempo per essere cambiato, è rimasto ancora così com'è.

Scriverci è faticoso, fa venire la rosolia anche a me. Ma purtroppo nella scala delle priorità non lo posso mettere al primo posto.

speriamo di arrivare a modificarlo in breve.

ok Pier immaginavo .............ma in caso contrario ti avrei aiutato molto volentieri

i progetti più grandi nascono sempre da progeti piccoli
SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 22/09/2006 - 12:57:40 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

...fai poco lo spiritoso con me

ti do' l'impressione di essere un market maker??

lo sai che se vengo là termino tutta la chianina che hai in cella!!!

anzi dammi una dritta sul dax ... mi servono 2000pti

senti sarebbe da longare..credo che per il prossimo short bisogna aspettare 25/30 punti sopra i massimi di ieri....dunque dato che non mi fido stò fermo.... e poi ormai db me lo sono fatto ora mi devo fare gs
SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 22/09/2006 - 12:58:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

sicuramente...

Almeno pazziamm

che è successo leo??? problemi???
tom bengio
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 13:24:21 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:

sicuramente...

Almeno pazziamm

avrebbe bisogno dei tuoi know-out tecnici in materia di software

aeh .... lungo ... già siamo in disaccordo ...

tu che dici a 6050 index ci arriva??

leon3037
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 13:28:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:

sicuramente...

Almeno pazziamm

finchè tiene il minimo di oggi è da longare. Ma se cede mettetevi short di posizione.

Augh

GianFortunato...scrivimi una mail ad uno degli indirizzi del sito...così intercedo..
tom bengio
Membro

Inviato il : 22/09/2006 - 13:33:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

cmq a parte gli scherzi e senza sparare target impossibili per oggi, ma soprattutto perchè ci mettiamo soldi ....

dax index 30 min con pivot e qualche livello

SOLOMARE
Moderatore

Inviato il : 22/09/2006 - 13:33:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:

SOLOMARE ha scritto:

tom bengio ha scritto:

sicuramente...

Almeno pazziamm

metti in dubbio le mie capacità tecniche sui pc..io sono un grande esperto ..si di carne e vini
se devo ANAlizzare seriamente come la penso
ecco
abbiamo tre supèporti importanti
dj 11480
fnas 1644
russel
720.7
e fdax 5881..dunque se nas testa e non buca i 1644 e così gli altri indici...mi metto long davvero e credo che i due db 600 6050 stoperanno
se invece bucano prima target del nas index 5745

Pagine (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 » ... Ultima »

Powerd by certificati e derivati