Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 15:21
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
operatività derivati 15 settembre
Autore Discussione  
stoxx
Membro

Registrato dal:
18/04/2006

Messaggi:  28

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 12:41:07 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

stoxx ha scritto:
Buongiorno
I mercati stanno rispettando perfettamente il copione che ormai siamo soliti vedere nelle giornate delle scadenze trimestrali.
Vale a dire rialzo fino alla scadenza e poi rapida discesa appena la scadenza se ne va.
Infatti il Fib è sceso dalle 9,30 circa, l'eurostoxx dalle 12.00.
Guarda caso l'orario preciso delle scadenze.



Da qui potrebbe anche partire un ribasso di una certa consistenza, ricordo che statisticamente la settimana seguente le scadenze di settembre è negativa, con ben 14 casi di ribasso negli ultimi 16 anni sull'SP500
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 12:46:28 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

questo è un 30 min ...

importante è la rottura della trendline verde soprattutto se non viene superato il max di ieri.

di solito la media blu non viene perforata al primo tentativo, di solito....





... susy tu non puoi darci un po' di tempi??
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 12:52:39 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

manca Zigo..manca il thread. Ma se qualcuno ha voglia di scrivere qualche pensiero...il thread è aperto.



buona giornata


quasi sicuramente son riuscito a risolvere il problema, da lunedi si ricomincia
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 12:53:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

indice dax, x ora solo questo
deve chiudere il GG

tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 12:55:14 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
indice dax, x ora solo questo
deve chiudere il GG




....a quest'ora ci si alza??!!!

kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 13:08:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:
metastock ... basta da ottobre 2005


grazie

....quanti favori che mi fai vincenzo (inchino)




ti chiedo un attimo di tempo ,che ho un problema
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 13:15:16 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Angler ha scritto:
buon giorno a tutti

scusate una domanda
intesa stamani non mi ha lasciato ricoprire una posizione su fut eurostoxx scadenza settembre perchè il titolo è stato ritirato da loro ieri dalle contrattazioni...
eppure io mi ricordo di aver chiuso dellle posizioni il giorno di scadenza entro le 12
sono andato a leggermi la scheda prodotto e c'è scritto: "Ultimo giorno di negoziazione: terzo venerdì del mese di scadenza, o il giorno di borsa aperta precedente; le negoziazioni terminano alle 12"
ora mi ritrovo con ll liquidità bloccata

ho torto io che non capico un 'azzo o hanno torto loro?



se non hanno cambiato le regole....hanno sbagliato loro. Cmq ti dovrebbero chiudere la posizione in automatico e liberarti la liquidità in questi minuti.

Non ti dico niente che è meglio.
Angler
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  44

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 13:24:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

Angler ha scritto:
buon giorno a tutti

scusate una domanda
intesa stamani non mi ha lasciato ricoprire una posizione su fut eurostoxx scadenza settembre perchè il titolo è stato ritirato da loro ieri dalle contrattazioni...
eppure io mi ricordo di aver chiuso dellle posizioni il giorno di scadenza entro le 12
sono andato a leggermi la scheda prodotto e c'è scritto: "Ultimo giorno di negoziazione: terzo venerdì del mese di scadenza, o il giorno di borsa aperta precedente; le negoziazioni terminano alle 12"
ora mi ritrovo con ll liquidità bloccata

ho torto io che non capico un 'azzo o hanno torto loro?



se non hanno cambiato le regole....hanno sbagliato loro. Cmq ti dovrebbero chiudere la posizione in automatico e liberarti la liquidità in questi minuti.

Non ti dico niente che è meglio.



niente liquidità fino a lunedì hanno detto... intanto col mancato rollaggio per mancanza di liquidità ci sto già smenando ben bene

ma si può essere loro così incompetenti e io così sfigato...
ma probabilmente l'incompetente sono io che continuo a tradare con sti sgigati
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 13:25:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kiaker ha scritto:

tom bengio ha scritto:
metastock ... basta da ottobre 2005


grazie

....quanti favori che mi fai vincenzo (inchino)




ti chiedo un attimo di tempo ,che ho un problema



Ok spediti
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 13:28:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Angler ha scritto:

leon3037 ha scritto:

Angler ha scritto:
buon giorno a tutti

scusate una domanda
intesa stamani non mi ha lasciato ricoprire una posizione su fut eurostoxx scadenza settembre perchè il titolo è stato ritirato da loro ieri dalle contrattazioni...
eppure io mi ricordo di aver chiuso dellle posizioni il giorno di scadenza entro le 12
sono andato a leggermi la scheda prodotto e c'è scritto: "Ultimo giorno di negoziazione: terzo venerdì del mese di scadenza, o il giorno di borsa aperta precedente; le negoziazioni terminano alle 12"
ora mi ritrovo con ll liquidità bloccata

ho torto io che non capico un 'azzo o hanno torto loro?



se non hanno cambiato le regole....hanno sbagliato loro. Cmq ti dovrebbero chiudere la posizione in automatico e liberarti la liquidità in questi minuti.

Non ti dico niente che è meglio.



niente liquidità fino a lunedì hanno detto... intanto col mancato rollaggio per mancanza di liquidità ci sto già smenando ben bene

ma si può essere loro così incompetenti e io così sfigato...
ma probabilmente l'incompetente sono io che continuo a tradare con sti sgigati




mah

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 14:08:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

RIECCOME
Un bel 1\2GG , ORA MI RIPOSO UN ORA X MI METTO A CONTROLLARE I CICLI SUP gg 2gg ECC.
ho BISOGNO Di DORMI UN POCHETO Su 48 ore ne ho dormite 7

Modificato il 15/09/2006 - 14:08:49 da Zigarum

Kcr..
Membro

Registrato dal:
13/06/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 14:18:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

tom bengio ha scritto:
Buongiorno




x Kcr: ma visitando il tuo blog si deve installare un programmino?

...mi è partito il firewall, nn potevo collegarmi più



ciao , assolutamente no, non saprei nemmeno come fare , presumo una coincidenza
tom bengio
Membro

Registrato dal:
21/04/2006

Messaggi:  369

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 14:34:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Kcr.. ha scritto:

tom bengio ha scritto:
Buongiorno




x Kcr: ma visitando il tuo blog si deve installare un programmino?

...mi è partito il firewall, nn potevo collegarmi più



ciao , assolutamente no, non saprei nemmeno come fare , presumo una coincidenza



...infatti

complimenti per il blog

aspetto gli aggiornamenti nella sezione educational
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 16:42:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

s&p500
GG

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 15/09/2006 - 16:46:45 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Da lunedi posto nel pomeriggio oltre il DAX anche SP500
questo perche studiandoci sopra ho visto che al mattino centrandoci oltre che con _FDAx anche con l'indice DAX
diventa abbastanza semplice trovare il punto di entrata e chiudendo qualsiasi operazione non oltre le 13.30
stando fermi nel periodo di inculat....13.40 /15.45
dove fanno sopessissimo x i dati su egiu da 30 tinck fregando un po tutti.
1 volta ci si azzecca e 5 volte ci si rimette l'osso del collo.
dopo le 15.45 si opera benissimo come sul daf al mattino con l'sp500 o nasdaq centrandosi con i loro indici sp500 fut_sp500 e via cosi.
spero di esser stato chiaro.
   
  Pagine (3): « 1 [2] 3 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati