Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:43
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Operatività Derivati 7 settembre 2006
Autore Discussione  
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 12:08:48 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

chiuso il long da 76 a 92. avevo messo target 97 ma come faccio solitamente metto l'uscita 5 punti sotto.
Qualcuno si potra chiedere ma perche se è ripartito un giornaliero dopo poco gia sei uscito'

Perche se l'operazine fosse stata short avrei lasciato aperto ma visto che penso che entro stasera riandra sotto il min di partenza in salita solo operazioni veloci.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 12:56:56 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Un occhiata prima di pranzo
GG

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 12:57:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

1\2GG

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 12:58:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

panoramica dei GG di DAX ,STOX,SPMIB,S&P500


Modificato il 07/09/2006 - 13:01:40 da Zigarum

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 13:00:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e questa del BUND,EUROFX,MININASD,RUSSEL

ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 14:42:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

stoxx ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Flo76 ha scritto:
zigarum

un piacere rivedere i tuoi grafici..

..tra le ipotesi
ci sono possibilità che il max registrato a maggio sia il max dell'anno..(ho provato a seguire i cicli a 4 anni)


al 99%
secondo me fino a gennaio si scende e la rottura di un minimo di partenza del 3 mensile lo conferma al 99%
se fosse stato un ciclo semestrale normale o in salita sarebbe cominciato a scendere non prima del 75%
cioe tra il 4 e 5 mensile non prima.


secondo me arriviamo a 4900 di futeres circa.
Vediamo tra 4 mesi se son stato buon profeta.



Ciao Ziga.
Provo a sottoporti una diversa lettura sul lungo periodo
Se guardiamo nel passato vediamo che è estremamente raro per non dire quasi impossibile che i mercati scendano a novembre/dicembre.
In particolare il trimestre nov/dic/gen è da sempre il + profittevole.
Per cui ti chiedo: è possibile secondo te che la discesa sia talmente violenta da andare a chiudere il 4 anni a fine ottobre intorno al prezzo da te citato ?
E' vero che sarebbe un semestrale cortissimo, ma in fin dei conti il precedente è stato lunghissimo, per cui perchè non potrebbe fare un'anomalia opposta alla precedente ???



Scusa Zigarum, ti faccio da segretario.
C'era una'altra domanda per te da parte di stoxx.
Ciao grazie.
wascoli
Membro

Registrato dal:
29/06/2006

Messaggi:  22

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:18:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Innanzi tutto grazie sempre per la disponibilità di tutti...questo 3d è semplicemente fantastico....riguardo ad oggi , se non ho capito male, dovremmo avere in corso un giornaliero al rialzo che dovrebbe finire ciraca tra il close di stasera e l'open di domani giusto?
Abbiate pietà tengo la capa dura...
Marino
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:37:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

ringo ha scritto:

stoxx ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Zigarum ha scritto:

Flo76 ha scritto:
zigarum

un piacere rivedere i tuoi grafici..

..tra le ipotesi
ci sono possibilità che il max registrato a maggio sia il max dell'anno..(ho provato a seguire i cicli a 4 anni)


al 99%
secondo me fino a gennaio si scende e la rottura di un minimo di partenza del 3 mensile lo conferma al 99%
se fosse stato un ciclo semestrale normale o in salita sarebbe cominciato a scendere non prima del 75%
cioe tra il 4 e 5 mensile non prima.


secondo me arriviamo a 4900 di futeres circa.
Vediamo tra 4 mesi se son stato buon profeta.



Ciao Ziga.
Provo a sottoporti una diversa lettura sul lungo periodo
Se guardiamo nel passato vediamo che è estremamente raro per non dire quasi impossibile che i mercati scendano a novembre/dicembre.
In particolare il trimestre nov/dic/gen è da sempre il + profittevole.
Per cui ti chiedo: è possibile secondo te che la discesa sia talmente violenta da andare a chiudere il 4 anni a fine ottobre intorno al prezzo da te citato ?
E' vero che sarebbe un semestrale cortissimo, ma in fin dei conti il precedente è stato lunghissimo, per cui perchè non potrebbe fare un'anomalia opposta alla precedente ???



Scusa Zigarum, ti faccio da segretario.
C'era una'altra domanda per te da parte di stoxx.
Ciao grazie.


SORRY ERO UN PO IMPICCIATO CON LA CASA CHE STO FACENDO RISTRUTTURALE.
Allora Stoxx x scendere come penso ci vogliono perlomeno 3 mesi , se no deve esserci un altro evento tipo torri gemelle e scendere con 10 gg tutti quei punti.
Penso piu ad un progressivo scendi e sali decrescente fino a gennaio.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:38:12 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

wascoli ha scritto:
Innanzi tutto grazie sempre per la disponibilità di tutti...questo 3d è semplicemente fantastico....riguardo ad oggi , se non ho capito male, dovremmo avere in corso un giornaliero al rialzo che dovrebbe finire ciraca tra il close di stasera e l'open di domani giusto?
Abbiate pietà tengo la capa dura...
Marino


se hai pazienza posto come siam mesis secondo me.
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:39:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Allora questo è il giornaliero che è partito stamane.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:42:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e questo è il 1\2GG ora bisogna vedere se questo minimo che ha fatto è la meta ed allora spostando il conteggio siamo a 4.5 ore di 1\2GG dovremmo andare su un praspettiva di chiusura Giornaliero intorno alle 9/10 ore


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:46:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ora pero c e un problema ben piu interessante, al telefono colui che mi ha insegnato i Cicli mi diceva che secondo lui o è finito o manca poche ore alle fine del TRACY+1(CICLO A 15GG)
secondo me mancano 2gg circa. pero in materia è sicuramente piu esperto di me.
come uscirne fuori, ???
bhe x esser certi che sia riniziato un ciclo a 15GG aspettiamo xlomeno la rottura della VELO 1600 quello potrebbe essere gia una indicazione.
velo1600 rottura mm gialla.
a vedrla cosi troppa strada deve fare prima di girare pero in borsa non si puo mai sapere.


Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:52:34 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Il mio amico pensa che siam messi cosi sul 15GG x cui qualche sgambata e poi ripartenza all insu.

Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:54:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Zigarum ha scritto:
Il mio amico pensa che siam messi cosi sul 15GG x cui qualche sgambata e poi ripartenza all insu.


e questo è il suo commento stamane alle 11.30



Il tempo sta per terminare secondo il mio battleplan abbiamo dalle 3 alle 6 h rimanenti e su 280 h i al termine di questo tracy+1. è irrisorio lo scarto di errore, perciò aspettiamo per essere certi che sia ripartito il ciclonuovo tracy+1 concomitante al tracy e al tracy-1
Zigarum
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  1996

Offline
Inviato il : 07/09/2006 - 15:57:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

e questo invece è un mio consiglio.
Fin che non siete piu che certi non prendete posizione perche ci si potrebbe far male, magari pensando che sia una finta ed invece se ne puo andar su di 50 /60 punti.
oppure pensare che sale ed invece si spara 30/40 punti sotto.
quando ci son inversioni su cicli alti tipo 15GG meglio tenersi alla larga o effer certi di quello che si fa.
non voglio far il professore pero ho preso delle stoppate di 50/60 punti quando c era queste condizioni ingarbugliate che con l esperienza opero solo se son certo e con stop cortissimo max 10 punti.
   
  Pagine (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » ... Ultima »
   
 
Powerd by certificati e derivati